|
|
Risultati da 871 a 885 di 3259
Discussione: LineUp Philips 2010 - modello 9705 da Luglio 2010
-
19-10-2010, 12:23 #871
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Località
- Gaeta
- Messaggi
- 235
Originariamente scritto da francesco2182
prova a farci una leggera pressione col dito, spesso si rianimano
-
19-10-2010, 12:50 #872
Member
- Data registrazione
- Oct 2010
- Messaggi
- 45
pixel bruciato
niente da fare con la pressione,non è ne luminoso ne di altro colore.è proprio nero,quindi morto.
ho chiamato l assistenza philips,mi hanno detto che probabilmente la tv ha la garanzia pefect pixel,ovvero 0 pixel bruciati.mi chiamano fra una mezz ora.se me lo cambiano glie lo porto oggi stesso.è a 500 metri da casa mia.spero solo che se me lo cambiano magari poi i pixel sono apposto pero' magari me ne becco una con il ronzio.
che cavolo di casino.........uffffffffffffff
vi tengo aggiornati
saluti
francesco del gaudio
-
20-10-2010, 19:57 #873
Member
- Data registrazione
- Dec 2007
- Messaggi
- 52
Settaggi per Wii
Salve a tutti per caso qualcuno hai dei settaggi per la wii e la ps3?
E' possibile configurare dei settaggi per ogni uscita?
Grazie,
-
20-10-2010, 20:45 #874
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 237
Ho letto nelle specifiche internet radio... Qualcuno può confermare?? Ci sono stazioni preimpostate o si possono aggiungere a piacimento???
-
21-10-2010, 14:45 #875
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 480
NOVITA': modello M/08+aggioranmento firmware!
Sul sito Philips è uscito l'ultimo aggiornamento firmware 000.140.023.000 del 20/10 che sistema i problemi 3D della PS3 (tra l'altro con riscontro positivo su avforums), e ufficiale la versione 46PFL9705M/08 con l'interattività mhp del DTT (non ancora presente nei prodotti ma credo che verrà inserita prestissimo).
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...&slg=it&scy=IT
-
22-10-2010, 12:17 #876
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 133
ieri ho mandato una e-mail alla philips chiedendo quale matricola deve avere una tv 32pfl9705 che sono in procinto d'acquistare per non incorrere nel problema ronzio.
Questa mattina sono stato chiamato al cellulare da un responsabile che mi ha assicurato anzitutto che, tutti i 32 non soffrono del fenomeno e che per i tagli 40" e 46" solo alcuni esemplari appartenenti ad un particolare lotto produttivo ne risentono.
Basta dunque acquistarne uno con produzione Settembre per evitare problemi.
Alla fine comunque mi ha detto che in ogni caso anche in caso di problemi dopo l'acquisto l'assistenza risolverà subito il problema.
-
22-10-2010, 12:50 #877
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 480
Originariamente scritto da Fabercom
Probabilmente anche i 32" ora sono a posto e il fischio era dovuto ad altro, visto che chi ce l'ha in assistenza viene riparato in "forme" diverse.
Io aspetterei la produzione di ottobre (dalla settimana 39) in quanto su un forum straniero c'è ancora un tv con settimana 38 col fischio.
-
22-10-2010, 13:20 #878
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Messaggi
- 286
Originariamente scritto da Fabercom
qualcuno ha potuto testare l'input lag e come si comporta in game questa TV in particolare il 46 ? Grazie
-
22-10-2010, 13:48 #879
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 133
In media in quanti giorni restituiscono il televisore?
-
23-10-2010, 08:22 #880
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Località
- Gaeta
- Messaggi
- 235
in quanto alla telefonata del tecnico , sono tutte baggianate,tutti i 32 avevano il difetto ormai famoso, basti pensare che quando uscì il 32 pollici i 40 e 46 non erano ancora in distribuzione e c'erano addirittura voci di ritardi sul mercato per via del premio Eisa 2011, a memoria ricordo che nell'Ifa di berlino i primi di settembre Dday contattò i tecnici philips per segnalare che i 32pfl9705 fischiavano e se ne uscirono che sapevano del difetto e con un firmware nuovo risolvevano...CHIACCHIERE !!, di lì a poco i tagli grandi da prima i 40 e poi i 46 incominciarono a circolare, in quel preciso momento i forum stranieri erano già pieni da 2 mesi di 32 pollici che fischiavano , e philips sapeva, caspita se sapeva...ma si sà, il 32 non fa mercato, solo i 40 e 46 , e su quelli che ci si para il sedere!!!
Per la riparazione arrivati a questo punto io credo che solo sui 40 e 46 ci sia una reale sostituzione del pezzo incriminato, sui 32 una bella spalmata di silicone ad attutire il componente e tutti in pace, il mio tv è ancora in attesa del tecnico e spero di essere smentito al più presto ma credo che alla fine questa sarà la soluzione.
Percui, aspettate ancora un'altra settimana, come han già detto sui forum stranieri la settimana 39 dovrebbe essere quella giusta, ma io fatto 39 farei 40 e starei in una botte di ferro, poi calcolate che sono usciti quelli nuovi col supporto mhp cosa che il mio 32 non ha, altra bella inchiappettata dai signor philips.....se non fosse che il tv si vede come nessun'altro lo avrei già lanciato dalla finestra !!!
-
23-10-2010, 09:16 #881
Junior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Messaggi
- 18
Originariamente scritto da Fabercom
Saluti
-
23-10-2010, 13:10 #882
Qua ci vuole una bella lettera di un avvocato per prodotto non corrispondente alle qualità promesse (con contestuale richiesta di rimborso et risarcimento danni...
)
Poi vedete se..
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
23-10-2010, 17:58 #883
Senior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 133
mi spiegate bene come deve essere un Matricola seriale buona?
La settimana di produzione è scritta nalla parte finale del codice?
Il codice si trova solo sul retro della tv oppure anche sul cartone?
-
23-10-2010, 19:11 #884
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Località
- Gaeta
- Messaggi
- 235
allora il controllo lo puoi fare sia dietro al tv che sulla scatola, sotto il model number c'è il serial number ,faccio un esempio VN1B 1030 002083 quello che a te interessa sono i 4 numeri di mezzo che stanno a significare 10 =anno e 30 =settimana di produzione, percui vedendo per ti dire un 1040 dovresti andare sul sicuro.
-
23-10-2010, 19:25 #885
Senior Member
- Data registrazione
- May 2010
- Località
- Gaeta
- Messaggi
- 235
Originariamente scritto da sasadf
ehehe, lo so che sarebbe la cosa più giusta da fare però devo dire che il customare care è stato subito a disposizione per risolvere il problema ed ora sto aspettando qualche altro giorno come consigliato dal mio centro assistenza che poi è un conoscente che come l'utente di sopra mi ha riferito che bollettini per il 32 non ce ne sono, almeno al monento e mi ha chiesto di pazientare una decina di giorni per vedere se si smuove veramente qualcosa, altrimenti c'è la soluzione "alternativa" !! questa la stanno adoperando in molti centri assistenza per risolvere il problema, non mi ha spiegato bene cos'è, mi ha detto che cmq si risolve e sono riuscito ad intuire che potrebbe essere attutito il suono mettendo sull'alimentatore della colla siliconica ad alta temperatura per insonorizzare il componente. Se fosse così ed io credo che siamo veramente vicini al tipo di riparazione sul 32 pollici, beh oltre al danno la beffa, ci siamo beccati per primi i tv difettosi, 3 mesi a segnalare, ammettono il problema ma solo sui 40 e 46 dove lì cambiano il pezzo e fanno uscire il bollettino di riparazione, sul 32 il bollettino non esiste e si procede con modi poco consoni alla soluzione del problema.
Se a me andrà così il customare care mi sentirà ancora più incacchiato di prima , se c'è un componente difettoso mi deve essere sostituito e basta !!1300 di tv e non siamo cacchi di cambiare un alimentatore switching che fischia !! bah!