Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 218 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 3259
  1. #1021
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    115

    Citazione Originariamente scritto da Rhydas
    parere sul 9705 dai vari possessori
    cercando in giro i vari difetti segnalati sembrano essere questi, oltre al noto fischio

    Local dimming issues (dark scenes cause backlight to pulse)
    Backlight contrast buzz (myself)
    3D games wont play (ps3 issue tv wont support 720p)
    EPG problems for some (petasis)
    3D crosstalk (ps3 issue)
    Defect glasses (week 37 under)
    Audio lip sync issue (looks like bad japanese film)
    Line down screen edges (6 pixel width strips down the side of the set)
    HDMI handshake issues (my humax box fails to connect half the time)

    confermate ?
    Qualche difetto ancora non c'era? Questo tv è proprio scadente allora...ma ha vinto il best product eisa 2010-2011. Probabilmente tutti incompetenti o corrotti i tecnici all'Eisa . Secondo me questi post in rete lasciano il tempo che trovano..io sono possessore di un 46PFL9705M/08 proveniendo da un 40PFL9705H/12 e per me entrambi sono dei signori TV. Se poi uno compra un tv solo per cercarne i difetti ne troverà a centinaia (come in tutti i prodotti)..volete un consiglio, sedetevi in poltrona e godetevi il TV perchè io di meglio in giro ho visto ben poco.
    TV: Philips 46PFL9705M/08; DVT-B/PVR: O2media HMR-600W HDD 1 Terabyte; Audio: Sintoampli YAMAHA RX-V2500, Home-Cinema: kit 5.1 KEF KHT 2005.1

  2. #1022
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    480
    Straquoto Manfro!
    Oltretutto la stragrande maggioranza dei difetti della lista sono ormai superati. Anche sulla PS3, quando Sony uscirà con il nuovo firmware il problema verrà risolto.

    Mi puoi dire se l'M/08 l'hai comprato on line o l'hai trovato già in negozio?
    Grazie.

  3. #1023
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    474
    Straquoto anch'io Manfro ! E' il più bel TV che abbia mai visto finora...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

  4. #1024
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    38
    si sa quando esce il 32PFL9705M/08?

  5. #1025
    Data registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    38

    Smile

    http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT

    è uscita la pagina del 32PFL9705M/08 sul sito ufficiale Philips

  6. #1026
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    883
    Si va bene ragazzi..si parla sempre di un top di gamma, nessuno sta dicendo che non vale la "candela"...però è giusto che prima di spendere quei soldi ci si informi sui reali difetti (e non presunti) di ciascun TV.
    Premesso che qualunque modello ha i suoi pregi e difetti, si vorrebbe capire quali sono i contro che meno infastidiscono di ogni modello/marca per poi effettuare la scelta su come investire i nostri sudati soldini...

    Altrimenti cosa siamo qua a fare?!..secondo il vostro ragionamento basta scegliere un top di gamma e resterebbe solo da decidere il lato estetico...

    Io vorrei invece valutare il miglior acquisto in base a vari fattori tra i quali anche il rapporto qualità/prezzo! E' una mia opinione chiaramente

  7. #1027
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    286
    Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Si va bene ragazzi..si parla sempre di un top di gamma, nessuno sta dicendo che non vale la "candela"...però è giusto che prima di spendere quei soldi ci si informi sui reali difetti (e non presunti) di ciascun TV.... cut
    Quoto ogni parola, lo sappiamo benissimo che il 9705 è un signor TV , è un TOP di gamma e ci mancherebbe. Però prima di spendere 2500 euro, vorrei ben capire se questi difetti ci sono ancora e quando possono influire.
    Personalmente sono iper-ultra sensibile al noto problema di fischio-sibilizo-buzz o come lo si voglia chiamare. Inoltre quel post è stato scritto da uno che ha il 9705 e che quindi ha verificato con mano quei difetti. Ovvio non esiste la TV perfetta , ma io ritengo che forum come questo servono appunto per farsi un idea, altrimenti di cosa discutiamo ?

  8. #1028
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    883
    Ma quello del "fischio" non è più un difetto!..più di un utente ha detto che è un problema risolto con le ultime uscite (dalla settimana 38 di produzione in avanti), vediamo adesso di elencare gli altri contro...qualche possessore di questo modello che sia il più obiettivo possibile può dirci quali sono i contro?

  9. #1029
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Non voglio metterti in imbarazzo, ma sono un chirurgo di una certa bravura e potrei forse aiutarti con quella gobba.
    Quale gobba?
    Perchè i difetti dipendono dai punti di vista.
    Voi capite che per uno come me, che passa da un vecchio Sony 32" con pre-riscaldamento a carbonella e valvole al tungsteno; ad un TV come il 9705M/08, non esistono difetti.
    Se mai, comincio ad inc*^#°mi perchè non riesco ancora a far girare nella TV il mio NAS ed i suoi contenuti a dovere, ma per il resto nulla da dire.
    Resto a bocca aperta e occhi spalancati ogni volta che l'accendo e quoto Manfro 71 per quello che ha detto; anche se riconosco da sempre l'utilità dei Forum, come mezzi di confronto ineguagliabile.

  10. #1030
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    115
    Ma per fortuna che ci sono questi forum! Io un pò per lavoro un pò per diletto è da una vita che leggo e scrivo nei forum hi-tech della rete. I forum rappresentano il più semplice ed efficicace strumento di autodifesa per noi consumatori. Da questo forum mi sono accorto del problema "ronzio" del mio primo 40PFL9705 e alle modalità di far intervenire l'assistenza Philips. Per me comunque la serie 9705 rappresenta un ottimo prodotto anche con i piccoli difetti raccontati dagli utenti nel forum. Il prodotto perfetto in elettronica non esiste, l'importante è che ci sia una buona assistenza da parte del produttore.E mi sembra che Philips in questo caso, pur con tutti i disguidi (non fa mai piacere portare un tv nuovo di questo prezzo in assistenza) del caso, stia rispondendo. Per quanto riguarda il 9705M, il mio è un 1041 e il problema ronzio non esiste (nel 9705H del 1037, era invece presente ma a me non dava più di tanto disturbo; ma questo dipende sicuramente dall'ambiente nel quale viene posizionato il tv-in camera da letto a volume basso posso capire dia fastidio). L'ho comperato in un negozio della mia zona arrivato fresco fresco il giorno precedente (era il primo). Al Mediaworld ed in altre grosse catene non l'avevo mai visto!
    Ultima modifica di Manfro71; 05-11-2010 alle 19:41
    TV: Philips 46PFL9705M/08; DVT-B/PVR: O2media HMR-600W HDD 1 Terabyte; Audio: Sintoampli YAMAHA RX-V2500, Home-Cinema: kit 5.1 KEF KHT 2005.1

  11. #1031
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente scritto da Ez3
    :a
    Se mai, comincio ad inc*^#°mi perchè non riesco ancora a far girare nella TV il mio NAS ed i suoi contenuti a dovere, ma per il resto nulla da dire.
    Prova a vedere se questo (http://www.mytechnology.eu/2010/05/3...usica-e-video/) ti può tornare utile.
    TV: Philips 46PFL9705M/08; DVT-B/PVR: O2media HMR-600W HDD 1 Terabyte; Audio: Sintoampli YAMAHA RX-V2500, Home-Cinema: kit 5.1 KEF KHT 2005.1

  12. #1032
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente scritto da Manfro71
    Prova a vedere se questo (http://www.mytechnology.eu/2010/05/3...usica-e-video/) ti può tornare utile.
    Grazie Manfro. Mi fiondo a vedere e poi ti faccio sapere.

  13. #1033
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    115
    Citazione Originariamente scritto da Ez3
    Grazie Manfro. Mi fiondo a vedere e poi ti faccio sapere.
    Non è esattamente quello che tu chiedevi però il dlna con la nostra 9705 va molto bene. Mi sembra strano che non riesci ad accedere al NAS; controlla le impostazioni, ed i privilegi di accesso, nella configurazione del tuo modem-router o del tuo NAS. ciao
    TV: Philips 46PFL9705M/08; DVT-B/PVR: O2media HMR-600W HDD 1 Terabyte; Audio: Sintoampli YAMAHA RX-V2500, Home-Cinema: kit 5.1 KEF KHT 2005.1

  14. #1034
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Bologna
    Messaggi
    46
    Ciao a tutti, come detto in un post in precedenza ho un 46 pollici 9705 fortunato perche' esente da fischio ma sfortunato perche' collegato tramite hdmi con un decoder sat a volte l'audio salta, per un secondo o frazione di secondo, questo vale anche se in maniera ridotta da quello che ho notato anche quando visiono un blu ray, mentre quando visiono la tv tramite DTT tutto va bene per quanto riguarda l'audio. Spero solo che philips tramite fix di firmware risolvi questo problema. Se qualcuno di voi nota questo difetto si faccia avanti, magari riusciamo a capirci meglio, premetto che il tv mio lo vedo senza nessun ausilio di amplificatore anche perche' non sono attualmente in possesso.

  15. #1035
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1.484

    I forum sono senz' altro utilissimi per orientarsi.
    Pero' IMO bisogna sempre stare attenti quando si parla di un tv nel capire se il difetto dipende dal tv stesso o dai sorgenti, che possono essere della piu' varia natura.
    Nello specifico, vista la diffusione del problema, e' chiaro che quella del fischio poteva rivelarsi una grave pecca, mentre e' altrettanto chiaro che il problema del 3d con ps3 dipende da quest' ultima.

    Una volta accertato che il problema non dipende dal sorgente, allo stesso modo bisogna distinguere tra difetti veri e propri, e quindi generalizzati e presenti su tutti o comunque un gran numero di apparecchi, e il puro e semplice problema tecnico del singolo esemplare.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i


Pagina 69 di 218 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •