Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    164

    Philips 37PFL8404 vs Panasonic TX-L37G15


    Ero convinto sul philips ma poi un commesso al MW mi ha mostrato l'lcd della panasonic parlandomene molto bene.. voi che dite tra i 2? L'immagine sembrava buona, poi ho visto il philips in sd su sky all'auchan ma non mi sembrava un granchè, non vorrei fosse colpa delle impostazioni, sembrava molto sgranato..

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    54
    anch'io ero indeciso tra l'8404 e il g10.. m'aveva impressionato bene anche quest'ultimo ma poi leggendo la discussione sull'8404 ho optato per quello.. Leggila può esserti d'aiuto..
    Settato a dovere è un gioiellino..
    Inoltre puoi andare a vedere i video girati da un utente che sono su youtube.. cerca Antargo e vedrai diversi video dell'8404


    ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    599
    La differenza principale è nella diversa tecnologia del pannello. IPS-alpha per Panasonic contro PVA. Cambiano l'angolo di visione, a favore assolutamente di Panasonic, la velocità del pannello stesso, idem come sopra e il nero ed il contrasto che risultano superiori per i PVA.
    PEr il resto sono due ottimi televisori.
    In 37" però, valuterei anche il 37PX10 al plasma...
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    164
    Il pannello quindi è migliore in quello della panasonic? Per i neofitini come me, anche io c'ero cascato all'inizio, è un lcd anche se si chiama come il fratello maggiore che invece è plasma. Dite che il fatto della visone sfocata era per questioni d'impostazione sul philips?

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    54
    Molto probabile.. soprattutto nei c.c.

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    60
    quindi secondo voi quale dei due si comporta meglio con segnali sd e ps3? ero interessato al samsung b650 ma alcuni di quelli che lo possiedono si lamentano di scie anche evidenti . tra il philips e il panasonic qual'è quello che ne risente di meno o che non presenta proprio questo genere di problemi? grazie

  7. #7
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente scritto da best85
    quindi secondo voi quale dei due si comporta meglio con segnali sd e ps3?

    In game mode il philips ha 10 ms di ritardo.. quindi impercettibili.. Non ho dati alla mano del pana.. Su dday c'è la prova dell'imput lag comunque..
    Con i segnali Sd se settato a dovere il philips va benone..

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    164

    Quindi in definitiva su cosa mi butto? continuo sul philips?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •