|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Sony 46z5500 oppure 46x4500?
-
05-12-2009, 18:25 #16
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2009
- Messaggi
- 4
Originariamente scritto da pakal
Il risultato è eccezionale... . I BD si vedono in maniera splendida, specie con il MotionFlow 200Hz attivato e la resa della Xbox a 1080p è strabiliante. Non ho notato, finora, alcuna traccia evidente di input lag e ho provato almeno una ventina di giochi ...
Non conosco l'x4500 ma io posso dirti che con lo Z500 vai sul sicuro. Anche la resa sul SD è notevole.
Bye
-
07-12-2009, 14:05 #17
Non ci sarà mai la risposta definitiva, chi possiede lo Z enfatizza questo, chi possiede X fa lo stesso.
Anzi tu sei "fortunato" perché devi scegliere tra due Sony 46" , io sono combinato peggio: Sony 46" o 52" serie Z o Pana plasma ( serie....G,V,bho)
l'ultima volta in un cc ho visto il Sony z5500 46" che aveva le scritte sgranate( era in onda una bublicità); mi veniva da piangere perché ho fino ad oggi leggendo su questo forum e varie riviste, non ho capito na cippa o gli LCD danno questo risultato.
-
23-12-2009, 12:08 #18
Originariamente scritto da Spockone
ma tu attivi il motion flow x guardare i film?
Io ho il 46X4500...e mi infastidisce sempre un po' l'effetto del motion flow attivo.
Cmq per dare un consiglio @ Pakal che deve scegliere tra questi due modelli; io ho l'X4500 da 1 settimana, anche con i valori di fabbrica, appena tirato fuori dalla scatola, si vedeva veramente bene. Smanettando sulle tarature si vede ancora meglio.
In ogni caso (anche se non ho fatto una prova diretta) dubito lo Z5500 non si veda altrettanto bene...sicuramente le immagini in HD saranno molto buone anche su quello.
La cosa che devi invece cercare IMHO è la fluidità e naturalezza sul movimento, io ci sto ancora lavorando e non so se è un limite di questo tv o sn io a sbagliare qualcosa.
Tieni anche presente che l'X4500 è un modello che appena uscito aveva un prezzo stellare....e questo lo noti, oltre che nella tecnologia, anche nella fattura e nei materiali. E' un televisore che dà molta soddisfazione anche dal punto di vista estetico.
Lo Z5500 è molto più semplice d'aspetto, ma consuma di meno.
buona scelta46x4500 + ps3 60gb