Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 117 di 218 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 3259

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    Sarà sicuramente un fusibile...
    Potrebbe essere... anche se non sono proprio convinto.
    Comunque qui ci sono le immagini delle schede del nostro tv e nella scheda di alimentazione quella marroncina si vede il fusibile, magari è proprio quello
    http://www.fullhd.gr/2008-03-14-21-3...-teardown.html

Che voi sappiate sul 9705H o M le 4 prese HDMI sono tutte 1.4 o lo è solo la prima etichettata come HDM (ARC) ?
    Grazie
    Sony 46W905A - MySky HD - PS3 - WII U - Philips BDP8000 - Pioneer HTP-FS500

solo una è 1.4 arc, le altre sono 1.3
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Salve!
    Ieri mi è arrivato il mio 32pfl8605, adesso sono dei vostri
    Sono contentissimo dell'acquisto, ancora non ho fatto in tempo di settarlo a dovere (se qkn mi potrebbe dare una mano ve ne sarei grato), ma già cosi le prime impressioni sono moolto positive.
    Ho un solo dubbio, praticamente a schermo nero (ho notato x esempio quando vado nei menu con lo sfondo nero) in basso a sinistra, non all'angolo ma 10 cm più a destra, ha un alone bianco. Si nota solo a schermo nero, con qualsiasi immagine non si vede, l'uniformità del pannello è perfetta. Non so se farmelo cambiare o meno. Poi non so se me lo cambiano x sto difetto. Praticamente l'alone ha circa 5 cm e 2 cm in altezza.

Edit: mi sono dimenticato, net tv non vuole sapere di funzionare, ho alice 7 mega e ho anche aperto manualmente le porte 80 e 443 ma niente.

Edit2: sorry, ho sbagliato 3d...
    Ultima modifica di walburg; 16-12-2010 alle 08:53

[QUOTE=walburg]Salve!
    Ieri mi è arrivato il mio 32pfl8605, adesso sono dei vostri
    Sono contentissimo dell'acquisto, ancora non ho fatto in tempo di settarlo a dovere (se qkn mi potrebbe dare una mano ve ne sarei grato), .
    Se quardi qualche pagina indietro ci sono i setaggi di Nicola che vanno benissimo.

ciao
    lg oled 55C7v-LCD philips 32pf9830/10-led philips 46pfl9705h/12-DVD sony recorder rdr-hx825 sintoamplificatore Yamaha RX-V2067-diffusori da pavimento b&w cm7 centrale b&w cm centre subwoofer b&w asw-700

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Se hai bisogno della visione laterale, sicuramente il 9705 non è il TV adeguato perchè dopo i 35 gradi comincia a sbiancare in maniera sostanziale (anche se non degrada molto nelle tinte, aumenta la luminosità).
    E' anche vero che se vai a leggere un po' sul forum anche sul thread del HX900 che monta lo stesso pannello oppure sullo "scontro tra titani", si parla di angoli di visione.
    Lo stesso Nicola riporta in questo thread che dopo un metro mezzo a 2mt di distanza l'immagine comincia a sbiancare e te lo confermo anch'io che ho il 46".
    Ti posso anche dire che smanettando un po' se lo devi vedere sempre ad una certa angolazione si può migliorare un po' l'effetto sbiancamento.
    E comunque ripeto non è un TV fatto per vederlo ad angolo... la visione centrale è semplicemente perfetta.
    Quando dici che il tuo 32 Sony si vede perfettamente anche ad angolo, ti chiedo nella visione centrale com'è? (anche se il paragone andrebbe fatto almeno con lo stesso polliciaggio).
    Ti ringrazio della conferma, anche sul EX710 purtroppo ho dovuto smanettare un po' per rendere passabile la visione laterale.
    Il mio vecchio 32d3000 (vabe', vecchio... del 2007/2008...) passando da centrale a laterale e' omogeneo, e se ricordo bene le review, era un buon pannello. Ovvio che il paragone con quelli attuali non sia fattibile per tante caratteristiche, ad iniziare dalla risoluzione (hdready).

Pensavo di prendere anche un 9705 per metterlo in un posto dove lo guarderei da posizione fissa, ma non sopporto che i colori cambino se mi sposto di un metro, ho gia' il EX710 con questo difetto, un altro proprio non lo accetto...
    Ragazzi ma voi come fate ? Ho capito che di fronte e' perfetto, ma ho visto il 46": da 2-3 metri, se ti sposti di lato di un metro, i colori delle faccie cambiano... Caspita, un divano e' largo 2 metri, due persone ai bordi del divano vedono colori diversi...
    Scusate lo sfogo, siamo nel 2011, non mi capacito che dobbiamo accettare tecnologie cosi' scarse... Come e' possibile che non siano in grado di competere con dei pannelli del 2007 ? E' un difetto della tecnologia LED ?

Citazione Originariamente scritto da nandi53
    Se quardi qualche pagina indietro ci sono i setaggi di Nicola che vanno benissimo.

ciao
    Grazie, le ho trovate. Pensi che vanno bene anche per il mio 8605?

Citazione Originariamente scritto da batch
    Ragazzi ma voi come fate ? Ho capito che di fronte e' perfetto, ma ho visto il 46": da 2-3 metri, se ti sposti di lato di un metro, i colori delle faccie cambiano... Caspita, un divano e' largo 2 metri, due persone ai bordi del divano vedono colori diversi...
    Allora, io ho il 46" e lo vedo su un divano da 5 posti di cui gli 2 posti girano all'interno leggermente ad angolo di 30 gradi... il divano nei 3 posti diritti è a circa 3,50mt dal TV. Bene, se mi sposto dal primo all'ultimo posto noto solo una lievissima differenza di luminosità (il divano sarà lungo complessivamente 2mt e mezzo, anche se gli ultimi due posti ripeto si avvicinano al TV con l'angolo), quello che noto io in maniera sostanziale è l'aumento di luminosità ampliando l'angolo di visione e specialmente stando in piedi, questa situazione è aggravata anche dal fatto che vedo il tv non allineato verticalmente ma ce l'ho leggermente più in basso rispetto allo sguardo. Se vuoi il problema non è tanto nel cambio dei colori che si notano ampliando di molto l'angolo, ma dall'aumento di luminosità e quindi calo di contrasto dello schermo... di questo sto cercando anche altre conferme di chi possiede questo TV.
    Il mio vecchio 32d3000 (vabe', vecchio... del 2007/2008...) passando da centrale a laterale e' omogeneo, e se ricordo bene le review, era un buon pannello. Ovvio che il paragone con quelli attuali non sia fattibile per tante caratteristiche, ad iniziare dalla risoluzione (hdready).
    Infatti, quel modello è imparagonabile visto che è anche un HD ready.
    Scusate lo sfogo, siamo nel 2011, non mi capacito che dobbiamo accettare tecnologie cosi' scarse... Come e' possibile che non siano in grado di competere con dei pannelli del 2007 ? E' un difetto della tecnologia LED ?
    Ti capisco perchè anch'io l'ho notata questa cosa e sto cercando conferme, giusto per capire se il mio pannello funziona a regime.
    Credo che effettivamente certe tecnologie diano il meglio di se se viste come devono essere viste (cioè centrali). Un pannello come lo Sharp U2VA, altamente tecnologico pecca più di altri se non visto da posizioni ottimali... sarebbe interessante sapere da qualche possessore del Sony HX900 che monta l'dentico pannello se nota le stesse cose... c'è il thread apposito, quando ho tempo andrò a rileggerlo ma credo che ci siano conferme a tal senso.

Citazione Originariamente scritto da ken74
    Già provato tutto.non c'è niente da fare.led d'accensione sempre spento.
    Molto deluso sinceramente
    novità al riguardo?
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Ma hai controllato anche il fusibile? Se ci fosse stato uno sbalzo di tensione, e il fusibile fosse saltato, non sarei poi così tanto deluso...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da bollino
    Intanto ringrazio tutti per le ottime informazioni che vengono date nei vari post. Ho appena ordinato il 32" versione K da un sito online di Bolzano, vi farò sapere l' esito dell' acquisto. Per intanto incrocio le dita.

La tv è arrivata e devo dire che sono pienamente soddisfatto dell' acquisto; purtroppo presenta il problema del ronzio ma onestamente non è forte come me l' aspettavo; si trova nella parte alta a sx; con volume spento e senza altre sorgenti di rumore stando vicini alla tv si sente chiaramente; già allontanandomi di mezzo metro è più difficile percepirlo.
    Ho chiamato cmq l' assistenza che la prox settimana dovrebbe venire a domicilio a verificare e penso sistemare la cosa.

non sono riuscito a trovare una funzione per filtrare i canali criptati da quelli in chiaro, sapete se esiste o si è costretti a nasconderli uno ad uno?...

Citazione Originariamente scritto da nicola alfonsi
    Ma hai controllato anche il fusibile? Se ci fosse stato uno sbalzo di tensione, e il fusibile fosse saltato, non sarei poi così tanto deluso...
    Ciao Nicola,non credo sia un semplice fusibile perchè se fosse quello o va o non va,mentre a me ci ha messo un po a morire...
    inoltre ora ripenso a diverse stranezze che mi sono capitate fin da subito;alla prima accensione schermata nera e nessun segnale di vita dal tv..ho dovuto accenderlo e spegnerlo più di una volta per farlo partire.
    Per un po tutto bene poi mi è capitato di svegliarmi in piena notte con il tv acceso e lo schermo completamente bianco
    A volte si spegneva e riaccendeva da solo..mah..
    Insomma secondo me il mio non è nato sotto i migliori auspici.
    ho richiesto a mediaworld il rimborso per intero della somma.
    Con il mio precedente 9603 mai avuto un problema!

Citazione Originariamente scritto da ken74
    Insomma secondo me il mio non è nato sotto i migliori auspici.
    Purtroppo mi sa che è cosi... mi dispiace
    Curiosità: potresti dirmi tutto il seriale (intendo anche il numero progressivo finale).... giusto per vedere dove si colloca il mio, che penso che anche il tuo è della settimana 41...

Salve ragazzi da ieri sono anke io un possessore di un 32" 9705/M , ma purtroppo per ora non felice possessore , ci sto litigando da ieri e sono molto deluso , per questo vi chiedo aiuto , non ho avuto tempo di leggere tutto in questo forum quindi chiedo scusa se magari faro' domande che già hanno avuto risposta in precendenza , ma davvero sono deluso

Allora all'accensione mi ha chiesto di mettere lingua e paese e io ho messo Italia , poi ha cercato i canali e ne ha trovati solo 21 alchè io sono tornato indietro e ho rifatto la ricerca ma da quel momento il risultato è sempre rimasto ZERO CANALI TROVATI ho riprovato molte volte ma nulla , poi ho continuato nell settaggio e a tutto mi diceva NEGATIVO , sulle periferiche sulla rete su tutto (mentre io ho attaccato un BD e ho la WiFi alice) mai successo con nessun tv una cosa del genere , comunque dopo due ore di prova e di reset con lo stesso risulatto... poi ho deciso di resettare e mettere GERMANIA come paese e a quel punto ha inniziato atrovare i canali e il BD ma i canali sono tutti sparpagliati e non riesco a sistemarli !!!!!!!!!!1
    Vi chiedo ho sbagliato qualcosa??? cosa si deve fare esattamente , oltre al fatto che il menu' è ASSURDO molto brigoso e non facilmente acessibile con quella saponetta di telecomando .

RAGAZZI SONO UN PO DISPERATO DITEMI COSA DEVO FARE PER SISTEMARE IL MIO Philips e settarlo
    SAMSUNG 40"UEC8000XP XZT - Sony KDL-32EX700, HD Multimediale Lacie LaCinema Classic HD 1T

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Purtroppo mi sa che è cosi... mi dispiace
    Curiosità: potresti dirmi tutto il seriale (intendo anche il numero progressivo finale).... giusto per vedere dove si colloca il mio, che penso che anche il tuo è della settimana 41...
    SERIAL NO: VN1A 1041 001164

Pagina 117 di 218 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127167217 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •