|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TX-L37V10E PANASONIC
-
10-04-2010, 22:53 #1
Senior Member
TX-L37V10E PANASONIC
Ciao a tutti.
Ho bisogno di chiedere una cosa su questo prodotto.
e' stato acquistato da mio cognato qualche mese fa' e per mancanza di segnale dalla parabola (da sistemare la posizione della stessa) non ha potuto provare il segnale della tv satellitare grazzie al dispositivo gia' integrato nella tv.
oggi l'antennista gli ha riposizionato l'antenna dando vita ai canali ma purtroppo ci siamo accorti che la tv non aggancia nessun segnale dal satellitare; per scrupolo abbiamo provato con un decoder satellitare esterno ed esso ci da' segnale pieno ed aggancia moltissimi canali.
Vorrei capire se c'e' qualche procedura particolare da fare oppure se la tv ha proprio qualcosa che non va'.
Per scrupolo abbiamo reinstallato la tv quindi ha riagganciato i canali analogici quelli del digitale terrestre,,,purtroppo quelli del sat no.
Se qualcuno ha questa tv sapra' sicuramente dirmi se c'e' qualche procedura particolare oppure no.
Altra domanda sempre inerente....abbiamo dentro a questa tv un decoder terrestre in HD,,,ho preso la mia cam samsung2 e l'ho inserita.,,funziona alla perfezzione ma pero' il canale calcio in HD nn si vede.
Abbiamo chiamato l'assistenza ma non ci hanno dato risposte chiare........in pratica con la cam che hoi in possesso dovrei riusscire a vedere le partite in hd si o no????
ciao e grazzzie..
P.S. le partite in sd ovviamente si vedono.
-
15-04-2010, 20:15 #2
Senior Member
nessuno sa nulla....scusate l'insistenza ma nessuno dei venditori sanno dirmi nulla e non vorrei spedire la tv in garanzia e trovarmi risposte tipo bastava fatre cosi'''',,,,,ciao e grazie
-
15-04-2010, 20:25 #3ANGEL873 Guest
allora per la parabola devi selezionare il paese germania o austria perchè qui in italia non abbiamo copertura,ovvio i canali sono stranieri e quindi non troverai molto in italiano.ah un altra cosa quando ai impostato il paese germania perderai la guida epg e quindi non ti sarà più possibile consultare la guida ai canali digitali e anche il loro ordine.per la cam il tv non a l'hardwer per leggere le cam ci+ e per tanto non ti e possibile vedere i canali a pagamento in hd, oltre a questo ci va una cam ci+ che al momento non sembra ancora in vendita.
-
16-04-2010, 20:32 #4
Senior Member
Originariamente scritto da ANGEL873
intanto ti ringrazio per la risposta,,,ho appena chiamato mio cognato che possiede questa tv; mi dice che non riesce ad inserire in nessun menu' la nazionalita'.
Vorrei chiederti se mi spieghi i passaggi che devo eseguire per questa tv...dice che non c'e' nessun menu sat.
<<<<forse intendi quando installi la tv la prima volta da nuova?
<Se fosse cosi inserendo germania dopo mi trovo i menu' di tutta la tv in tedesco...oppure posso selezionare ricezioni canali germania e lingua italia>?????
ciao e grasssssie