Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

philips 32PFL9604 o 8404??

ciao A tutti,

per cominciare, ringrazio in anticipo per eventuali info o consigli:
    Come dal titolo della discussione da me aperta, chiedo a tutti voi già possessori, o comunque più esperti di me, quale di questi due è veramente meglio? più o meno mi sono fattofatto leggendo questi forum ma ora volevo avere qualche opinione in più un pochetto personalizzata ;-)

Prezzo a parte...leggendo le caratteristiche il 960 sicuramente sulla carta è il migliore, ma in una recente discussione aperta sui modelli 8404 leggevo che i neri sono più belli in quest'ultimo... io faccio molta grafica PC e da 3 anni uso tvlcd (samsung )collegata a scheda video full hd hdmi, naturalmente lo schermo è tarato con l'attrezzo apposito.... già con questo ho dei buoni risultati... e ora volevo un lcd come si deve sempre a schermo opaco.... lo schermo lucido per le mie esigenze è inaccetabile, dato che ho una finestra di fronte e mi si specchierebbe la stanza della mia Vicina nel televisore ;-)

In un centro ex....t facevano girare un film su skhd... ho avuto modo di confrontare il 9604 a uno sharp led 700.... non cera paragone... 9604 MOLTO MEGLIO .....

Grazie mille davvero, ...

Grazie mille,

Paolo
    Ultima modifica di psateco; 09-01-2010 alle 10:16

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •