|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Samsung serie 8 40 pollici
-
18-01-2010, 08:43 #1
Senior Member
Samsung serie 8 40 pollici
Buongiono a tutti, sono un prefetto novizio in materia di tv led e quindi mi rivolgo a voi esperti in materia e vi chiedo se potete darmi una mano nell'acquisto del nuovo tv.
Ieri sono andato in un negozio delle solite catene e ho preso visione di questo tv led led della samsung, il serie 8 40 pollici, di cui ne sono rimasto piuttosto entusiasta, vista poi anche la possibilità di avere un collegamento wireless a internet e ingresso usb, ed inoltre un basso consumo energetico pari a quasi 80 wt conto i 340 wt di un plasma normale.
Volevo sapere se sono stato facilmente aggirato, visto la mia ingnoranza in materia, dalla buona esposisizone del prodotto e se invece questo risulta essere proprio un ottimo prodotto a confronto di tanti altri?
Grazie molte in anticipo e vi prego, illuminatemi in materia. Ciao.
-
18-01-2010, 10:52 #2
Io ce l'ho, e te lo consiglio vivamente in quanto ne sono molto soddisfatto; non ho riscontrato particolari difetti a parte l'audio così e così (consigliabile impianto o quantomeno una soundbar per migliorare le cose) e il telecomando divoratore di pile.. comunque se vai nella sezione "Discussioni Ufficiali TV LCD Full HD" trovi tutte le info e anche i pareri di chi non ne è rimasto soffisfatto..!
TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB
-
18-01-2010, 10:54 #3
Originariamente scritto da PsymonX69