Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 72 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1068

per favore datemi una risposta decente velocemente perchè sennò non riesco più a prenderla la chiavetta
    grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da cowin
    Potrebbe dipendere dalla configurazione del tuo router.
    Ma è strano perchè con il cellulare mi collego alla rete wifi...

Citazione Originariamente scritto da tecnology2010
    ciao! forse ho trovato una pennetta wifi compatibile per le nostre tv!!

lho letto su un sito di vendita online tedesco, e da quanto dicono funziona al 100%.

la pennetta si chiama: Hama MIMO Wireless USB 2.0 Adapter 300mbps

e su quel sito costa 29€ circa

però io ho fatto ricerca su ebay e lho trovata a 12.98€+6.45€ s.p = 19.43€ (ricondizionata dal venditore)

se qualcuno ha questa pennetta e lha provata ci faccia sapere, grazie!
    anch'io ho trovato questo adattatore che sembrerebbe compatibile. qualcuno l'ha provato?

Citazione Originariamente scritto da mikk94
    eh allora la 1.31 va bene^?
    NO...FIDATI
    Ultima modifica di herny66; 15-04-2011 alle 19:18

ok grazie
    allora potete darmi il modello preciso di una penna funzionante per il samsung ue 40 s 800?

ok grazie
    allora potete darmi il modello preciso di una penna funzionante per il samsung ue 40 s 800?
    Scusa nn ci siamo capiti,la versione che dici tu,cioè la 1.31 come firmware nn funziona,neanche la 2.00,tu puoi acquistare la versione che molti di noi lo hanno fatto,cioè la 1.0,che si trova su ebay,ti mando la pagina tramite messaggio pvt,ORA pero' nessuno qui fino adesso puo' assicurare che funziona sul tuo modello di tv,quindi io ti consiglio o di acquistare questa o la versione originale samsung.
    Ultima modifica di herny66; 15-04-2011 alle 22:46

ok grazie
    La DWA più volte citata funziona con il mio ue40s800

Citazione Originariamente scritto da sette67
    anch'io ho trovato questo adattatore che sembrerebbe compatibile. qualcuno l'ha provato?
    Per curiosità sono andato a vedere sui siti "amazzonici" italiani e tedeschi se c'era l' Hama MIMO Wireless USB 2.0 Adapter 300mbps. I test fatti dagli acquirenti tedeschi indicano la compatibilità con diversi tv samsung ed anche con il lettore blu ray 5900.
    Gli acquirenti italiani dicono che funziona anche con l'UEC7000.
    Sembra essere un'alternativa al DWA 140.

Hama MIMO Wireless USB 2.0 Adapter 300mbps

Dimenticavo. I tedeschi lo fanno pagare circa 26 euro, gli italiani 33. Viva l'Italia......

ragazzi perche non scrivete a chi funziona modello TV,
    chiavetta utilizzata
    e modem!!!!!!
    almeno riusciamo a capirci qualcosa!!!

Citazione Originariamente scritto da lazio1900
    ragazzi perche non scrivete a chi funziona modello TV,
    chiavetta utilizzata
    e modem!!!!!!
    almeno riusciamo a capirci qualcosa!!!
    LE32C650 europa
    Chiavetta Tenda W302U (sembra introvabile)
    Modem Alice Gate VoIP
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

acquistato la D-Link DWA-140 hw B1 e fw 1.00 (ricondizionata e molto impolverata ) ma sul mio LE32B650 non funziona, proverò appena posso sul UE40C6700 e vi farò sapere

PS. Le key vendute da Trusted_Goods sono nuove o ricondizionate?
    SAMSUNG UE40C6700 (T-VALDEUC 3005.1) + SAMSUNG UE26C4000 (T-TDT5DEUC 1024.1) + SAMSUNG LE40B550 (T-CHL5CIPDEUC 2009.0) + SAMSUNG LE32B650 (T-CHL7DEUC 2005.0)

HELP !!

Ho acquistato il Samsung Led 46 C7000, e sono in difficoltà con il collegamento internet.

Ho un modem-router wifi con cui mi collego col mio portatile in tutta la casa, e quindi per prima cosa ho provato ad inserire ditero il Tv un adattatore wireless della SMC b/g. Ma non viene neanche rilevato dal tv.

Allora ho collegato il modem-router sotto il tv, e ho collegato con un banale cavo telefonico modem e tv. Il tv prevede diversi adattatori per i fili tra cui anche quello dello spinotto telefonico che va adattato in una presa molto sottile tipo hdmi, dietro al Tv è segnata come LAN.

Ma come se niente fosse, ho provato le impostazioni di rete ed in automatico non mi trova niente, mentre in manuale inserisco i vari codici ip e me li riconosce.

Quindi faccio il test di rete, e mi dà ok su

Indirizzo MAC
    Indirizzo Ip, sottorete, gateway

mentre mi blocca su PING GATEWAY, non conessa al gateway verificare connessione cavi...

Cosa posso fare ?
    Si trovano degli adattatori wireless a buon prezzo ?
    Ultima modifica di otello31; 20-04-2011 alle 12:23

Citazione Originariamente scritto da otello31
    e ho collegato con un banale cavo telefonico modem e tv.
    Ne dubito, penso avrai usato un cavo ethernet, ha lo spinotto più grosso del cavetto telefonico.
    Per il resto probabilmente devi rivedere qualche settaggio del router, tipo firewall o assegnazione indirizzi ip.

Citazione Originariamente scritto da gianfiore
    L'hai detto tu 2 righe sopra che sono ricondizionate, oltre al fatto che lo dicono in tutte le pag precedenti e sulla descrizione stessa nella baia.
    Samsung UE40C7000

Citazione Originariamente scritto da gianfiore
    ...ma fate apposta...se NO è preoccupante la cosa...
    cmq le key usb dwa140 sono ricondizionate,ma secondo me sono in versione bulk,ossia vendute senza scatola e accessori vari,in un sacchetto in plastica...

Pagina 50 di 72 PrimaPrima ... 4046474849505152535460 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •