Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 120 di 218 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima
Risultati da 1.786 a 1.800 di 3259

Citazione Originariamente scritto da hd2310ik
    Sono un possessore da un mese di un 46pfl9705M/08. Volevo sapere se ...
    Ciao Antonio,
    non è possibile installare una tastiera/mouse wirless.
    La Net TV non ha un flash player, quindi non tutto è visibile e per ora non è possibile.
    Il televideo sui canali HD Mediaset e Rai non è presente.
    Per vedere il televideo su SKY, il decoder deve essere collegato oltre che in hdmi anche con la presa SCART.
    La presa HDMI ARC (solo la 1 è ARC), permette la gestione del ritorno audio del TV udibile su un Home theatre anch'esso con la presa ARC, la visione di contenuti 3D su un player abilitato, il supporto di rete sullo stesso cavo, ecc.

@Mister6V: purtroppo credo che il tuo esemplare abbia dei problemi, ti consiglio di chiamare l'assistenza. Hai fatto un reset di fabbrica?

Salve a tutti,

volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa (indiscrezioni) circa la line-up Philips per il 2011-2012..

Che dite?

@Mister6V: purtroppo credo che il tuo esemplare abbia dei problemi, ti consiglio di chiamare l'assistenza. Hai fatto un reset di fabbrica?[/QUOTE]

Si il reset di fabbrica l'ho fatto, ma non ho risolto niente. Domani contatto l'assistenza. Grazie.

Ho intenzione di eseguire l'aggiornamento firmware sul 32": sapete dirmi quanto dura e se perdo i settaggi personalizzati?

Citazione Originariamente scritto da AstroManu
    Ho intenzione di eseguire l'aggiornamento firmware sul 32": sapete dirmi quanto dura e se perdo i settaggi personalizzati?
    Dura pochi minuti e non perdi alcun settaggio.
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

aloni 9705

Capita anche a voi che guardando la TV da un angolo molto ampio gli oggetti bianchi su fondo nero (es. menù HOME su fondo nero) abbiano forti aloni chiari intorno?
    C'è un modo nei settaggi per limitare o eliminare questo effetto?

Citazione Originariamente scritto da promaster
    Capita anche a voi che guardando la TV da un angolo molto ampio gli oggetti bianchi su fondo nero (es. menù HOME su fondo nero) abbiano forti aloni chiari intorno?
    C'è un modo nei settaggi per limitare o eliminare questo effetto?
    Quello che hai appena descritto si chiama tecnicamente blooming, il 9705 ne è affetto così come la maggior parte degli LCD LED. Se non sbaglio anche il Sony HX900, tanto per citare un modello spesso accostato a questo Philips, ha questo problema.
    Comunque con i settaggi di Nicola che trovi in questo thread il problema è molto più limitato.

Ne approfitto per fare una domanda: esiste un modo per far andare la TV automaticamente ad un canale collegato ad una sorgente esterna quando questa viene accesa? Ad esempio ho il decoder Sky collegato alla HDMI ARC, vorrei fare in modo che a televisore acceso se accendo anche il decoder, la TV vada automaticamente sul canale HDMI ARC. Grazie.

Citazione Originariamente scritto da xylon
    Ne approfitto per fare una domanda: esiste un modo per far andare la TV automaticamente ad un canale collegato ad una sorgente esterna quando questa viene accesa? Ad esempio ho il decoder Sky collegato alla HDMI ARC, vorrei fare in modo che a televisore acceso se accendo anche il decoder, la TV vada automaticamente sul canale HDMI ARC. Grazie.
    Di norma i collegamenti HDMI non fanno la commutazione automatica delle sorgenti, ma se i dispositivi collegati supportano il protocollo HDMI CEC questo è possibile. Ogni produttore chiama il protocollo HDMI CEC anche con altri nomi... nel caso di Philips la funzione è denominata "Easylink", se colleghi un dispositivo che supporta questo standard (che è poi l'HDMI CEC) hai tra le altre funzioni anche quello della commutazione automatica.
    Di certo i decoder SKY HD non supportano l'HDMI CEC.

vertical bending

Ieri sera mentre il decoder SKY era sintonizzato su un canale non disponibile (quindi schermata blu) ho notato che sulla estrema parte sinistra del mio display c'è un leggerissimo alone verticale largo qualche centimetro... cioè VERTICAL BENDING.
    Devo dire che mentre guardo programmi televisivi non si nota affatto. Lo si vede solo se il fondo è uniforme con colori medi blu o grigio.

Tra l'altro ho letto sul web che nella garanzia philips non riconosce il vertical bending come un problema ma come una caratteristica intrinseca della tecnologia.

Effettivamente la cosa è impercettibile e solo su fondi uniformi.... ma c'è modo di minimizzare questo effetto tramite i settaggi della TV?

Ciao
    sono uno dei tanti che se comprato sta benedetta serie pfl9705 che sia un 32 ho 40 ho 46 non a importanza ora chiedo a qualcuno che sicuramente ne sa Più di me ma che fine anno fatto queste benedette o maledette tv nemmeno sul sito philips si trovano ho telefonato all'assistenza e mi anno risposto che stanno facendo manutenzione al sito, allora come mai solo la serie 9000 e sparita,
    questa cosa non mi convince per nulla, spesi tot €....... ora dopo nemmeno un mese dall'acquisto mi sa che non vale Più nulla
    e brava philips una serie di tv che costa una cifra e che a un sacco di problemi.
    qualcuno Più esperto mi saprebbe dire qualcosa in merito
    grazie
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Serie 9000 in Italia

La scomparsa della serie 9000 dal sito Philips riguarda solo quello in lingua Italiana, nel resto d'Europa sono presenti tutti i modelli anche se della serie H e non M. In alcune nazioni sono ancora presenti quelli della serie 9704.
    Quindi non credo che questo c'entri qualcosa con la produzione attuale, a meno di essere per una volta in Italia i primi a scoprire qualcosa.

don't worry be happy

Citazione Originariamente scritto da Mister6V
    @Mister6V: purtroppo credo che il tuo esemplare abbia dei problemi, ti consiglio di chiamare l'assistenza. Hai fatto un reset di fabbrica?
    Si il reset di fabbrica l'ho fatto, ma non ho risolto niente. Domani contatto l'assistenza. Grazie.[/QUOTE]

Aggiornamento. Sono andato in assistenza e ho mostrato al tecnico il video delle varie problematiche presenti sull'apparecchio. Da una analisi sommaria, il problema potrebbe essere sul pannello, ma ovviamente occorre fare una diagnosi strumentale. Non gradendo il ricovero in assistenza (min. 20gg) e considerate le incognite sulla possibilità di avere un TV perfettamente funzionante, nel frattempo, ho anche contattato il rivenditore il quale mi ha dato due possibilità. La prima, restituzione dell'apparecchio con accredito di buono spesa per l'importo corrispondente, da utilizzare entro un anno. La seconda, sostituzione con altro apparecchio dello stesso modello, che non essendo disponibile a magazziono, arriverà a gennaio. Premetto che sono già possessore di un Philips 37pfl9731D (ottimo ma ormai superato) e che l'attuale Tv 46pfl9705 ha delle caratteristiche apprezzabilissime (almeno per me) sottol il profilo della qualità video, ma ho la sensazione che sia un prodotto afflitto da una serie di problematiche intrinseche spesso nei prodotti appena messi sul mercato. Ho una mezza idea quindi di restituire la tv, incassare il buono spesa (prima possibilità) e aspettare un pò, evitando di prendere un altro apparecchio che arriverà a gennaio (seconda possibilità) che magari ha più problemi di quello che ho adesso. Spero di non maturare l'idea di dover passare all'acquisto di altro prodotto di fascia alta (Sony?), perchè nonostante tutto, sono convinto dell'ottima qualità video di questo Tv. Dimenticavo. Ieri il TV non riconosceva l'ingresso in HDMI 3 di un lettore Western Digital (nessun segnale video). Spento e riacceso il TV il problema si è risolto. Ho fatto allora diverse prove e il problema si è ripresentato più volte. Nell'altro Philips 37pfl9731D, non ho mai avuto un problema in 4 anni! Ovviamente sta a me decidere cosa meglio fare, ma chiedo un vs parere su quello che ho descritto. Grazie
    Ultima modifica di Mister6V; 25-12-2010 alle 10:05

Citazione Originariamente scritto da Mister6V
    Ovviamente sta a me decidere cosa meglio fare, ma chiedo un vs parere su quello che ho descritto. Grazie
    Per quanto riguarda la mia esperienza, è da un mese che ho il 46" e per ora nessun tipo di problema anche sporadico da te descritto o altri.
    Il TV funziona perfettamente ( ) e i problemi che tu hai descritto probabilmente denotano dei difetti a livello di componentistica già iniziali.
    Leggendo sul forum non mi sembra che altri rimarchino problemi di questo tipo, semplicemente ti è capito l'esemplare difettoso... se ti danno il buono puoi aspettare tra un po' di mesi che esce il 9706 che però non sembra avere caratteristiche qualitative migliori, se non un implementazione del 3D, la funzione PVR. il doppio tuner e si vocifera il 55 pollici.
    Fossi in te mi farei ridare il buono, aspetterei un paio di mesi quando il 9705 calerà ancora di prezzo e poi procederei all'acquisto.

Grazie. Mi sa tanto che lunedi restituisco la TV e rimetterò in sala il vecchio leone 37pfl9731D.

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Per quanto riguarda la mia esperienza, è da un mese che ho il 46" e per ora nessun tipo di problema anche sporadico da te descritto o altri.
    Il TV funziona perfettamente ( ) e i problemi che tu hai descritto probabilmente denotano dei difetti a livello di componentistica già iniziali.
    Leggendo sul forum non mi sembra che altri rimarchino problemi di questo tipo, semplicemente ti è capito l'esemplare difettoso... se ti danno il buono puoi aspettare tra un po' di mesi che esce il 9706 che però non sembra avere caratteristiche qualitative migliori, se non un implementazione del 3D, la funzione PVR. il doppio tuner e si vocifera il 55 pollici.
    Fossi in te mi farei ridare il buono, aspetterei un paio di mesi quando il 9705 calerà ancora di prezzo e poi procederei all'acquisto.
    Mi dispiace dire che Purtroppo io col 32" 9705/M ho avuto gli stessi problemi , con uscite HDMI che riconoscevano le periferiche una volta si e due no e con il digitale terrestre che funzionava malissimo e qualità video non buona con tale fonte e anche con qualche DVD mentre era ottima solo con BD, insomma moltissimi problemi che per un tv del genere davvero non mi apsettavo... ovviamente l'ho restitituito la mittente, cambiato marca e ora il digitale lo vedo a meraviglia
    Comunque sia Buon Natale a Tutti Ragazzi .
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Pagina 120 di 218 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124130170 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •