Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

I migliori tuner sono esterni: quelli interni alle tv sono mediamente più lenti e meno sensibili (ovvero: hanno più difficoltà ad agganciare segnali magari non proprio forti o puliti).
    Nicola Zucchini Buriani

Ad ogni modo, come motion resolution, bisogna dire che anche il samsung B8000 riesce a raggiungere le 1080 linee risolte in movimento e passa tutti i test (peccato per l'auto-dimming davvero fastidioso).

Personalmente trovo i 200Hz del B8000 samung peggiori sia di toshiba, sia di sony: a prescindere dal numero di linee risolte (forse arriveranno a 1080 mettendo al massimo l'algoritmo), si crea qualche artefatto di troppo.
    Nicola Zucchini Buriani

Sì, questo sì, ho visto tantissime volte il risultato e non si avvicina nemmeno lontanamente a quei due sistemi (sia come artefatti sia come leggerezza dell'essere ) Non dico che è inutilizzabile nella realtà ma quasi..

Assodato che se vado sull'lcd le idee che mi ero fatto sui Toshiba e sui Sony (inizialmente avevo qlc perplessità) nn sono x niente sbagliate ma, ahimé, il budget è ristretto a 7-800 eurozzi scarsi e 'gnudi, sicché le serie sv e zv della Toshiba sono fuori gioco x me
    La questio Toshiba è la seguente:
    42rv635d
    42rv685
    42xv633d, 635d, 636d

'ste cavolo di sigle quasi uguali, 'tacci loro!!!

Se poi ci metti le info quasi sempre incongruenti dei vari rivenditori...miiiii Sennò a sto punto mi zaffo sul plasma, ritenzione o no. Almeno lì nn si sbaglia: Panasonic...........e il naufragar m'è dolce in quel mar

Ormai molto probabilmente prenderò il Toshiba, sabato chiederò ai commessi di farmelo vedere in paragone ad LG e Sharp per la conferma .
    Una sola domanda e questo è una cosa molto importante per me. La bestia, verrà montato sul muro, ma ho l'inconveniente che al lato, oppure al lato opposto di dove verrà posizionato ci sarà una finestra + porta finestra che di giorno fà molta luce larga 3 metri.
    Tra tutti e 3 i televisori come si comportano sui riflessi della luce?

Uppo l'argomento per una informazione, ho visto in uscita i prossimi sony.
    Ecco mia madre è fissata con i Sony, pensa che c'è ancora quel divario che ormai non c'è più tra la Sony e le altre case. Volevo sapere quali sarebbero i prossimi sony in uscita e quanto si parla per i prezzi ?^^
    Grazie .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •