Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

PROBLEMA CON PORTA USB TV

Ciao ragazzi,
    sabato scorso ho acquistato il mio bel tv lcd telefunken con porta usb.
    Oggi ho riscontrato questo problema: il tv è dotato di una uscita usb al quale ho potuto collegare la mia chiavetta e vedermi (nei giorni successivi) 2 film. Stasera volevo vedermi il terzo e scopro che non mi rileva più la chiavetta. Per voi che può essere? La chiavetta al pc funziona.
    Domani andrò dove l'ho acquistato.
    Vorrei un consiglio da voi:
    sostituzione in toto oppure riparazione?
    Come devo comportarmi?

Da regolamento:
    2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Altri argomenti.
    .
    Provvedi, gentilmente, ad editare il titolo della discussione, in modo che possa poi rendere la modifica definitiva, grazie.
    Nicola Zucchini Buriani

Prova a formattare la chiavetta, e riprova.
    Stacca la corrente completamente dalla TV, lascialo spento per 30 minuti, e riprova.
    Vedi se sulla TV c'è una opzione di RESET.

PROBLEMA CON PORTA USB TV

Ciao ragazzi,
    allora il tv me lo hanno sosituito, ma il tipo di MW mi ha esplicitamente detto di non utilizzare molto il tv allo scopo di vedere film da chiavetta che non sono fatti per questo. Ma dico io, quando sono andata la e ho descritto l'utilizzo che ne avrei fatto, l'operatore mw non mi ha detto nulla a proposito.
    Poi volevo chiedervi, in che senso una chiavetta usb può non essere compatibile?
    Ora ho quasi paura ad inserire la chiavetta nella tv.

Chiedo scusa per aver erronamente inserito un titolo non conforme al regolamento.

Citazione Originariamente scritto da Roberta19
    Chiedo scusa per aver erronamente inserito un titolo non conforme al regolamento.
    Devi editarlo, per cortesia.

Controlla se una volta inserita la chiavetta, nel menu' e' riportata qualche voce riguardante la rimozione sicura della chiavetta stessa. Altrimenti fallo solo a TV spento.

scusa, ma cosa intendi per editarlo? l'ho modificato il titolo e mi sembra che l'abbia preso. Scusate...

Ho controllato, ma non dice nulla circa la rimozione.
    Ultima modifica di Roberta19; 14-01-2010 alle 20:21

usarlo poco con la chiavetta? mah.. continua a usarlo molto con la chiavetta se ancora non son passati gli 8 giorni.. se succede qualcosa vuol dire che quello aveva ragione.. e intanto te lo ricambiano
    cmq mi sembra strana sta storia della chiavetta che dice lui.. secondo me era difettata..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •