Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76

    Sony z5500 o philips serie xx04H?


    Ormai ero deciso a comprare lo z5500 quando l'avrei trovato in offerta, ma andando in un centro commerciale un commesso mi ha detto "ma perchè cerchi lo z5500? mah.. guarda quella [indicandomi un 42pfl8404h/12] e vedi le recensioni di quello"
    devo dire che la qualità dell'immagine sembra ottima anche sul philips, ma mi sembrano tutte uguali quando son li davanti a quelle tv..
    Che mi dite di questa philips o di qualcun'altra serie? non ho mai seguito nulla delle philips..

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    318
    Con questo confermi che il lavoro dei commessi è vendere, non indirizzare il cliente nella giusta direzione... E io che volevo ingannarmi
    Per quanto mi riguarda quel Philips può competere con il Sony W5500, non di certo con lo Z5500. Fossi in te, non avrei dubbi e prenderei quest'ultimo

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76
    ma era proprio convinto quello a dirmi che era meglio rispetto alla sony.. l'ho pensato anch'io quello ma che gli frega di cosa vende.. è un commesso di un grande negozio, mica del suo.. io quando facevo addetto alle vendite non mi fregava nulla se compravano o no.. forse per quello dopo 3 mesi ero a casa
    e un philips che competa con lo z5500 c'è? semmai che costi anche meno..

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    1.936
    Quelli che competono nella stessa fascia (9664 e 9704 led) costano da di più a molto di più.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76

    ok quindi meglio lasciar perdere
    grazie per l'informazione..


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •