Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Casse audio, Wii o amplificatore possono rovinare l'immagine di un Lcd?

Possiedo un sony 46w5500 e per sopperire all'audio osceno delle casse della tv ho collegato un impianto 2.1 di casse per pc (empire 2110).
    Il sub è dietro la tv a circa 40cm, le casse di lato a circa 20 cm per parte.
    Ho notato ieri sera che ai lati dello schermo l'immagine appare più scura.
    Su un documentario di sky, con decoder mysky hd collegato con HDMI il bordo destro presentava un'alone verde, molto evidente.

Può essere dovuto alle casse? So che nei CRT il magnetismo rovinava l'immagine, lo stesso discorso vale per i pannelli Lcd?

Inoltre sotto il monitor, sul lato destro ho l'amplificatore audio e a sinistra ho la wii. Possono rovinare l'immagine dell'LCD?

Grazie per le risposte!

nessuno sa darmi una risposta a riguardo?

uhm, le casse non dovrebbero interferire, a meno che non siano schermate...hai provato a spostarle?
    Comunque potrebbe anche essere un difetto di illuminazione del pannello, da quanto tempo ce l'hai?

c'e l'ho da circa 2 mesi..

ho allontanato un po le casse, che non penso siano schermate, ma i magneti sono così piccoli che non penso possano creare tutti quei disturbi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •