Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio su scelta offerta centrocomemrciale

Ragazzi in un grande catena del nord restituiscono il 30 % in forma di buono su diversi modelli.Anche se il confronto non è omogeneo cosa prendereste tra queste ?vedo praticamente solo il dtv.salone ampio.
    la mia scelta era caduta su questi 3

led samsung ue40b6000 (1199)
    led sharp lc40le600 (1099)

oppure questo due per le dimesioni + generose
    Lcd LG 42lh500 (999)
    lcd lg47lh4000 (1199)
    scusate se ho mischiato prodotti diversi ma quale mi consigliereste ??
    grazie mille

per l'uso che ne devi fare lascia perdere i led...sono ottimi con sorgenti hd ma con sd non sono il top.
    vai su un LCD classico... salone ampio, distanza dal tv quindi sui 3-4 metri, puoi buttarti sul 47 pollici...ma hanno altri modelli o solamente su questi hai la promozione???
    poi, si la promozione, ma il prezzo mi sembra un pochino alto!! (certo parte te la ridanno come buono acquisto)
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Il caso vuole che diano in promozione proprio lo Sharp LE600.. il modello piu pubblicizzato (e piu bacato) dello scorso fine anno.

So di negozianti onesti che li hanno rimandati indietro dopo aver notato le paurose scie di movimento che si vedono... altri negozianti (per lo piu centri commerciali) improvvisano "offerte eccezionali" per disfarsene...

Occhio..!!

Forse troppo piccolo ma in un grosso centro commerciale l' LG32LF2500
    full Hd e decoder HD integrato lo danno a 379€ da domani.. In caso volete qualche info in più mandatemi un Pm non so se posso dirlo qua'.. Domani credo che andrò a prenderlo.

In un salone ampio (si, ma poi quanto ampio???) penso che un 32" non faccia al caso suo.
    Tra i modelli che ha elencato, forse solo il 47 potrebbe essere utile, ma solo per un fatto di dimensioni.
    Per il resto, in generale, come detto già più sopra, non mi sembra una grande offerta!!!
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

diciamo che llo vedrò da una distanza di 4/5 metri.
    Pe ri prezzi è vero sono sopra la media ma considerato il recupero anche se come prodotti del 30% si verebbero a pagare circa 150/200 euro del minor prezzo sul web.Se poi considerate che riesco a recuperare l'iva...

Beh, allora 40" e 42" scartali a priori, ma nemmeno con un 47" ci fai molto!!!
    Devi andare oltre i 50" e per questi "polliciaggi" mi pare che offerte non ce ne siano!!!
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Citazione Originariamente scritto da biancoverde
    Beh, allora 40" e 42" scartali a priori, ma nemmeno con un 47" ci fai molto!!!
    Devi andare oltre i 50" e per questi "polliciaggi" mi pare che offerte non ce ne siano!!!

si in effetti ci sono offerte anche per questi polliciaggi

un plasma lg 50ps7000 (1349)
    e un panasonic tx50s10 (1249)
    li avevo omessi perchè mi parevano esagerati.
    cos ne dite di questi

Come pollici non sono per niente esagerati, ma sui plasma non ti so dare grossi aiuti.
    Non hai pensato anche ad un videoproiettore?

PEr me meglio il Panasonic. Se cerchi su questo stesso sito troverai molti clienti soddisfatti. soffre meno di stampaggi ed il nero è nero..
    Panasonic 50 V10, Onkyo NT-RX 609, DVR Medley 3 Evo 4Geeks, MyskyHD, centrale IL 742, subwoofer REL acoustic T 5, Whaferdale 7.2, Infinity MKII, dlna server/router Netgear WNDR3700 . (Panasoni BDT 310 in arrivo)

Citazione Originariamente scritto da EveryOne
    soffre meno di stampaggi ed il nero è nero..
    motivo per il quale scartai i plasma (avendone avuto uno che manifestava evidenti segni di burning dopo solo 1 anno di utilizzo).... vale la pena avere un nero eccellente con l'ansia che con il tempo sia rovinato dall'eterna presenza dello stemma sky (o rai o chi per lui?) dato che i problemi di stampaggio sono stati limitati ma non completamente risolti???
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •