Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Secondo voi è una bufala o è possibile?

Ero quasi deciso a prendere il toshiba xv635d (a proposito ringrazio tutti voi frequentatori per avermi aiutato nella scelta) quando cliccando sul banner di mw, vado a spulciare un pò tra i modelli nella sezione vendita on line e trovo questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951

Il prodotto non è al momento disponibile.......ma secondo voi quando arriverà sarà disponibile a quel prezzo? a me sembra troppo basso, che ne pensate?

fatto sta che sono entrato in crisi, se c'è anche solo una possibilità di acquistare quel philips a Quel prezzo, posso aspettare anche un mese....

Mediaw...non credo si metta a far bufale(più che altro a volte secondo me si sbagliano,più di una volta gli ho segnalato prezzi "fuori mercato" e li hanno abbassati) anche se in effetti il prezzo è un pò troppo basso, puoi anche aspettare,tanto al limite se aumenta non lo prendi più che altro è vedere se poi arriva, alcuni prodotti non disponibili dopo un pò vengono tolti. Solo il tempo può darti una risposta.

sono prodotti con codice bloccato, cioe' non piu' ordinabili, ergo se e' finito e' finito. probabilmente il prezzo era appositamente basso per smaltire le giacenza.
    mettiti il cuore in pace purtroppo.

edit: ho controllato il link, guarda che il prodotto e' disponibile., e' anche un ottimo prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •