Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 72 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1068

Citazione Originariamente scritto da BigBlack
    aggiorna il firmware....
    Cmq mi chiedevo se firmware futuri potessero escludere il funzionamento di queste penne economiche... Voi che dite?
    E' aggiornato al 3005, il 3006 era bacato e il 3007 non presenta novità secondo il changelog. Io credo che dipenda dallo spegnimento del router. Voi lo lasciate sempre acceso ?
    LE32C650 - FW: 3014 - Attivato: PVR, MHP e GuidePlus
    HDD Esterno 250 multimediale + 250 per registrazione TV - Decoder esterno pay tv - Modem Alice Gate VoIP + Adattatore wireless Tenda W302U

CHIAVETTA USB WIRELESS 16NX091504001

Salve come da titolo io posseggo gia' questa chiavetta e controllando nei driver di installazione il nome e il percorso sono: C:\WINDOWS\system32\DRVSTORE\rt2870.sys

Percio' vi chiedo se potrebbe essere compatibile con un televisore samsung UE32C6510 serie 6.
    Vi chiedo questo in quanto leggendo il forum dall'inizio alla fine ho letto che il chipset per funzionare su televisori samsung deve essere il suddetto ralink rt2810......
    illuminatemi e approfitto per salutare tutti i partecipanti a questo splendido forum
    Ultima modifica di laionart; 02-03-2011 alle 13:44

Citazione Originariamente scritto da lalla.b
    La utilizzo con router TP-link TL-WR1043ND, che è ovviamente 300N, e in più ha la gigabit.

L'ho trovata proprio per caso, stavo comprando il suddetto router su quello store online, e tra le poche chiavette avevano questa: ho cercato un po' su internet e ho visto che il chipset era il ralink RT2870 (onestamente non so se F). Visto il costo contenuto ho deciso di prenderla.

Il firmware del tv è aggiornato all'ultimo disponibile al momento.

infatti monta un rt2870 e non capisco proprio come funzioni visto che funzionano solo gli rt2870f!!!!!
    Misterooooooooooo

Citazione Originariamente scritto da dgggpp
    E' aggiornato al 3005, il 3006 era bacato e il 3007 non presenta novità secondo il changelog. Io credo che dipenda dallo spegnimento del router. Voi lo lasciate sempre acceso ?
    Non so, io non lo utilizzo ancora wireless e credo che non lo farò mai dato che ho un router b... Quindi andrò di cavo nel muro. Però nn lo so... Se rimanendo acceso non si disconnette potrebbe anke darsi... Oppure potrebbe essere un conflitto di indirizzo ip con un altra macchina, anche se non mi sembra relazionato alla perdita della memoria della pass... A meno che non sia un bug, che in presenza di conflitto cancella la pass...

Se il 3007 non porta nulla di nuovo ma nemmeno peggiora, mettilo no? Non so se queste tv soffrono di installazione fallate come tutti gli altri dispositivi che si flashano... Magari ha sclerato qualche file che va a gestire il salvataggio della chiave sulla memoria.. Bo...

Però aspetta commenti dei più esperti... Io in ambito firmware tv non sono ferratissimo...

L'ho trovata proprio per caso, stavo comprando il suddetto router su quello store online, e tra le poche chiavette avevano questa: ho cercato un po' su internet e ho visto che il chipset era il ralink RT2870 (onestamente non so se F). Visto il costo contenuto ho deciso di prenderla.

Il firmware del tv è aggiornato all'ultimo disponibile al momento.
    Grazie, ordinata !
    TV SAMSUNG LE46C650 (T-VALDEUC_3700) - (PVR,GUIDE PLUS,MHP) - MySky HD - HardDisk Esterno 250 NTFS multimediale + 250 per registrazione TVHD - WD TV LIVE 2TB - Internet TV Chiavetta:Tenda W302U Modem Alice Gate VoIP+

Trovata chiavetta compatibile 300n, ecco tutte le info:

1) Tenda W302U
    2) testata con il mio samsung 40c650
    3) testata sia con internet tv sia con dlna
    4) usata con chiave d'accesso wep2
    5) con router a 5mt quasi a vista regge bene anche mkv da 10gb o più senza scatti, soffre però nell'avanzamento veloce tenendo premuta la freccetta dx del telecomando. Con router a 8mt con muro in mezzo qualche scatto con mkv da 5gb in su.
    6)
    7) prezzo: € 13,90 (cercate su google, presa online su lucus****).
    Arrivata oggi, confermo che funziona ottimamente, si è subito collegata ed ha aggiornato le apps di samsung!!!
    20 Euro e passa la paura ...
    Grazie a lalla.b per la dritta!
    TV SAMSUNG LE46C650 (T-VALDEUC_3700) - (PVR,GUIDE PLUS,MHP) - MySky HD - HardDisk Esterno 250 NTFS multimediale + 250 per registrazione TVHD - WD TV LIVE 2TB - Internet TV Chiavetta:Tenda W302U Modem Alice Gate VoIP+

Trovata chiavetta compatibile 300n, ecco tutte le info:

1) Tenda W302U
    2) testata con il mio samsung 40c650
    3) testata sia con internet tv sia con dlna
    4) usata con chiave d'accesso wep2
    5) con router a 5mt quasi a vista regge bene anche mkv da 10gb o più senza scatti, soffre però nell'avanzamento veloce tenendo premuta la freccetta dx del telecomando. Con router a 8mt con muro in mezzo qualche scatto con mkv da 5gb in su.
    6)
    7) prezzo: € 13,90 (cercate su google, presa online su lucus****).
    Arrivata oggi.
    TV 55C7000, testata positivamente la connessione in wireless con vodafone station (credo arrivi allo standard \g e non .n). Subito dopo la connessione ha scaricato le App.

Complimenti a lalla.b per l'ottima intuizione e grazie per la tempestiva condivisione sul forum.

Saluti

Ragazzi chi mi sa consigliare una chiavetta wireless compatibile col mio Samsung 40" C8000?

Potrebbe andare bene anche per il C8000 la chiavetta consigliata da lalla.b?

Grazie mille!!!
    Ultima modifica di wolf1012; 04-03-2011 alle 09:44

Compatibilità BD-c5900

Ragazzi, qualcuno ha provato il funzionamento delle chiavette compatibili anche con il lettore bluray BD-C5900?

La mia (Tenda W302U) funziona perfettamente con la TV c7000 (per la verità finora ho provato solo la connessione al router per internet@tv) ma non viene riconosciuta dal lettore che mi chiede di inserire l'adattatore samsung.

Non sarà che l'ultimo firmware ha corretto il baco dell'adattatore facile?
    Ultima modifica di aggiò; 04-03-2011 alle 20:24

aggiò

Ma scusa... in teoria se tu hai la chiavetta nel televisore e il televisore è collegato al lettore con cavo HDMI 1.4... non dovrebbe connettersi anche lui tramite la chiavetta stessa ad internet?

Almeno io sapevo così...

Io ho appena comprato la tua stessa chiavetta wireless ma mi deve ancora arrivare... funziona bene almeno da tv? Tu che firmware hai sul televisore?

sul tv ho il 3006 e va benissimo.

per liberare la porta usb ho pensato di collegare la chiavetta al bluray , che però non la riconosce

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    sul tv ho il 3006 e va benissimo.

per liberare la porta usb ho pensato di collegare la chiavetta al bluray , che però non la riconosce
    Quindi secondo te è vero che il lettore può sfruttare il collegamento del televisore o no... ?

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Quindi secondo te è vero che il lettore può sfruttare il collegamento del televisore o no... ?
    no, è impossibile

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    No, mi pare che questa funzione il tv non la supporti.

il mio intento era semplicemente quello di utilizzare l'internet@tv del lettore, che sul retro ha la porta dedicata all'adattatore wifi. Il tv in questo caso diventerebbe un semplice monitor. Solo che, come ho detto, quando inserisco la chiave nell'apposita porta del bluray non la vede. Ho anche provato a resettarlo, ma senza risultati.

Citazione Originariamente scritto da aggiò
    il mio intento era semplicemente quello di utilizzare l'internet@tv del lettore, che sul retro ha la porta dedicata all'adattatore wifi. Il tv in questo caso diventerebbe un semplice monitor
    se trovi un adattatore wifi compatibile, questo lo puoi fare

Pagina 42 di 72 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •