Philips 37PFL8404 vs Panasonic TX-L37G15

dangas

New member
Ero convinto sul philips ma poi un commesso al MW mi ha mostrato l'lcd della panasonic parlandomene molto bene.. voi che dite tra i 2? L'immagine sembrava buona, poi ho visto il philips in sd su sky all'auchan ma non mi sembrava un granchè, non vorrei fosse colpa delle impostazioni, sembrava molto sgranato..
 
anch'io ero indeciso tra l'8404 e il g10.. m'aveva impressionato bene anche quest'ultimo ma poi leggendo la discussione sull'8404 ho optato per quello.. Leggila può esserti d'aiuto..
Settato a dovere è un gioiellino..
Inoltre puoi andare a vedere i video girati da un utente che sono su youtube.. cerca Antargo e vedrai diversi video dell'8404


ciao!
 
La differenza principale è nella diversa tecnologia del pannello. IPS-alpha per Panasonic contro PVA. Cambiano l'angolo di visione, a favore assolutamente di Panasonic, la velocità del pannello stesso, idem come sopra e il nero ed il contrasto che risultano superiori per i PVA.
PEr il resto sono due ottimi televisori.
In 37" però, valuterei anche il 37PX10 al plasma...
 
Il pannello quindi è migliore in quello della panasonic? Per i neofitini come me, anche io c'ero cascato all'inizio, è un lcd anche se si chiama come il fratello maggiore che invece è plasma. Dite che il fatto della visone sfocata era per questioni d'impostazione sul philips?
 
quindi secondo voi quale dei due si comporta meglio con segnali sd e ps3? ero interessato al samsung b650 ma alcuni di quelli che lo possiedono si lamentano di scie anche evidenti . tra il philips e il panasonic qual'è quello che ne risente di meno o che non presenta proprio questo genere di problemi? grazie
 
best85 ha detto:
quindi secondo voi quale dei due si comporta meglio con segnali sd e ps3?


In game mode il philips ha 10 ms di ritardo.. quindi impercettibili.. Non ho dati alla mano del pana.. Su dday c'è la prova dell'imput lag comunque..
Con i segnali Sd se settato a dovere il philips va benone..
 
Top