Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Messaggi
    12

    Problema LG 37LY95 e risoluzione 1080p


    Salve a tutti,
    ho un piccolo problema con la mia tv e mi chiedevo se potevate aiutarmi.

    Ho collegato il mio notebook attraverso l'HDMI alla tv, impostando la TV come unico monitor (disattivando quindi il monitor del portatile), e impostando la risoluzione a 1920*1080.

    Il problema è che il desktop del pc viene su una superficie più ridotta, non coprendo l'intero schermo e con una cornice nera di circa 2-3 centimetri.

    Questo avviene sia che imposto la "ratio" su 1:1 pixel che su 16/9 (cambia solo la dimensione della cornice.
    A cosa è dovuto il problema? al monitor o al portatile (è nuovissimo e con gli ultimi drivers ATI catalyst).

    Vi sarei molto grato se poteste aiutarmi.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    119

    Non conosco il menù di questo televisore ma prova a guardare se c'è una modalità pc, oppure prova a leggere questa discussione

    http://www.avmagazine.it/forum/showt...144928&page=35

    dal post #511 in poi, si tratta di un'altra serie dell' lg ma magari le impostazioni sono simili.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •