Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Aspettare i nuovi sony?

Ieri sono stato ad un centro sony per acquistare un 37w5500 costo 830 €. Il negoziante invece di prendere l'ordine mi consiglia di aspettare marzo per l'arrivo del nuovo prodotto 37ex505 costo 900€. Adesso cosa mi consigliate?

Non è ancora facile rispondere. Bisognerà aspettare anche che arrivino queste novità nelle mani delle persone giuste, che sono in grado di fare tutti i test del caso è darci la loro importante giudizio. In ogni caso ti consiglio se puoi di optare per un 40", visto che soprattutto nel caso delle "vecchie" serie, nel taglio da 37" è stato adotato un pannello meno prestante rispetto a tutti gli altri tagli. Personalmente una volta ho visto proprio con dei W esposti accanto, la differenza ad esempio di qualità del nero con l'aumentare dell'angolo di visuale. Cioè con la stessa angolazione dove il nero era ancora buono per gli altri, sul 37" era pessimo.
    Ultima modifica di Cappella; 21-01-2010 alle 09:49

il problema che non ho il tv grande da un mese e un po mi manca.

Bella domanda! Anch'io sono alla ricerca di un buon 37'' e parlando di un Samsung 37B650 il commesso mi ha consigliato di aspettare marzo che usciranno i nuovi modelli.

Ci sono news a riguardo?!?

Citazione Originariamente scritto da exxpo@libero.it
    Il negoziante ...mi consiglia di aspettare marzo per l'arrivo del nuovo prodotto 37ex505 costo 900€.
    Aspetta i nuovi modelli.

ragazzi ma quale sarà il successore dello z5500? io pensavo l'hx700 però alcuni siti dicono che ha be2 sul sito sony dice be3.. non si capisce.

io ho appena fatto una scelta in totale controtendenza...ho appena acquistato online il sony 40z4500 ad 879 euro...ho speso relativamente poco,ho un buon prodotto a 200 hertz ed ottimo per il gaming e per la visione del calcio (che sono due cose per me fondamentali) e l'ho preso al minimo del suo prezzo...sarò strano ma per me è stata un'ottima scelta

Ahahahah work in progress vedo, Emiliano alla fine stai giocando le carte sui modelli che ti eri prefissato eh???
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

e già Alex .....alla fine (sperando che sia davvero la fine ) sono ritornato su una mia vecchia idea,e mi sono ridimensionato al 40 pollici poiché i prezzi del 46z4500 sono più alti del 46z5500 ...è da un pò che avevo deciso per il 4500 e alla fine mi prendo quello,spendo non molto e nel 2011 vediamo cosa esce di buono...vediamo un pò se sony farà finalmente uscire anche tv di fascia media con i 200 hertz (e non ancora a 100 hertz come le prossime usicte primaverili,tipo EX700) che ormai non sono più questa grande novità!

Ah HAI CEDUTO!!!
    non hai resistito alla lunga attesa....

Comunque complimentoni per il nuovo acquisto!

Citazione Originariamente scritto da emoxone77
    io ho appena fatto una scelta in totale controtendenza...ho appena acquistato online il sony 40z4500 ad 879 euro...
    Insomma il toshibone non ti piaceva più eh...eppure il 46z635 lo vedo a mille euro circa in giro.
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

eheheheheh
    sinceramente mi aspettavo una sfornata di televisori differenti da parte di Sony.....non mi aspettavo di vedere ancora televisori sopra i 1000 euro ancora solo a 100 hertz e ancora BE3...in pratica li hanno solo snelliti con il led edge al posto delle tradizionali lampade...è più un restiling che una vera e propria rivoluzione...almeno secondo il mio umile pensiero...per il resto cambierà poco...ma poi magari sarò felice di essere smentito ...aspetterò la prossima "infornata tecnologica" per fare folli acquisti,sperando che finalmente capiscano che i 200 hertz che ormai esistono da quasi 3 anni (appunto Z4500) non sono più un optional da riservare solo ai top di gamma(questo discorso poteva essere valido nel 2008),bensì una conditio sine qua non per un funzionamento decente degli lcd i quali diversamente non risolvono più di 500-600 linee orizzontali in movimento...in questi ultimi due mesi mi sono scervellato a guardare moltissimi lcd per ore ed ore e ore,e ad esempio ho notato che in una partita di calcio,senza i 200 hertz,quando il portiere rinvia il pallone verso il centrocampo e quindi la telecamera si sposta velocemente,ci sono una marea di difetti macroscopici intollerabili,purtroppo impliciti nella tecnologia degli lcd...i 200 hertz non devono essere più un optional ma un obbligo...non può essere che ancora con i nuovi televisori io non riesca a distinguere il pallone quando il portiere lo rilancia velocemente in avanti...non nel 2010...ma a questo punto confido nel 2011
    bon

Emiliano fai come me: questa TV me la sono comprata come piaceva a me attualmente e senza remore del tipo "usciranno modelli nuovi ci sarà questo o l'altro", tanto per le mie esigenze è il top e inoltre tra qualche annetto posso passarla o in famiglia o alla morosa e comprarmi una LED/plasma in base a quello che si presenterà (sempre senza problemi!)
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Citazione Originariamente scritto da AlexanderIII
    Insomma il toshibone non ti piaceva più eh...eppure il 46z635 lo vedo a mille euro circa in giro.
    Alexander lo ZV635 è da 47 pollici e difficilmente lo trovi a 1000 euro...con garanzia italiana io l'ho trovato intorno ai 1250-1300 euro mentre in versione francese a circa 950 euro(e si chiama 47zv625)...ma il mio ordine purtroppo è andato male,e quindi ciccia

Alex (niger ) io credo la terrò per un anno e mezzo circa,fino all'estate del prossimo anno...poi si vedrà

Il problema dei Toshiba sono l'assistenza, che fa letterlamente schifo, almeno dall'esperienza degli utenti. Meglio Sony alla grande. Perchè non stai su di un 46w5500? Anche se spendi 200-300 € in più non penso che dopo 2 anni lo cambi di nuovo. Per me che devo comprarne uno quest'anno, penso starò su tale scelta o su philips 47 8404. Per me sono i migliori.
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •