Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

I migliori tuner sono esterni: quelli interni alle tv sono mediamente più lenti e meno sensibili (ovvero: hanno più difficoltà ad agganciare segnali magari non proprio forti o puliti).
    Nicola Zucchini Buriani

Ad ogni modo, come motion resolution, bisogna dire che anche il samsung B8000 riesce a raggiungere le 1080 linee risolte in movimento e passa tutti i test (peccato per l'auto-dimming davvero fastidioso).

Personalmente trovo i 200Hz del B8000 samung peggiori sia di toshiba, sia di sony: a prescindere dal numero di linee risolte (forse arriveranno a 1080 mettendo al massimo l'algoritmo), si crea qualche artefatto di troppo.
    Nicola Zucchini Buriani

Sì, questo sì, ho visto tantissime volte il risultato e non si avvicina nemmeno lontanamente a quei due sistemi (sia come artefatti sia come leggerezza dell'essere ) Non dico che è inutilizzabile nella realtà ma quasi..

Assodato che se vado sull'lcd le idee che mi ero fatto sui Toshiba e sui Sony (inizialmente avevo qlc perplessità) nn sono x niente sbagliate ma, ahimé, il budget è ristretto a 7-800 eurozzi scarsi e 'gnudi, sicché le serie sv e zv della Toshiba sono fuori gioco x me
    La questio Toshiba è la seguente:
    42rv635d
    42rv685
    42xv633d, 635d, 636d

'ste cavolo di sigle quasi uguali, 'tacci loro!!!

Se poi ci metti le info quasi sempre incongruenti dei vari rivenditori...miiiii Sennò a sto punto mi zaffo sul plasma, ritenzione o no. Almeno lì nn si sbaglia: Panasonic...........e il naufragar m'è dolce in quel mar

Ormai molto probabilmente prenderò il Toshiba, sabato chiederò ai commessi di farmelo vedere in paragone ad LG e Sharp per la conferma .
    Una sola domanda e questo è una cosa molto importante per me. La bestia, verrà montato sul muro, ma ho l'inconveniente che al lato, oppure al lato opposto di dove verrà posizionato ci sarà una finestra + porta finestra che di giorno fà molta luce larga 3 metri.
    Tra tutti e 3 i televisori come si comportano sui riflessi della luce?

Uppo l'argomento per una informazione, ho visto in uscita i prossimi sony.
    Ecco mia madre è fissata con i Sony, pensa che c'è ancora quel divario che ormai non c'è più tra la Sony e le altre case. Volevo sapere quali sarebbero i prossimi sony in uscita e quanto si parla per i prezzi ?^^
    Grazie .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •