Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 72 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 1068

Talking

Di nulla... diciamo che sono stato fortunato che mi è funzionato tutto alla prima botta (le ultime parole famose ah ah )...

Wink

Citazione Originariamente scritto da plsurgeon
    arrivato oggi l'adattatore wireless tenda..

appena inserito sul mio 40c7000 tutto ok.. riconosciuto senza problemi, trovata la rete wireless e tutte le funzioni sono state operative..

non so se devo aver modificato qualche settaggio se non che dopo una mezz'ora la spia dell'adattatore è diventata fissa ed il tv non l'ha più riconosciuta..
    rimuovendola e reinserendola nessun segno di vita.. nelle impostazioni di rete mi viene proposta solo la modalità cavo e non wireless.. e la spia rimane fissa accesa..
    provato su un pc portatile con win 7.. riconosciuta immediatamente senza bisogno di installazioni e andato subito online!!
    devo resettare qualcosa o cosa???
    grazie in anticipo!!!
    problema risolto.. fatto un reset( 10 secondi premuto il tasto exit) ed il dispositivo è stato perfettamente riconosciuto senza problemi!!! ora va che è una meraviglia

Premesso che ci capisco poco o niente,ho acquistato la famigerata w302u con l'intento di collegare il mio 40b8000 in wireless ed eliminare il cavo ethernet che attraversa tutto il salone 4m circa dalla vodafone station alla quale è collegato il portatile sempre via ethernet , ma proprio non so da dove cominciare.Se devo semplicemente inserirla dietro il tv o configurarla nel pc,potro vedere le mie cartelle nel tv,dovrò usare il telecomando o la tastiera?booh ..sono nel buio totale.qualcuno puo aiutarmi?

Ciao, colleghi la chiavetta al tv e dovresti vedere il led sulla chiavetta che lampeggia e un messaggio sul televisore che ti chiede come configurare la connessione, automatica con WPS (se il tuo modem lo supporta) o manuale impostando i parametri manualmente. Io posso aiutarti fino ad un certo punto perchè con il WPS ha fatto tutto nel giro di 40 secondi... una volta configurato tutto devi installare sul pc il programma PC SHARE MANAGER (scaricabile dal sito samsung) impostare la politica dispositivo e condividere sulla parte destra della schermata del programma quello che vuoi vedere sulla televisione... spero ti esserti stato di aiuto...

Citazione Originariamente scritto da mattiagiov
    Premesso che ci capisco poco o niente,ho acquistato la famigerata w302u con l'intento di collegare il mio 40b8000 in wireless ed eliminare il cavo ethernet che attraversa tutto il salone 4m circa dalla vodafone station alla quale è collegato il portatile sempre via ethernet , ma proprio non so da dove cominciare.Se devo semplicemente inserirla dietro il tv o configurarla nel pc,potro vedere le mie cartelle nel tv,dovrò usare il telecomando o la tastiera?booh ..sono nel buio totale.qualcuno puo aiutarmi?

Prova come ha suggerito simone, se il tv per qualche oscura ragione non dovesse mostrare quel messaggio devi andare in menu - plug&play - rete

nella prima voce dovresti avere l'opzione cavo o wireless (ovviamente scegliere la seconda

nella seconda voce "impostazione di rete" dovrebbe già apparire la tua vodafone e se non è così fai la ricerca e poi seleziona la vodafone quando l'ha trovata

Question

Citazione Originariamente scritto da lalla.b
    Trovata chiavetta compatibile 300n, ecco tutte le info:

1) Tenda W302U...
    Ciao a tutti,
    ho intenzione di acquistare questa chiavetta per un 46c8000 però ho visto in rete anche il modello W322U, sarà un aggiornamento?
    Avete indirizzo ufficiale, non cinese, del produttore di tale chiavetta?

EDIT: trovato link http://www.tenda.cn/tendacn/Product/listA.aspx?catid=23
    ho visto che c'è anche la W326U, qualcuno la conosce?

Grazie ciauz!

Citazione Originariamente scritto da electro
    Ciao a tutti,
    ho intenzione di acquistare questa chiavetta per un 46c8000 però ho visto in rete anche il modello W322U, sarà un aggiornamento?
    Avete indirizzo ufficiale, non cinese, del produttore di tale chiavetta?

EDIT: trovato link http://www.tenda.cn/tendacn/Product/listA.aspx?catid=23
    ho visto che c'è anche la W326U, qualcuno la conosce?

Grazie ciauz!
    State a diventar matti quando con una DWA-140 risolvete ogni problema...acquistata sulla baya...sito inglese rev.B1 firm. 1.00...
    Ultima modifica di herny66; 14-03-2011 alle 12:46

scusate se vi leggo solo ora,vi ringrazio dei consigli,ma la chiavetta non la vede proprio:dispositivo non trovatoanche se si accende il led.
    in qualche modo ci riuscirò ho gia coprato 2 chiavette

Citazione Originariamente scritto da mattiagiov
    scusate se vi leggo solo ora,vi ringrazio dei consigli,ma la chiavetta non la vede proprio:dispositivo non trovatoanche se si accende il led.
    in qualche modo ci riuscirò ho gia coprato 2 chiavette
    io visto che la tenda non la riconosce (nonostante il led si accenda) proverò con la dwa-140

@tizi88

ma che televisore hai? Hai provato con la Tenda W302U 300Mbps ?? Me l'ha riconosciuta subuto... va un favola.. streaming a 1080p senza incertezza (con router 'N')

comprato la tenda w302u lo provata su un b650 32 pollici
    non funziona rimane la luce accesa ma non funge,
    in plug play - rete- non abilita la voce wireless

volevi chiedervi se c'è un altra impostazione sul tv per
    abilitare il wireless?
    e volevo sapere se qualcuno aveva aggiornato il tv
    serie B650 a un firmware piu recente io ho ancora quello
    di fabbrica,e in giro non si trova nulla
    mi potete aiutare?
    avevo intenzione di installare il firm serie c650
    si potra fare?
    ciao

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto per dare la mia fondamentale testimonianza in quanto le vostre sono state per me fondamentali.
    Io ho un samsung 55c7000 e da vostro consiglio ho comprato 3 gg. fa la chiavetta Tenda W302U 300Mbps che mi è arrivata oggi. Appena collegata all'ingresso usb del televisore, è stata riconosciuta istantaneamente e mi ha chiesto i parametri di configurazione della rete. Inseriti i dati mi sono connesso e funziona tutto a meraviglia.
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da plemax
    volevo sapere se qualcuno aveva aggiornato il tv
    serie B650 a un firmware piu recente io ho ancora quello
    di fabbrica,e in giro non si trova nulla
    mi potete aiutare?
    avevo intenzione di installare il firm serie c650
    si potra fare?
    no, non si può fare

Citazione Originariamente scritto da simone1981
    @tizi88

ma che televisore hai? Hai provato con la Tenda W302U 300Mbps ?? Me l'ha riconosciuta subuto... va un favola.. streaming a 1080p senza incertezza (con router 'N')
    ma qualcuno ha provato con un semplice router b/g? comincio a pensare che sia questo il problema.

La vodafone station va fino alla "g". Infatti io a differenza di simone non riesco a visionare gli mkv a 1080p in streaming dal pc...

Scusate se ripropongo: qualcuno può provare se la "tenda" va con i lettori blu ray?

Pagina 45 di 72 PrimaPrima ... 3541424344454647484955 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •