Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27
  1. #16
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    588

    Ciao Dan,al 46w5500 ci avevo pensato,però volevo un televisore che avesse 200 hertz...ripeto,secondo me solo i 200 hertz risolvono il problema principale degli schermi lcd.A me personalmente il Philips non piace molto,e comunque se dovessi prenderlo starei sul 7404,avendo io una personale repulsione nei confronti dell'Ambilight...ma questi ultimi sono solo gusti personali

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    915
    Lo Z4500 è un ottimo tv, e ha un audio strepitoso, ha un subwoofer inserito nello schienale, oltre ad avere casse molto performanti (ben oltre la media dei tv in commercio). Era solo un po' debole in connettività, ma ottimo

  3. #18
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    588
    Speriamo bene

  4. #19
    ANGEL873 Guest
    fidati

  5. #20
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.101
    Citazione Originariamente scritto da Dan16
    Il problema dei Toshiba sono l'assistenza, che fa letterlamente schifo, almeno dall'esperienza degli utenti.
    Invece io gli do 110 e lode

    Io sto a Roma, i miei genitori a Cerveteri (50km da Roma).
    Una mattina il loro 42 Toshiba è morto, solo audio.
    Verso le 1200 chiamano l'assistenza Toshiba, gli dicono che difficilmente possono passare il pomeriggio, quindi se ne parla il giorno dopo.
    Invece il pomeriggio stesso vanno, riparano onsite e tutto in garanzia.

    Just my 2 cents

    ciao

    Ale

  6. #21
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    588
    Robby ma era un televisore con garanzia Italia? perché in quel caso è ovvio che vada così (e comunque tu abiti vicino roma,quindi sei in una condizione privilegiata).....solo che le case più serie si comportano quasi allo stesso modo (forse solo per l'assistenza a casa cmabia qualcosina,ma non sempre) anche per la garanzia europea...lì sta la differenza tra,ad esempio, LG e Sony...oppure tra Toshiba e Philips.

  7. #22
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    212
    Citazione Originariamente scritto da mauroits
    Era solo un po' debole in connettività, ma ottimo
    e in SD

    cmq il motion flow SONY è il migliore che abbia visto... sono praticamente tutti i giorni a casa di un amico che ha il 4500 e con i bluray e il motionflow a medio è impressionante

    peccato per la linea

  8. #23
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    588
    in effetti il motion flow a 200 hertz è davvero performante...anche con il be2 dello z4500 ottiene risultati eccellenti...ed io il discorso della linea lo trovo ininfluente e superficiale...ci stanno drogando la mente con i televisori ultrasottili,e complici anche le nostre mogli e fidanzate (la mia no per fortuna,non le faccio mettere il naso nelle cose tecnologiche,giammai ),a volte caschiamo in questo subdolo inganno...e pensare che fino a 2-3 anni fa molti di noi avevano un sony trinitron 28 pollici in bella mostra sul mobile di casa e lo trovavamo bellissimo...la pubblicità ci fa credere qualsiasi cosa e mofica i nostri gusti a suo piacemento...oggi ci impone di ritenere che un televisore non debba essere più doppio di 2-3 centimetri...altrimenti siamo out
    Ultima modifica di emoxone77; 13-02-2010 alle 11:57

  9. #24
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.101
    @emoxone77

    Si, è Italia, ma a loro non è interessato. Hanno chiesto solo lo scontrino

  10. #25
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    588
    allora devo pensare che i diversi centri assistenza Toshiba adottino comportamenti differenti,perché altrove hanno risposto che i Toshiba con garanzia europea non venivano riparati...invece ad esempio LG lo dice esplicitamente...io ho scritto proprio al sito LG e loro mi hanno chiaramente detto che riparano solo i prodotti con garanzia Italia.

  11. #26
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.101
    Sei sicuro che non i riparano proprio? Io credo che i modelli Ita abbiano assistenza onsite e magari chiamata gratis, ma non credo si possano rifiutare di riparare un loro prodotto della comunità europea in garanzia

  12. #27
    Data registrazione
    May 2009
    Messaggi
    588

    Robby come ti dicevo da Toshiba più che altro ho avuto risposte evasive da piccoli centri assistenza...da LG invece ho avuto proprio un rifiuto ufficiale...ho ancora la mail.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •