|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
-
09-01-2010, 02:04 #1
Senior Member
Richiesta di aiuto nel caos di sigle e scelta modello adeguato lcd 32
Come da titolo, ho deciso di inserire in un topic le mie domande a cui spero abbiate la pazienza di dare la vostra opinione. Sono in procinto di acquistare il mio primo TV lcd, anzi il mio primo TV personale.
Lo vorrei tenere in camera da letto e, per ora ci guarderei DVD, reti televisive generiche (il digitale dalle mie parti entra nel primo semestre dell'anno)e ci giocherò con la mia console nintendo wii.
Mi sono letto moltissimi topic e guide molto ben realizzate sull'argomento, ho carpito moltissime informazioni delle quali non conoscevo l'esistenza ma eccomi al punto:
1) anche se, viste le mie esigenze una TV da 32 HDready sarebbe più che sufficiente, alla fine ho ragionato sul fatto che per pochi soldi di differenza è meglio fare un acquisto più duraturo con un FULL.
2) il mio budget è limitato entro i 450 euro, quindi una TV senza pretese visto che non sono ancora quello che si potrebbe definire "enthusiast".
3) ho dato un'occhiata online e in un paio di negozi e ho potuto vedere:
- LG 32LH3000 (costo entro il budget e buon rapporto qualità/prezzo almeno per quel che ho visto)
- Samsung LE32B530P7W che costa un pochetto di più del primo e quindi avrei visto anche:
- Sony KDL 32S5600 e Panasonic TXL32U10E
Ero preso anche su Toshiba ma non ho ancora trovato un buon prezzo e sono stato smontato da una negoziante che mi ha riferito che come assistenza toshiba è pessima e che era meglio buttarsi su samsung....
Voi che ne pensate? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi nella mia scelta!Alessio
-
09-01-2010, 14:56 #2
Senior Member
Nessuno disponibile a darmi un consiglio?