|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Secondo voi è una bufala o è possibile?
-
18-11-2009, 14:11 #1
Junior Member
Secondo voi è una bufala o è possibile?
Ero quasi deciso a prendere il toshiba xv635d (a proposito ringrazio tutti voi frequentatori per avermi aiutato nella scelta) quando cliccando sul banner di mw, vado a spulciare un pò tra i modelli nella sezione vendita on line e trovo questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951
Il prodotto non è al momento disponibile.......ma secondo voi quando arriverà sarà disponibile a quel prezzo? a me sembra troppo basso, che ne pensate?
fatto sta che sono entrato in crisi, se c'è anche solo una possibilità di acquistare quel philips a Quel prezzo, posso aspettare anche un mese....
-
18-11-2009, 14:41 #2
Senior Member
Mediaw...non credo si metta a far bufale(più che altro a volte secondo me si sbagliano,più di una volta gli ho segnalato prezzi "fuori mercato" e li hanno abbassati) anche se in effetti il prezzo è un pò troppo basso, puoi anche aspettare,tanto al limite se aumenta non lo prendi
più che altro è vedere se poi arriva, alcuni prodotti non disponibili dopo un pò vengono tolti. Solo il tempo può darti una risposta.
-
18-11-2009, 16:55 #3
Senior Member
sono prodotti con codice bloccato, cioe' non piu' ordinabili, ergo se e' finito e' finito. probabilmente il prezzo era appositamente basso per smaltire le giacenza.
mettiti il cuore in pace purtroppo.
edit: ho controllato il link, guarda che il prodotto e' disponibile., e' anche un ottimo prezzo.