Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 72 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1068

Si infatti ho scoperto che spostando la chiavetta collegata al tv soltanto di poco verso l'alto adesso la connessione va benissimo... a questo punto credo che o la chiavetta è molto sensibile alle variazioni di campo, o era in un punto disturbato da chissà quali altre radiazioni oppure è il software del tv che necessita di avere un segnale forte, ultima ipotesi che avessi installato il firmware in maniera errata nonostante mi avesse detto operazione conclusa con successo. In realtà ho rimesso il firmware originario e poi ripassato alla 3000 e adesso va... unico consiglio che mi viene è di fare prove di spostamento. Io la chiavetta l'ho collegata non direttamente al tv ma ho usato un cavetto prolunga usb.

problema connessione risolto

Citazione Originariamente scritto da Ivymike
    Mah anche a me da lo stesso errore ma se collego la chiavetta al portatile stessa distanza dal router va, la metto nel tv e non va!
    ATTENZIONE: anche io ho fastweb. ho acquistato l'USB Samsung originale. ho provato con il collegamento automatico (come normalmente mi collego con il PC portatile). Il TV vedeva il mio router (Hag) di Fastweb (quindi l'USB funzionava), mi chiedeva la password ma non riusciva a connettersi. Poi ho provato con il collegamento manuale impostando l'IP, la sottomaschera, il gateway pred, e il Server DNS e mi si è connesso subito. Consiglio di provare il collegamento manuale (anche se non so perché ... ma a me ha funzionato).

stesso problema

Citazione Originariamente scritto da fradem
    ti ringrazio ma sono passaggi che ho già fatto. il problema è che se clicco su Dividere/imposta politica dispositivo non vedo niente e di conseguenza nemmeno il pc dal tv
    Ciao io ho lo stesso tuto problema .....pc share vado in imposta politica dispositivo ma non vede la tv ...invece internet funziona bene anche you tube.....tu hai risolto? se si mi fai sapere come? grazie e ciao

Ciao a tutti! Io ho acquistato proprio ieri (dopo quasi 1 anno che la cercavo) la chiavetta wifi originale samsung, sto cercando di connettermi al mio d-link wireless ma collegando la chiavetta il televisore non mi attiva proprio il menù per le connessioni! rimane oscurato e non è selezionabile... qualcuno di voi ne sa qualcosa? grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da luspos76
    Ciao io ho lo stesso tuto problema .....pc share vado in imposta politica dispositivo ma non vede la tv ...invece internet funziona bene anche you tube.....tu hai risolto? se si mi fai sapere come? grazie e ciao
    che modello di chiavetta ai?
    se una atlantis.... mettici il cavetto in dotazione

DLNA

Ciao, sono nuovo del forum ma coinvolto nei vostri stessi problemi. Ho un samsung40'' led serie 7 con chiavetta originale wifi. La connessione internet funziona perfettamente ma con la funzione dlna buio totale. Sul mio pc (vista) e sul mio router ho disabilitato i firewall ma lanciando l'applicazione pc share manager la tv non viene vista (sebbene nella configurazione di rete del pc è configurata correttamente). Ho provato anche a portare un cavo di rete cablato ma è la stessa cosa. Ho impostato nel tv la connessione manuale inserendo tutti i parametri ma nulla.... Se apro la connessione di rete nel pc e clikko sull'icona della TV mi si apre wmplayer10. Lo configuro per la condivisione dei file dando i dovuti permessi ma niente da fare.....
    Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? Ha risolto in qualche modo?
    Grazie.
    Walgio

Citazione Originariamente scritto da walgio
    Ciao, sono nuovo del forum ma coinvolto nei vostri stessi problemi.[...]
    Hai verificato che TV e PC stiano nella stessa sottorete? La subnet mask di entrambi deve essere la stessa (generalmente 255.255.255.0).

Verificato, la subnet è 255.255.255.0 sia su TV che su PC.
    Stasera provo con lo stesso PC ma con windows 7 (installato su un altro hard disk). Non vorrei che sia il mio Vista bacato...
    Ultima modifica di walgio; 16-02-2010 alle 13:27

@walgio

Hai abilitato la condivisione cartelle per il tuo TV? Guarda fra i menu' di Samsung Share Manager, se non sbaglio e' dove c'e' scritto Server

L'abilitazione la fai selezionando i files o le cartelle a sinistra e clikkando conil tasto destro e poi condividi, ma è attivato. Sotto al menù server hai la possibilità si accenderlo o spegnerlo , cambiare il nome del server ed eseguirlo all'avvio di windows. Nel menù Dividere c'è la voce "IMPOSTA POLITICA DISPOSITIVO" ma non c'è nessun dispositivo visualizzato... praticamente non mi vede la tv.

Risolto

Ciao ragazzi, come sospettavo il problema l'ho risolto provando con un altro sistema operativo (W7). Il mio vista ha qualche problemino che devo verificare (oltretutto ho visto che non prende più gli aggiornamenti). Comunque con w7 e software pc share manager installato (ultima versione scaricata dal sito samsung) è partito tutto all'istante.
    Grazie comunque per il supporto.
    A presto. Ciao.

Arrivata la Netfly usb 300 della atlantis land - A02-UP-W300N.
    Installata su Samsung PS50B850 e funziona perfettamente. Ho impostato connessione ad hoc per DLNA con laptop. Per internet ho impostato la connessione in modo che funzioni in tethering con smartphone Nexus One (rete Vodafone, per la cronaca). Questi i miei settaggi:

IP: mettere l'IPV4 dello smartphone da rilevare su laptop attraverso CMD e ipconfig/all
    Mask: 255.255.255.0
    Gateway: mettere il Geteway predefinito dello smartphone da rilevare su laptop attraverso CMD e ipconfig/all
    DNS: mettere il Server DNS dello smartphone da rilevare su laptop attraverso CMD e ipconfig/all

DLNA abbastanza veloce, interfaccia internet...lenta e forse anche inutile, nonostante connessione molto buona in HSDPA.

AIUTOOOOOOO

salve ragazzi!
    Per favore qualcuno di voi sa dirmi per quale motivo fino a qualche tempo fa quando entravo nel menu sezione metodo di collegamento alla rete mi dava la voce Cable e Wireless.. Ora invece solo Cable e non riesco piu a connettere la tv in wireless. Inserisco la Samsung Wireless LAN Adapte nella porta usb ma il tv neanche la riconosce non entra nel menu impostazione wireless. Come posso resettare la tv? vi prego rispondetemi perche sto uscendo pazzo... ciao a tutti
    Samsung eu32b7000 firmware versione 3000

Ultima modifica di Jackpursell; 19-02-2010 alle 18:15
    Non dir di me, se tu di me non sai! Pensa prima a te e poi di me dirai!

SAMSUNG LED 40B7000 E NAS DIGICOM

Salve a tutti.
    Ho la seguente configurazione:
    - TV SAMSUNG 40B7000
    - CHIAVETTA USB WIRELESS SAMSUNG ORIGINALE
    - ROUTER MODEM ADSL WIFI NETGEAR DG834PN
    - NAS DIGICOM (DLNA CON MEDIASERVER)

In sostanza se mi collego con il PC Share Manager funziona tutto, se invece con il PC spento la TV non vede asolutamente il NAS collegato al router.

Suggerimenti?

GRazie

Ma il NAS dov'è attaccato?

Pagina 16 di 72 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •