Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 218 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 3259

Salve a tutti, ho letto attentamente tutto il 3D, in quanto sarei fortemente interessato all'acquisto del 46PFL9705.... avrei delle domando da porvi:

1) mi conviene acquistare il modello M/08 (sul sito italiano della Philips riporta solo l' H/12, mentre nel supporto phiilips riporta anche l' M/08)? Se si, dove lo posso trovare, ammesso che sia già in vendita (anche acquisto online)?

2) Inizialmente ero fortemente tentato nell'acquistare il SONY KDL-900HX, ma chiedendo informazioni, a quanto pare il Philips si comporta meglio per quanto riguarda il gaming (utilizzo maggiore che ne devo fare). Voi che mi dite circa questo utlizzo? C'è magari qualcuno che ha avuto modo di confrontarlo con l'HX900?

grazie mille x la disponibilità

Citazione Originariamente scritto da 0lithium0
    Salve a tutti, ho letto attentamente tutto il 3D, in
    1) ... dove lo posso trovare, ammesso che sia già in vendita (anche acquisto online)?

2) pare il Philips si comporta meglio per quanto riguarda il gaming
    La versione M ancora non è in vendita, su alcuni siti è in preordine.

I Philips sono notoraiamente scarsi nel gaming, sei sicuro che si comporti meglio del sony?

Citazione Originariamente scritto da Fabercom

I Philips sono notoraiamente scarsi nel gaming, sei sicuro che si comporti meglio del sony?
    I philips? Quali philips?
    E poi, scarsi ??? mmmmmmmm ... mi pare un pochino esagerato, specie se ci riferiamo ad un modello TOP come il 9705...
    E' evidente che in un solo TV non si possano racchiudere tutte le virtù per ogni tipo di uso, ma mi pare che il 9705 si difenda veramente bene un po' in tutto!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Qualche pagina indietro l'utente Ez3 ha scritto di possedere proprio la versione M....forse perchè l'ha fatto arrivare dall'Olanda.

"I Philips scarsi nel gaming"?!? ...ma quando?...forse anni fa ; a me risulta che già dall'anno scorso i Philips siano tra i migliori..guarda il modello 40PFL5605H di quest'anno: http://www.dday.it/redazione/1637/DD....html#pagina-1

A maggior ragione Il 9705 ha un imput lag ancora più basso coi videogiochi (dovrebbe aggirarsi sui 0,5 ms)

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    A maggior ragione Il 9705 ha un imput lag ancora più basso coi videogiochi (dovrebbe aggirarsi sui 0,5 ms)
    non spariamo cifre a caso. 0.5 ms è il tempo di risposta (dichiarato) del pixel.

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Qualche pagina indietro l'utente Ez3 ha scritto di possedere proprio la versione M....forse perchè l'ha fatto arrivare dall'Olanda.
    Anch'io ho la versione M e precisamente il modello da 46". Comprato in Italia. Ma da un piccolo rivenditore Philips di zona. Nelle grosse catene non l'ho ancora visto (a dire il vero li ho visto anche pochi H). Io avevo ordinato l'H e mi è arrivato l'M..meglio così. Ogni volta che lo guardo non posso essere che strafelice dell'acquisto. Questo Tv è spettacolare. E non lo dico perchè lo possiedo, anzi di solito sono molto critico nei prodotti che compro. Se lo tari a dovere non ci sono paragoni. I colori degli altri tv ti sembrano, come dire...spenti. Provare per credere ;-)
    TV: Philips 46PFL9705M/08; DVT-B/PVR: O2media HMR-600W HDD 1 Terabyte; Audio: Sintoampli YAMAHA RX-V2500, Home-Cinema: kit 5.1 KEF KHT 2005.1

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    non spariamo cifre a caso. 0.5 ms è il tempo di risposta (dichiarato) del pixel.
    Ho sbagliato, chiedo scusa...

Già che hai quotato il post per precisare, potevi anche fare uno sforzo in più ed illuminarci sul valore corretto.

@Manfro71: devo ancora avere modo di vederlo dal vivo...non l'ho ancora visto esposto al MW! Come hai impostato i settaggi?

Unhappy

Help me
    Sono ad un punto morto. Ho collegato la TV alla rete domestica, prima in wireless e poi con il modulo Powerline Ethernet Adapter da 200mbps; ma mi sono arreso all'idea di "tirare" un cavo dal router alla TV, perchè sia il wireless che l'adattatore, nella riproduzione di un film da desktop remoto (Con il sistema Wi-Fi Media Connect in dotazione) non reggono ed il film si blocca.
    Ma il problema non è questo.
    Non riesco a visualizzare i file .mkv, o meglio la TV non li riproduce.
    Sul mio NAS, un Thecus 2200 da 4TB, ho creato una cartella con all'interno alcuni file .mkv di prova.
    La televisione mi fa vedere il percorso di rete, la cartella ed i file contenuti; ma quando tento di riprodurli esce il messaggio "File non trovato". Se lo stesso file lo metto nella mia chiavetta USB e la stessa viene attaccata sul retro del TV, il file viene riprodotto in maniera perfetta.
    Non so più cosa pensare. Fra l'altro, in rete sul TV, visualizzo anche una cartella tipo //n2200/Twonkymedia, anch'essa con sottocartelle vuote.

@Fabercom: scusa se ti quoto direttamente, ma mi hanno consigliato l'esatto contrario di quello che dici. Quindi magari puoi smentirmi...

Vi riporto ciò che mi ha gentilmente consigliato una persona veramente disponibile, in quanto io non sono espertissimo, ma molto esigente

L' HX900 con MC attivo dovrebbe laggare intorno agli 80/90ms

Mentre il Philips 9705 in game mode LAG record e non c'è bisogno di attivare MC in quanto grazie alla nuova tecnologia super-resolution senza MC attivo risolve circa 600/700 linee in motion
    resolution. Philips 9705 dovrebbe essere un pochino ostico da calibrare e difficile da mettere a puntino sulle basse luci, ma in quanto a razor effect, dettaglio estremo e iper precisione, offre una resa tra le più pulite e strabilianti.

Ora vorrei sapere, dai fortunati possessori di questo TV (appurato che a questo punto mi conviene cercare il modello M/08) come si sta comportando il TV con le console.

P.S. io cerco un TV che sia "buono" sia per l'utilizzo di console (cmq utilizzo maggiore in termini di tempo), sia utilizzo per visione di film in HD (è sono un patito dell'immagine per così dire "perfetta", anche se so che non esiste). Quindi il Philips, alla luce di ciò che ho scritto precedentemente, dovrebbe essere un pelo su, visto che per immagine, nero, ecc. dovrebbero essere equivalenti (tranne che per la differenza tra immagine più morbida, HX900, immagine più dettagliata, 9705).

Grazie ancora per la disponibilità

A parte il fatto che il solo parlare di marchi invece che singoli modelli e' decisamente superficiale, da dove arriva questa questa certezza. Dati e fonti, pls.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    Non è esattamente quello che tu chiedevi però il dlna con la nostra 9705 va molto bene. Mi sembra strano che non riesci ad accedere al NAS; controlla le impostazioni, ed i privilegi di accesso, nella configurazione del tuo modem-router o del tuo NAS. ciao
    Ciao Manfro.
    Adesso vedo in rete il NAS dalla TV, vedo le cartelle ed i file .mkv inclusi; ma quando ci clicco sopra la tele mi dice che il file non è riproducibile.
    Lo stesso file nella chiavetta Usb, viene riprodotto.
    Non so più che fare.

HX900

Infine, la connessione ad un PC sta procedendo positivamente. Il termine per la visualizzazione è misurato a 36 ms in scena modalità "giochi".

9705

Per chi è appassionato di videogiochi abbiamo misurato l'input lag che è risultato essere compreso tra gli 0 e i 20 millisecondi in modalità PC.

Citazione Originariamente scritto da pomiss
    HX900

Infine, la connessione ad un PC sta procedendo positivamente. Il termine per la visualizzazione è misurato a 36 ms in scena modalità "giochi".

9705

Per chi è appassionato di videogiochi abbiamo misurato l'input lag che è risultato essere compreso tra gli 0 e i 20 millisecondi in modalità PC.
    Ciao, grazie mille per la risposta.
    Ora ti pongo una domanda (tieni conto che non sono esperto, quindi non fare caso se dico delle fregnacce

Per L'HX900, in modalità "game" MC dovrebbe essere disattivato, giusto? non è un peccato non poter sfruttare tutte le caratteristiche che questo TV offre

Per il 9705, in modalità PC l'MC è disattivato?

Grazie per la disponibilità

Citazione Originariamente scritto da Ez3
    Ciao Manfro.
    Adesso vedo in rete il NAS dalla TV, vedo le cartelle ed i file .mkv inclusi; ma quando ci clicco sopra la tele mi dice che il file non è riproducibile.
    Lo stesso file nella chiavetta Usb, viene riprodotto.
    Non so più che fare.
    Che strano. A dire il vero io questa prova non l'ho mai fatta anche perchè uso direttamente il mio o2media HMR-600W come multimedia player. Il problema non è sicuramente del lettore del tv in quanto da USb li legge tranquillamente; non vorrei che fosse il fielsystem del tuo Nas a dare problemi... Oppure un baco nella ricerca Pc del tv..non so proprio cosa pensare.
    TV: Philips 46PFL9705M/08; DVT-B/PVR: O2media HMR-600W HDD 1 Terabyte; Audio: Sintoampli YAMAHA RX-V2500, Home-Cinema: kit 5.1 KEF KHT 2005.1

scusate se ritorno a bomba ma ho visto il 9704 da 40 pollici a 1500 euri
    e vedendo tutti i problemi risolti on on risolti del 9705 i con mille euro o poco meno non interessando il 3d provato al mw e dopo 5 minuti mi evenuto un gran mal di testa senza contare che se devi farlo vedere ad altri sonno altri costi se il 9074 dovesse essere una schifezza con i 1000 euro risparmiati aspetterei il nuovo che duscira nel 2011 che ne dite voi grazie per la risposta

Pagina 70 di 218 PrimaPrima ... 206066676869707172737480120170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •