Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

46W5500 o 52V5500 ? o anche altri??

La mia visione attualmente e' del 100% sky SD.

Tra una settimana mi spostero nella casa nuova, dove installero sicuramente sky HD, che saranno i canali che cerchero di vedere maggiormente.
    poi presumo che guardero anche i canali di sky in SD e il digitale terrestre.
    Comprero anche un lettore blue ray, e sicuramente lo utilizzero.

La visione avviene frontale da 2,5mt.
    La TV e' di fronte alla terrazza, percui non c'e' luce dall'esterno che colpisce lo schermo.
    L'effetto 100 Hz, non ho ancora be capito, ma credo che in fondo non mi dispiaccia, soprattutto se si puo' anche solo un po ridurre.

Secondo voi quale dei 2 tv dovrei scegliere?
    Il prezzo e' grossomodo lo stesso, 1200 euro circa per entrambi:
    A) val la pena spendere questi soldi nell'effettiva, se esiste e se e' cosi visibile, resa migliore della serie W,
    OPPURE
    B) la differenza in qualita non e' poi cosi notevole, sopratutto ad un neofita, ed e' meglio puntare alla dimensione con una tv comunque rispettabile che e' il 52 della serie V?

(il 52W5500 costa 1400 euro)

Alternative sui 1200 Euro massimo?

Grazie!

...
    nessuno mi da qualche dritta??

Citazione Originariamente scritto da littleboy
    La mia visione attualmente e' del 100% sky SD.

Tra una settimana mi spostero nella casa nuova, dove installero sicuramente sky HD, che saranno i canali che cerchero di vedere maggiormente.
    poi presumo che guardero anche i canali di sky in SD e il digitale terrestre.
    Comprero anche un lettore blue ray, e sicuramente lo utilizzero.

La visione avviene frontale da 2,5mt.
    La TV e' di fronte alla terrazza, percui non c'e' luce dall'esterno che colpisce lo schermo.
    L'effetto 100 Hz, non ho ancora be capito, ma credo che in fondo non mi dispiaccia, soprattutto se si puo' anche solo un po ridurre.

Secondo voi quale dei 2 tv dovrei scegliere?
    Il prezzo e' grossomodo lo stesso, 1200 euro circa per entrambi:
    A) val la pena spendere questi soldi nell'effettiva, se esiste e se e' cosi visibile, resa migliore della serie W,
    OPPURE
    B) la differenza in qualita non e' poi cosi notevole, sopratutto ad un neofita, ed e' meglio puntare alla dimensione con una tv comunque rispettabile che e' il 52 della serie V?

(il 52W5500 costa 1400 euro)

Alternative sui 1200 Euro massimo?

Grazie!

Premesso che, fino ad un certo limite, più grosso è meglio è...
    visto che, però, da 2,5m già un 46" può andare bene... io prenderei il W5500

Grazie.
    Sono al dunque, ho deciso anch'io per la serie W.
    ho deciso che prendero il 52, ci sono 225 euro di differenza (46:1135- 52:1360), alla fine su quella cifra, faccio uno sforzo e spero di godermi la dimensione.... grazie del consiglio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •