Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 72 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1068

io ho un adattatore tenda W302U che con il tv (c7000) è compatibile, ma non con il lettore

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    io ho un adattatore tenda W302U che con il tv (c7000) è compatibile, ma non con il lettore
    Stavo leggendo ora il forum ed ero deciso a comprare la chiavetta Tenda W3202U... mi confermate al 100% che funziona? Io ho un televisore 40C7000 e un lettore Bluray BD-5900 ma possibile che il lettore non la vede?? Sia il televisore sia il lettore dovrebbero riconoscere lo stesso tipo di chipset (ormai famosissimo)!!!. Poi un'altra domanda: nei cavi HDMI 1.4 ci sono dei fili appositi per la rete Ethernet come mai il televisore e il lettore non parlino tra loro della rete Internet? Cioè una persona alla fine dovrebbe comprare 2 chiavette?

Confermo che sul 55c7000 funziona. Oggi ho anche attivato la riproduzione dei file sul pc (dnla credo) con pc share manager e va molto bene. L'unico problema è con i file mkv a 1080p dei quali non regge il bitrate (credo però che dipenda dalla vodafone station che se non sbaglio non supporta lo standard .n).

Per quanto riguarda il lettore bd-c5900 ho fatto 2 ipotesi: il nuovo firmware 1009 impedisce il riconoscimento di dispositivi compatibili oppure il mio lettore non va. Speravo di avere qualche input da qualcuno qui sul forum...

Il fatto che fra lettore e tv non vi sia la connessione via HDMI forse dipende dal tv che, se non ricordo male, non la supporta.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    Confermo che sul 55c7000 funziona. Oggi ho anche attivato la riproduzione dei file sul pc (dnla credo) con pc share manager e va molto bene. L'unico problema è con i file mkv a 1080p dei quali non regge il bitrate (credo però che dipenda dalla vodafone station che se non sbaglio non supporta lo standard .n).

Per quanto riguarda il lettore bd-c5900 ho fatto 2 ipotesi: il nuovo firmware 1009 impedisce il riconoscimento di dispositivi compatibili oppure il mio lettore non va. Speravo di avere qualche input da qualcuno qui sul forum...

Il fatto che fra lettore e tv non vi sia la connessione via HDMI forse dipende dal tv che, se non ricordo male, non la supporta.

Ciao
    Incredibile per avere una connessione sia sul BD sia sul televisore si dovrebbero avere 2 chiavette assurdo.. domani per conferma provo a chiamare la Samsung voglio vedere cosa mi dicono loro
    grazie cma della risposta

Citazione Originariamente scritto da El Talian
    Arrivata oggi, confermo che funziona ottimamente, si è subito collegata ed ha aggiornato le apps di samsung!!!
    20 Euro e passa la paura ...
    Grazie a lalla.b per la dritta!

CONFERMO ANCHE IO CHE LA CHIAVETTA FUNZIONA PERFETTAMENTE, VIDEO SENZA SCATTI E CON IL DNLA ESPLORI LA CARTELLA CONDIVISA DEL PC! OTTIMO ACQUISTO ANCHE IO DAL SITO SOPRACITATO

Tutto ok anche con l'ultimo firmware? Il 3007?

Io ho quello di firmware speriamo bene.. l'ho già ordinata, sto aspettando che mi arrivi...

Nessuno ha fatto la prova collegandola al lettore?

@simone1981

Credo sia inutile avere la doppia connessione su tv e lettore. Io avrei utilizzato la porta del lettore semplicemente per una preferenza personale nell'uso delle porte usb disponibili fra lettore e tv.

Inutile ma non troppo.. ci sono alcuni bluray che hanno il bd live ovvero puoi scaricare dei contenuti extra sul film direttamente online e nel caso non potresti farlo.. cmq sti cavoli ne compro una per il televisiore e poi stop con le spese... ho speso già troppo...

Citazione Originariamente scritto da simone1981
    Incredibile per avere una connessione sia sul BD sia sul televisore si dovrebbero avere 2 chiavette assurdo.. domani per conferma provo a chiamare la Samsung voglio vedere cosa mi dicono loro
    Se capiscono la domanda, ti diranno che:
    - se vuoi collegare ad internet un TV con porta Ethernet, usi un cavo Ethernet o lo fai via Wi-Fi (con chiavetta USB)
    - se vuoi collegare ad internet un Lettore Blu-ray, usi un cavo Ethernet o lo fai via Wi-Fi (con chiavetta USB, se il BD non ha Wi-Fi integrato)
    Non c' è speranza che collegando TV e Bd con cavo HDMI uno vada su Internet per conto suo utilizzando la connessione dell'altro.

questa è una bella cavolata di Samsung...

Thumbs down

@enricogr

Proprio così ho chiamato ora la Samsung... per connettere tutti e due i dispositivi servono due chiavette... che st...i

ciao ragazzi ho visto che su questo forum si fa sul serio e si cercano soluzioni seriamente a differenza di molti altri. Ho un problema un po perche me la sono cercata, ho visto che la c6000 per collegarla alla rete wifi è compatibile con chiavette wireless con chipset ralkin 28/70 io ho acquistato una wusb600n della cisco solo che è la seconda versione e non monta quello, senza spendere molti altri soldi è possibile collegare la penna wifi al televisore tramite la presa lan con qualche adattatore o cosa simile?

Ciao,riconfermo completa compatibilita' con Dlink DWA-140 rev.B1 firmware 1.0

Note: The Samsung's WIS09ABGNX LinkStick Wireless LAN Adapter is a re-badged D-Link DWA-140 or D-Link DWA-160
    Ultima modifica di herny66; 08-03-2011 alle 23:43

Citazione Originariamente scritto da herny66
    Ciao,riconfermo completa compatibilita' con Dlink DWA-140 rev.B1 firmware 1.0

Note: The Samsung's WIS09ABGNX LinkStick Wireless LAN Adapter is a re-badged D-Link DWA-140 or D-Link DWA-160
    Sapete se la chiavetta in oggetto è compatibile con Alice Gate VoIP 2 plus Wi-Fi. La chiavetta è di tipo 802.11n mentre il router è 802.11g

Nei vari centri di elettronica trovo sola la versione B2, sapete se funziona lo stesso ?

grazie
    Ultima modifica di dgggpp; 10-03-2011 alle 17:37
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

Pagina 43 di 72 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •