Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto per lcd max 37

Talking aiuto per lcd max 37

buonasera
    ritorno a scrivere sperando di trovare un aiuto per la scelta del mio nuovo televisore
    userò la tv solo ed esclusivamente per il digitale terrestre e forse se la tv lo permetterà dvx o mkv
    per il budget 1000-1100€
    vi ringrazio anticipatamente

Ma quanti soldi vuoi spendere per le tue esigenze?
    Non mi pare che tu abbia bisogno di spendere fino a quelle cifre per guardare il digitale terrestre e i film.
    Perchè non pensi a un bel Plasma panasonic S10? Con poco più di 700 euro in negozio te la cavi e hai una bellissima tivù

ANGEL873 Guest
    esatto oppure un bel g10 o un toshiba rx635.

vi ringrazio per prima cosa per l'attenzione quindi mi consigliate di virare su tv al plasma ?
    sinceramente non avevo preso in considerazione tale scelta anche perche guardando in giro nei centri commerciali i plasma quelli belli tipo 600hz sono solo di grande formato e quindi non mi ero soffermato piu di tanto, mi sa che mi auto rimando al prossimo giro quindi panasonic s10 g10 e toshiba rx635
    grazie

ANGEL873 Guest
    il panasonic g10 e un 42 però

Io ho il Toshiba xv635d 37" e devo dire che sui segnali SD è perfetto se viene settato bene. A Saturn di Verano Brianza ce l'hanno a 649 €
    TVs: Toshiba XV635D + Samsung Cam, Philips 26PFL3404D - Consoles: PS3 Slim 120 GB + Fifa10 + James Cameron's Avatar

per adesso vi ringrazio tutti , domani passero per il mw a dare un occhiata ai tv che mi avete consigliato e vi darò le mie impressioni , anche se sicuramente daranno solo segnali in hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •