Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Se poi qualcun altro nel giudicare una tv si sofferma solo sull'input lag dovrebbe specificare che è un criterio fondamentale solo se ci si intende unicamente (o quasi) giocare. A che mi serve una tv con input lag bassissimo se poi nelle varie sorgenti non rende bene.
    infatti io in un altro post avevo specificato che davo maggior rilevanza all'input lag rispetto ad altri parametri...quando navighi in una certa fascia di prezzo,non potendo quindi acquistare il miglior modello di tv in assoluto,è ovvio che dove avrai una caratteristica migliore in un dato campo andrai a perdere qualità altrove
    il mio modesto parere,essendo io un videogiocatore accanito,è che forse potrei anche soprassedere su di un nero non proprio nero come la pece,che forse il mio occhio non è un misuratore eccellente di tonalità di colori...allo stesso modo il mio occhio non distinguerebbe tra una tv che abbia un contrasto di 80000:1 piuttosto che 100000:1 (anche perché questi valori solitamente sono più a scopo di marketing che altro!)...ma invece al contrario di sicuro sarei molto infastidito da un input lag non bassissimo,quindi ho scelto di conseguenza
    poi che discorsi,è ovvio che a chi non gioca cosa vuoi che gli importi dell'input lag!

Citazione Originariamente scritto da xXTorreXx
    dipende dalla distanza tra dove sei tu e il tv
    La tv la guardeo dal letto, saranno intorno ai 2,80m..

bah se sono quasi 3 metri con lo sd vanno bene tutti e due hd dovresti stare a 1,50-2 metri detto questo scegli tu io ti consiglio il sony

Ho appena fatto l'acquisto del philips 42 pfl 7404.. speriamo non mi faccia pentire di non aver preso sony! vediamo il lato positivo ho preso un 42'' spendendo meno del 40'' del sony! ed è anche una signora tv!

cosa posso dire ottima scelta ovviamente non te ne pentirai sopratutto se arrivi da un tubo catodico....spero che i nostri consigli ti abbiano aiutato...

Auguri, ottima scelta!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •