Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 109 di 218 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 1.621 a 1.635 di 3259

Citazione Originariamente scritto da Dreamfolder
    Mai sfidare la fortuna!...se è destino è destino, non vuol dir niente aspettare!!!

"carpe diem" = cogli l'attimo

Se fossi in voi punterei alla vincita del viaggio in Finlandia per vedere l'aurora boreale... Grande Philips!

Ormai è amore...mi sono infatuato di questa TV quando l'ho vista in azione sabato...mi sa che prenderò questa!

sembra proprio che anche io abbia vinto un BD 3D della philips, ma ad ora ancora non mi è arrivata la mail di conferma... meglio, mi ha tolto il dubbio su quale BD acquistare...
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Offritemi almeno da bere!.. Complimenti anche a te robyone!
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

ok, sto tornando a casa, ora sono vicino Imola... per le 20,15 ci troviamo al bar del centro... ok???

scusateci gli OT... ma dai, è la prima volta che vinco qualcosa
    TVpanasonic 55LZ1506 \\ BDphilips BDP7500B2 \\ AMPLI A/Vonkyo TX-SR608 \\ DIFFUSORIinfinity PRIMUS HCS II

Citazione Originariamente scritto da robyone2010
    ok, sto tornando a casa, ora sono vicino Imola... per le 20,15 ci troviamo al bar del centro... ok???

scusateci gli OT... ma dai, è la prima volta che vinco qualcosa
    Guarda che sono di Faenza e potrei anche accettare eh!... Se poi non ti trovo al bar come la mettiamo?!? Mi lasceresti lì ad aspettare col freddo che fà?

Spoiler:
    scherzo
    ●Tv: Sony KDL-46HX855 ●Blu-ray player: Sony S-790 ●Console: PS4 500Gb | XOne 500Gb ●Cavi: Cavo antenna hama® 120 dB | Cavo HDMI G&bl High Speed Legend Line.

ma quali sono le cam compatibili philips 40 PFL9705 ?

Citazione Originariamente scritto da fabio.c66
    Se vuoi vedere i file in alta definizione in maniera fluida, la soluzione performante è quella di collegare il TV via cavo di rete e non utilizzare il wifi che risente troppo delle variazioni di segnale (ostacoli, persone che girano per la stanza, ecc.).
    Oggi ho provato con il collegamento alla LAN via ethernet ed infatti come avete detto il problema non c'è più, riproduzione degli mkv perfetta.

3D ps3

Siamo ancora in alto mare.... I giochi in 3D funzionano ma i film sono terribili...
    philips 46PFL9705H/12
    ps3,xbox 360, wii lettore Philips bdp 9600

Thumbs down 32": 2° scheda nuova, ronzio vecchio...

Allora l'assistenza di zona (Arezzo) è nuovamente intervenuta sulla mia tv (ricordo 32" serie H sett. 34), cambiandomi per la seconda volta la scheda di alimentazione, ma il "ronzio" è rimasto tale e quale. Da un ulteriore controllo, il sibilo sembra provenire non tanto dalla suddetta scheda, quanto dal circuito che controlla il pannello, posto nella parte superiore della TV. A questo punto l'assistenza (che ancora ringrazio per l'estrema cortesia e disponibilità - gli interventi sono stati effettuati sempre a domicilio, io non mi sono mai mosso di casa), ha segnalato il tutto alla sede di Milano. Io ho espresso la volontà di sostituire la TV o in alternativa il rimborso integrale dei soldi spesi. Sono in attesa di sapere cosa mi proporranno, poi deciderò. Ritornerò su questo argomento solo a vicenda conclusa in modo definitivo. Saluti a tutti.
    Ultima modifica di lucam1967; 08-12-2010 alle 10:32

i giochi funzionano?
    cavolo ho gt5, e non mi permette d'entrare nelle impostazioni 3d
    l'avevo installato prima dell'ultimo aggiornamento:
    c'è qualcosa da settare?
    grazie
    ps:
    i film in 3d sulla ps non sono così male
    inguardabile è il 3d di sky.

Citazione Originariamente scritto da daniloct
    Siamo ancora in alto mare.... I giochi in 3D funzionano ma i film sono terribili...
    Citazione Originariamente scritto da ferrarone
    i film in 3d sulla ps non sono così maleinguardabile è il 3d di sky.
    Allora ragazzi decidetevi... in che senso i film in blu-ray sono terribili?!? Fateci capire...io non ho certo intenzione di spendere altri soldi per un altro lettore blu-ray dato che ho già la PS3...

L'unica feature che manca a questo TV sembra essere la conversione dal 2D al 3D...in effetti avrei preferito questa funzione all'ambilights che lascia un pò il tempo che trova. Voi cosa ne pensate?

Per essere chiari spesse volte le immagini sfocano ( provato con diversi film) nessun effetto particolare tranne la profondità...sinceramente visti film in 3D su Samsung di un amico e gli effetti non mancano
    philips 46PFL9705H/12
    ps3,xbox 360, wii lettore Philips bdp 9600

I bluray con il mio Sony sono di una qualità che finora non ho trovato da nessuna parte...
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Citazione Originariamente scritto da adisat
    ma quali sono le cam compatibili philips 40 PFL9705 ?
    Mi associo alla domanda

Cmq complimenti a Robyone per il lettore BD vinto, pare che questo forum e soprattutto Dreamfolder porti fortuna
    TV: Philips 40PFL9705H

WINNER...

Citazione Originariamente scritto da xmorfeo
    Mi associo alla domanda

Cmq complimenti a Robyone per il lettore BD vinto, pare che questo forum e soprattutto Dreamfolder porti fortuna
    Ho due Cam che uso: una Philips (non HD) e l' altra premium universal HD, entrambe funzionano perfettamente!
    LG 55E6V
    Pioneer Bluray BDP-LX88
    Panasonic DMP-UB900EGK
    Bose Lifestyle 235
    Cablaggio "custom"

Pagina 109 di 218 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •