Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Sony 40w4500 vs samsung 40a756

Essendo ora disponibili in rete (almeno per il 40a756) e a giorni anche per il 40w4500 stavo cercando un motivo plausibile (e qui vi chiedo il vostro aiuto) per scegliere uno piuttosto che l'altro.
    Ero indirizzato sul Sony per l'elettronica più affidabile (voci sui forum) ma poi guardando bene le differenze:
    Sony non ha il S-video, una HDMI in meno e a quanto sembra non supporta la risoluzione 1600x1200 e 1920x1080 (60hz) in PC mode.
    Il contrasto e di 1:50000 contro l' 1:70000 per il samsung anche se credo siano questi valori dati a seconda della casa..
    Detto questo volevo sapere da voi cosa ne pensate e vi chiedo un consiglio per aiutarmi nella decisione finale che dura oramai da 1 mese.
    Saluti Luca

review

Nessuno sà dove si può trovare qualche recenzione su questi 2 modelli, sono quasi convinto ma mi serve la conferma decisiva.

Saluti

difficile che tu riesca a trovare delle recensioni decenti visto che il w4500 deve ancora uscire...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    difficile che tu riesca a trovare delle recensioni decenti visto che il w4500 deve ancora uscire...
    Bè in Svizzera e Germania è disponibile già da venerdi scorso.
    Comunque mi basterebbe una conferma delle mie conclusioni sulle differenze fra i 2 modelli e se non altro un test di uno dei 2 modelli in modo da avere una base di paragone per decidermi all'acquisto.

Anch'io sto seguendo con interesse queste due TV, anche se probabilmente opterò per il 40" W4500. L'unica è aspettare qualche recensione, oppure che arrivino nei negozi per poterli vedere di persona, ormai dovrebbe mancare poco. In ogni caso sulla carta sembrano entrambi ottimi

Piedestallo samsung

Notizia dell'ultima ora, se il modello americano 40A750 equivale a quello Europeo (e credo proprio di si) il piedistallo NON è girevole.
    Direi che si tratti di una feature indispensabile per alcuni anche se pensandoci bene sarebbero TV da appendere al muro, comunque secondo mè un punto a sfavore per il 40a756.
    Altro punto a svavore (leggendo sui forum) il suo bordo lucido che provoca in alcuni casi riflessi anche sul pannello stesso del televisore.
    Per il resto sembra ottimo in ogni campo (luminosità, suono, internet, risposta ecc..)
    Saluti

Design toppato

Seguendo un forum americano ho saputo di un nuovo punto a sfavore per il samsung 40a756 che secondo appunto questi possessori dicono che il nuovo design della cornice porta a dei riflessi di luce riportata sulla cornice piuttosto fastidiosi.
    Credo proprio che il designer verrà licenziato in tronco visto le molteplici lamentele sul forum riguardo al problema della cornice.

Exclamation

Aiuto! anke io sono indeciso tra samsung 40a756 e sony40w4500...quale consigliate?
    Samsung sembra meglio in tutto e x tutto x le caratteristiche..
    Ps. Lo userei molto x ps3 ma anke come tv semplice..

Qualcuno sa indicarmi una recensione del Samsung 40a756?

che cosa consiglio?.... mm indovina?
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

recensioni

Bè ormai i televisori in questione sono usciti tutti direi no??? Non ci sono recensioni in giro nel web???

secondo me LE40A756

Solo per la politica 0 Dead Pixel di Samsung per i primi 6 mesi di vita della TV io scelgierei Samsung...

Ma il 40A756 ha il decoder DDT HD??

Facendo delle ricerche su internet le informazioni variano e non sono molto coerenti.

Per esempio su un sito dice che ha 4ms come tempo di risposta mentre sul sito samsung dice 6ms.

Su un altro sito dice che ha il ddt HD, su un altro DDT SD, sto impazzendo

ciao sono indeciso come voi, ma ho fatto qualche passo avanti, sul sito samsung ho scaricato il manuale, per ora in inglese e nelle specifiche c'è scritto così:
    Digital TV (DVB-T) Notice
    1. FUNCTIONALITIES RELATED TO DIGITAL TV (DVB) ARE ONLY AVAILABLE IN COUNTRIES OR AREAS WHERE DVB-T
    (MPEG2 AND MPEG4 AVC) DIGITAL TERRESTRIAL SIGNALS ARE BROADCAST. DVB-T is the European consortium
    standard for the broadcast transmission of digital terrestrial television. Please check with your local dealer about the availability
    of DVB-T service in your area.
    e se non ricordo male l'mpeg4 era per l'hd...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da rgianni
    Solo per la politica 0 Dead Pixel di Samsung per i primi 6 mesi di vita della TV io scelgierei Samsung...
    di ke parli nn so ke è

se vai sul mio thread il samsung come vedi dal mio allegato ha il ddt in hd

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •