Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Samsung serie 8 40 pollici

Buongiono a tutti, sono un prefetto novizio in materia di tv led e quindi mi rivolgo a voi esperti in materia e vi chiedo se potete darmi una mano nell'acquisto del nuovo tv.
    Ieri sono andato in un negozio delle solite catene e ho preso visione di questo tv led led della samsung, il serie 8 40 pollici, di cui ne sono rimasto piuttosto entusiasta, vista poi anche la possibilità di avere un collegamento wireless a internet e ingresso usb, ed inoltre un basso consumo energetico pari a quasi 80 wt conto i 340 wt di un plasma normale.
    Volevo sapere se sono stato facilmente aggirato, visto la mia ingnoranza in materia, dalla buona esposisizone del prodotto e se invece questo risulta essere proprio un ottimo prodotto a confronto di tanti altri?
    Grazie molte in anticipo e vi prego, illuminatemi in materia. Ciao.

Io ce l'ho, e te lo consiglio vivamente in quanto ne sono molto soddisfatto; non ho riscontrato particolari difetti a parte l'audio così e così (consigliabile impianto o quantomeno una soundbar per migliorare le cose) e il telecomando divoratore di pile.. comunque se vai nella sezione "Discussioni Ufficiali TV LCD Full HD" trovi tutte le info e anche i pareri di chi non ne è rimasto soffisfatto..!
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

Citazione Originariamente scritto da PsymonX69
    comunque se vai nella sezione "Discussioni Ufficiali TV LCD Full HD" trovi tutte le info e anche i pareri di chi non ne è rimasto soffisfatto..!
    Infatti. Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •