Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: scelta lcd....aiuto!

scelta lcd....aiuto!

Salve a tutti, mi rivolgo a voi per un consiglio sull'acquisto di una nuova televisione per il salone di casa. Provengo da un Thomson lcd mod. Scenium che non mi ha mai convinto in pieno per la qualità delle immagini ed ora ho deciso di cambiarlo con un più recente full hd.
    Le caratteristiche/esigenze sono queste:

- distanza 2,5 mt
    - dimensione max 40/42 pollici (va incassato in un mobile)
    - uso: tv da sky (non hd), ps3 in full hd, dvd e qualche blu-ray (sempre con la ps3), molto poco ddt.
    - budget max 750/800€

Mi pare di capire che per sfruttare al meglio la ps3 sarebbe meglio un lcd full hd (avevo adocchiato il Sony Kdl-40W5500 che mi piace molto) anche se mi consigliano in famiglia un plasma Panasonic serie...non me lo ricordo...

Grazie a chi mi aiuterà in questa ardua scelta!

ciao io mi trovo bene con samsug ho un hd 40 .e un fulhd 32 ,e per me non sono male. si il panasonic è ottimo ma se non erro costa un po di + ed è plasma

Per uso game credo sia da evitare il plasma. Il Sony è ottimo, ma rientra nel budget? Se non rientra, ti consiglio vivamente questo: http://www.toshiba-italia.com/tabid/...6/Default.aspx

Innanzitutto grazie per le risposte. Ho trovato il Sony in offerta e rientrerebbe bene nel budget. Mi piace molto ma andrebbe bene con i giochi della ps3? e con l'sd di sky?
    Quindi i plasma li escludo a priori?

Offerta dove? (sempre che sia lecito pubblicarlo sul forum). Anch'io sto mirando il medesimo televisore, anche se pare che l'imminente presentazione dei 6500 potrebbe riservare ancora sorprese per quanto riguarda eventuali cali di prezzo, o no?

Per l'utilizzo che ne farai va bene sia il Sony che il Toshiba. Scegli quello che più ti piace e ti soddisfa anche esteticamente.

Citazione Originariamente scritto da KenParker
    Offerta dove?
    Si tratta di un negozio online con la possibilità di ritiro a mano, a Roma. Non so se posso scrivere il nome!

Leggendo il thread sulle migliori tv per giocare mi sembra di aver capito che questo Sony non è però molto indicato per via dell'imput lag.... adesso sono ancora più in panico di prima e tra due giorni mi và via il vecchio lcd!

Posso chiederti il link, magari come messaggio personale? Grazie!

u**€

nome in codice
    secondo me per quel prezzo vale la pena.. non me ne intendo molto di tv, infatti sto chiedendo pure io su quale prendere, ma da quel che ho visto è un'ottima tv a quel prezzo

Citazione Originariamente scritto da Bigville
    u**€
    no, non è quello il negozio che dicevo. Tra l'altro il 40W5500 nemmeno figura sul sito. Sei sicuro di aver visto bene? Non è che ti confondi col V5500?

ah ok scusami non ho fatto caso che era un 32 su u€

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •