Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

aiuto per scelta TV da gioco

anzitutto ciao a tutti sono nuovo, ero in cerca di un sito competente in fatto di elettronica e ho trovato voi, spero di essere il benvenuto

detto questo, ho intenzione di cambiare a giugno il mio televisore per sostituirlo con un HD, solo che piu giro su internet piu mi sento confuso, scrivo di seguito i requisiti che cerco, spero di poter confidare sul vostro aiuto

1- LCD full HD
    2- un televisore da sala, perfetto anzitutto per il gioco con playstation3 e magari anche per blueray e TV normale
    3-input lag quanto piu possibile basso, ma non mi da particolarmente fastidio, diciamo che da sotto i 40-50 lo tollero molto bene
    4- ODIO i difetti grafici, come aliasing, effetto scia e via discorrendo, sono un amante dell'immagine nitida e pulita
    5- budjet 1000 euro o pochissimo piu
    6- dimensioni 37'' o 40'' (ma quest'ultimo solo se la tv non si sciupa tenendola a 1 centimentro in altezza dalla mensola, in giro ho letto che se non sta a 10 cm si surriscalda, c'è da diere che dietro c'è però molto spazio )

spero possiate aiutarmi, grazie anticipatamente x)

Ciao Rox c'è una discussione che parla proprio di questo

Citazione Originariamente scritto da emoxone77
    Ciao Rox c'è una discussione che parla proprio di questo
    si l'ho vista ma mi sembra molto dispersiva, ognuno dice un modello di tv diverso, e spesso quelli che mi sembrano migliori escono dalle mie possibilità io chiedevo qualcosa nello specifico per poter andare sul sicuro, a un budjet limitato sui 1000 euro...

in prima pagina di quella discussione c'è una tabella di dday utilissima...e con 1000 euro hai voglia a quanti 37 pollici hai da scegliere
    con 600-700 euro ti prendi un lg 37sl8000 garanzia italia!...e con i 300 euro che ti avanzano mi paghi la consulenza

Come già detto, esiste un thread sull'argomento.
    Il nostro Regolamento impone di usare i thread già esistenti, senza aprirne di nuovi quando possibile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •