Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 218 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 3259

L'interattività sul digitale terrestre è data dal modello M (indipendentemente dalla revisione A o B).
    La serie H non ha il decoder integrato interattivo (da dgtvi è classificata ancora come bollino bianco, in realtà è un bollino silver a tutti gli effetti in quanto ha lo slot CI+ e le CAM HD funzionano).

Buon anno anche a te !!

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Ciao Mister6V, auguroni anche a te!
    Grazie.
    Fossi in te, c'è una sola cosa da fare: lunedì rimballerai il TV e lo riporterei indietro e me lo farei sostituire con un altra M... mica saranno tutti cosi!
    Ho deciso. Lunedi lo reimballo e lo restituisco. Piuttosto, mi chiedevo se rispetto all'acquisto, effettuato il 27dic10 (MW), lunedi 03gen11 sono entro i termini previsti per esrcitare il diritto di recesso.
    Mentre scrivo, avendo il PC proprio a lato del TV, sintonizzato su SKY Calcio HD, do uno sguardo alla partita (per la cronaca Man. City Blackpool 1-0 fine P.T.) con immagine a tutto campo con schermo verde, ho individuato nella parte bassa dello schermo (lungo il perimetro della cornice), una serie di aloni-macchie, distribuite nella parte centrale, con una striscia che dal centro si sposta verso sinistra e verso l'alto. Allora cerco un'immagine fissa con sfondo bianco (Dahlia TV) e qui il difetto è ancora più marcato. Vedendo dall'alto verso il basso lo schermo, noto che all'interno immediatamente dietro la cornice il pannello non è diritto, non è equidistante per tutto il lato basso dello schermo, al centro è come ondulato. Non so in che modo spiegare, ma ha dell'incredibile per chi scrive. Di certo è questo che determina gli aloni, in quanto sono esattamente in corrispondenza dei punti ondulati. Tutto il resto del perimetro dello schermo è regolare.
    Ultima modifica di Mister6V; 01-01-2011 alle 16:58

Incredibile sta cosa!
    Motivo assoluto per chiedere la sostituzione... io non gli direi nemmeno del fischio, gli farei notare il pannello!
    Tranquillo che sei nei termini: sono 8 giorni lavorativi e in MW non si fanno tanti problemi anche se superi il limite... una volta sostitui un navigatore dopo 15gg.

Approfondendo l'analisi della cosa ho constatato che l'anomalia è simmetrica, vale a dire che partendo dal centro del lato inferiore dello schermo, si sviluppa nello stesso modo verso dx e verso sx. Quindi anche gli aloni-macchie sono speculari, ma quelle di dx sono visibilissime dalla parte opposta e viceversa, mentre guardando dall'alto si vede una v (larga) che parte esattamente dal centro.

Talking Tapiro d'oro Inizio 2011

Il Premio per il 9705 più sfigato non te lo toglie nessuno

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

direi del 2010. Ma va bene lo stesso visto che non ho mai vinto niente

Preso!

Ciao a tutti! Buon anno!
    Finalmente ho preso il 46pfl9705M/08 !
    S/N : vn1a 1042 001437

Finora non ho riscontrato problemi anche se per il momento l'utilizzo è
    visione tv dtt e dvd.

Spero a breve di prendere anche il lettore bdp 9600.

Ciao a tutti,
    non prendetemi a bastonato o altro, ma non sono riuscito a capire qual'e' la differenza tra un 9705h e un 9705 versione M.
    Potete darmi dei chiarimenti perche' sto pensando di comprarlo?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da gil72
    Ciao a tutti! Buon anno!
    Finalmente ho preso il 46pfl9705M/08 !
    S/N : vn1a 1042 001437

Finora non ho riscontrato problemi anche se per il momento l'utilizzo è
    visione tv dtt e dvd.

Spero a breve di prendere anche il lettore bdp 9600.
    Complimenti! Credo che non potevi fare acquisto migliore, settalo per bene, è importante che renda per quello che può dare!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

accensione 9705

Premesso che quando spengo/accendo la TV è sempre su HDMI2 dove ho collegato SKY... Anche a voi capita di accendere la TV dal pulsante sotto al pannello e questa, dopo la grossa scritta PHILIPS, invece che accendersi va in standby e devo quindi riaccenderla dal telecomando?
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

Non te lo so dire, in quanto la mia è sempre in stand-by e non viene mai spenta con il tastino.
    Quando succede questo il decoder SKY è acceso, perchè potrebbe non avere segnale l'entrata HDMI e quindi ti riporta in stand-by il televisore oppure spegnendo col tastino se prima si passa allo stand-by, potrebbe essere corretta l'accensione passando da suddetta funzione... non credo che sia un'anomalia... a volte l'elettronica questi passaggi li gestisce un po' come vuole...
    Ultima modifica di fabio.c66; 03-01-2011 alle 15:09

Question Domanda ai possessori del 9705

..ora che mi sovviene...

Ma il tasto di spegnimento/accensione principale, è un tristissimo touch sensitive (come nella mia scomodissima 9604, , dove per l'accensione bisogna premere per due volte di seguito, poi attendere 5 secondi e ripremerlo una terza volta , e per spegnerlo invece premerlo due volte , doveva avere dei crampi fortissimi allo stomaco l'ingegnere della Philips quella mattina ), ovvero è un comodissimo tasto switch classico ON/OFF?

Attendo trepidante Vs risposta, magari con tanto di fotina...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Un "bel" tastino switch ON/OFF vecchio stampo:
    http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...-teardown.html (foto N.8)

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ..ora che mi sovviene...

Ma il tasto di spegnimento/accensione principale, è un tristissimo touch sensitive (come nella mia scomodissima 9604, , dove per l'accensione bisogna premere per due volte di seguito, poi attendere 5 secondi e ripremerlo una terza volta , e per spegnerlo invece premerlo due volte , doveva avere dei crampi fortissimi allo stomaco l'ingegnere della Philips quella mattina ), ovvero è un comodissimo tasto switch classico ON/OFF?

Attendo trepidante Vs risposta, magari con tanto di fotina...

walk on
    sasadf
    normalissimo tasto on off si accende /spegne come na lampadina
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da promaster
    Premesso che quando spengo/accendo la TV è sempre su HDMI2 dove ho collegato SKY... Anche a voi capita di accendere la TV dal pulsante sotto al pannello e questa, dopo la grossa scritta PHILIPS, invece che accendersi va in standby e devo quindi riaccenderla dal telecomando?
    anch io la spengo sempre dal tasto posto sotto ma non succede nulla di tutto quello che succede a te, si accende si apre la scritta philips ma non va in standby e nemmeno devo riaccendere col telecomando
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Pagina 124 di 218 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •