Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

E calcola che io non sarò esperto,ma sono pignolo come pochi...non ho preso il sony per due motivi...il più mportante il prezzo...ho speso 950 euro mentre per il Sony ce ne volevano 1600 e più...e poi io il clouding proprio non o sopporterei quindi il Sony forse non faceva al caso mia...poi magari adesso mi arriva il Toshiba ed è pieno di luci spurie .......comunque io sarò severissimo nei confronti del televisore che mi arriverà...sarò severo come una suocera ...vi terrò aggiornati

Ma sei tu quello nell'Avatar? Se si......., mi sembri un personaggio!

sì,un personaggio poco raccomandabile ...e comunque se sei tu quello nel tuo avatar ti consiglio di passare dal dottore quanto prima...ti vedo un pò strano

Seguirò il consiglio. Bella la pipa!

Io a certe cifre piglierei il Sony anche perchè ora ha 4 anni di garanzia solo se la cifra fosse "IN BUDGET"(anche se poi io mica mi sono ascoltato e ho comprato il toshiba per me sarò affetto da disturbi della personalità? Ahahahah!), quindi ne farei una questione puramente economica se dovessi trovare il toshiba a meno.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Io non avendo più trovato da nessuna parte il sony 52z5500 dopo mille letture per un possibile sostituto e aver quasi ordinato un Lg 46lh9000 , ho scelto il toshibone 55zv635 trovato a 1612 euri ,visto che dovrò guardarlo da 3,5mt 46" erano un pò pochi

Dovrebbe arrivarmi stasera o Lunedi , a presto le mie impressioni

Sam non vediamo l'ora di leggere le tue impressioni!

Attenderò anch'io le vostre impressioni sul toshiba

Gandalf

Buon giorno

A proposito di differenze tra sony e toshiba, avrei una domanda per gli esperti:

i 200 Hz del toshiba (zv635D), possono essere paragonati al motionflow 200Hz del sony (z5500) ?

ANGEL873 Guest
    no in quanto uno crea i fotogrammi il /sony z5500)e l'altro li copia e aggiunge un sistema chiamato blacklight (toshiba)

Da quello che ho letto nelle varie recensioni quindi il sony dovrebbe avere i migliori 200Hz, mentre i 200Hz del toshiba sono sopra la media di altre marche, esatto ?

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    no in quanto uno crea i fotogrammi il /sony z5500)e l'altro li copia e aggiunge un sistema chiamato blacklight (toshiba)
    Angel credo che Toshiba (in un'altra sezione del forum c'è proprio una discussione sui vari tipi di 200 hertz) per metà crei i fotogrammi al pari di Sony,e per metà utilizzi il backlight...questo dovrebbe creare un minore effetto telenovela ed un numero minore di artefatti,in quanto i fotogrammi inventati sono in numero inferiore...però al momento credo che i 200 hertz Toshiba siano ancora da perfezionare...c'è chi vedrebbe come perfezione (l'amico Mariorenz se non sbaglio) il modello di 200 hertz di Toshiba però con il settore "fotogrammi aggiunti" realizzati dal motionflow di Sony

qui c'è una bella discussione molto tecnica in proposito:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...HT#post2280263
    Ultima modifica di emoxone77; 30-01-2010 alle 11:16

ANGEL873 Guest
    grazie gli daro una letta.ma mi pare starno il fatto che possa creare frame come sony.

eppure.....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •