Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Scelta tra LG 32lh3000 e SHARP 32le600e

Buon giorno a tutti=)
    E' giunto il momento in cui io prenda un bel televisore da mettere in camera,l'uso sarà essenzialmente visione film e xbox360.
    Ho scelto di prendere un 32" ora leggendo gli altri 3d ho letto molto bene del LG 32lh3000,buon televisore full hd e la possibilità di usare la USB come lettore unito ad un prezzo di 424 euro(centro commerciale vicino casa).
    Il dubbio mi sorge se a questo punto mi conviene prendere un full hd e basta o buttarmi già sul led...a led sarei interessato ad uno SHARP il 32le600e,ne ho letto molto bene dei televisori SHARP e dell'ottimo schermo a LED,il contro è che spenderei di più (circa 560 euro comprese sped) e non avrei la USB che mi legge film avi e mkv...
    Secondo voi cosa mi conviene?Rendono così meglio i led?
    Sotto i link con i due televisori=)

LG 32lh3000: http://www.eprice.it/TV-LCD-LG/s-2363234

SHARP 32le600e: http://www.eprice.it/TV-LED-SHARP/s-2291320

Nessuno mi sa dare un consiglio gentilmente?^^

ANGEL873 Guest
    secondo me lo sharp potrebbe darti qualche dettaglio in piu ma non ne ho sentito parlare benissimo dicono che soffra di scatti e perdite di dettaglio

a mio parere la tecnologia led non è un passo da gigante oltre i buoni full-hd, almeno non in questo momento, e almeno non per i tv di fascia medio-bassa.

per apprezzare qualche differenza devi salire un bel po' col prezzo (>800), e a quel punto francamente punterei per LG, ce ne compri 2! e l'oggetto è più che valido.

A mio parere e avendo avuto i tuoi stessi dubbi poco tempo fa, ho notato che lo Sharp da te indicato non è un modello per cui valga la pena veramente di fare il passo verso il LED. Non ha nemmeno il local dimming, secondo me è una base sperimentale sulla quale Sharp quest'anno lancerà tutta una nuova collezione di led, ma prima che abbiano costi umani dovrai aspettare ottobre o novembre 2010.

Se vuoi risparmiare ti conviene buttarti su quel modello LG che ha tutto il necessario compreso un buon prezzo!
    Oppure compra il Philips 32PFL5604H, il toshiba 32RV636 o 32RV685 e caschi in piedi, considerando però che LG costa meno e la qualità certo non gli manca.
    I Samsung lasciali sugli scaffali, anche io mi ero preso per un nuovo 32b5500 ma a conti fatti sono quelli che rientrano di più in assistenza a detta degli operatori e poi nei giochi vanno meglio altri TV (samsung fa la differenza solo in HD e non è detto che sia il migliore)

Con il Toshiba rv685 mi avete ampliamente ingolosito...pensate sia meglio dell'LG 32lh3000?
    Purtroppo non ho trovato recensioni...ma ne parlate molto voi cosa dite?
    Costa circa un 50 euro più dell'LG...
    Grazie

Si è meglio di LG in linea di massima, anche se non pensare che quei soldi in più ti cambino la vita.....
    Io volevo comprarlo a tutti i costi il Toshiba ma poi ora non so, sto guarendo dalla malattia e sto orientandomi sul Sony S5600 che trovo a meno soldi e ha 4 anni di garanzia. Ho anche valutato i Samsung LE32B530 e 550.

Recensioni del toshiba se ne trovano in rete sui siti stranieri ma ora non ne trovo, ho trovato la recensione di un modello equivalente venduto negli UK:
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/toshi...0090818158.htm

Toshiba sono in generale di buona qualità costruttiva e, grazie al resolution+ (che ovviamente devi leggere se è presente perchè non tutti i modelli ce l'hanno) dovrebbe permettere un buon adattamento ai contenuti a bassa definizione.

Consiglio personale? Se guardi i film in camera e giochi con l'Xbox compra l' LG

Citazione Originariamente scritto da niger

Consiglio personale? Se guardi i film in camera e giochi con l'Xbox compra l' LG

Come mai?^^

Perchè sbloccando la porta USB mediante procedura indicata dappertutto hai la possibilità di toglierti ogni sfizio multimediale, in più perchè è già full HD con un'affidabilità ottima, non ha svantaggi per un utente non così esigente come noi e per quello che ne devi fare andrebbe bene anche un HDready (che però costa uguale a quel modello e quindi ormai non ne vale la pena per un risparmio di si e no 30 euro), in più perchè al contrario di quello che molti pensano LG è un grande produttore a livello "video" e secondo me è il miglior qualità/prezzo ai soldi che costa, della serie meglio comprarsi un bel gioco in più per la Xbox piuttosto che star lì a farsi influenzare da mille modelli che alla fin fine son tutti uguali....
    Questo te lo dico sulla mia pelle perchè ormai ho girato i cataloghi di tutti i produttori mondiali e non so più che TV prendere

Ciao, sugli altri non mi pronuncio perche' sono modelli che non conosco bene, invece per quanto riguarda la serie LE600 stanne molto alla larga.
    Al massimo puoi pensare a sacrificare un po' di budget in nome della serie 700, altrimenti lasciala perdere senza rimpianti
    .:: Interlacing/Deinterlacing: Tecnica, Pulldown e Algoritmi ::.
    .:: Guida all'utilizzo di ControlCAL ::.
    "Credo di essere mezza santa e mezza vacca" - "Scelgo la metà che dà il latte" (cit. - Amore&Guerra)

Niger alla fine hai preso il toshiba cosa ne pensi?

Io ora come ora ho scartato definitivo lo sharp e i candidati sono:

LG 32lh3000
    Toshiba 32rv685
    Samsung 32b530

Il toshiba è tanto meglio dell'LG?Sul samsung riesco a sbloccare la usb come sull'LG?
    In pratica il dubbio è sulla qualità...visto che l'LG ha dalla sua il prezzo(400 euro) e la multimedialità (con la USB vedi tutto e risparmi 150 euro di un player) che dite?

Caro Trish, se devi puntare a Samsung io ti consiglierei il B550 e non il B530.
    Purtroppo non ho potuto confrontare il mio nuovo toshiba con l' LG e tra l'altro il modello LH3000 l'ho visto solo da 37 pollici in entrambi i posti in cui sono stato ad osservarlo.
    Il samsung b530 non si può sbloccare, il b550 sì.
    Se sei sensibile al portafoglio e non ci sono offerte per il Toshiba dove abiti, ti consiglio vivamente di comprare l' LG
    Sul mio toshiba per ora non mi esprimo, quando compro il BluRay completo una review e la metto sul forum, per adesso ho apprezzato il resolution + ma è un periodaccio per me quindi a febbraio me lo studierò bene appena assolto i miei impegni....

Dubbio sulla qualità di LG? Leggi il topic dedicato qui sul forum, ci sono mille proprietari e mi sembra che siano tutti soddisfatti (puoi chiedere anche a loro quali sono i difetti del TV)
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

se sei disposto a salire un po di prezzo
    Ci sarebbe

LG 32'' Sl8000

Io l'ho appena acquistato . Online lo trovi a 599

Trish puoi usare anche l'xbox stessa come lettore usb.

Citazione Originariamente scritto da DaddyC
    Trish puoi usare anche l'xbox stessa come lettore usb.
    Per gli mkv?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •