Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Chi meglio in SD tra Sony KDL-32P5600 e Sammy LE32B530 ?

Mi servirebbe uno dei citati televisori come secondo da mettere in stanza e lo userei solamente con fonti in Standard definition,con la tv tradizionale per intenderci,Qualcuno saprebbe dirmi quale dei 2 si comporta meglio in standard definition??

Grazie

Nessuna idea?

Leggendo qua e là dicono il samsung.. pare abbia un pannello migliore... anche se poi Sony li compra da Samsung... ma i 2 non sono gli stessi poichè sul sam il contraasto dichiarato e di 50000.1 mentre sul sony è 33000.1..

il samsung è 35mila e non 50mila, il sony invece è 33mila...in ogni caso sono valore indicativi che non contano pù di tanto, le 2 tv sono sostanzialmente uguali secondo me...infatti per quel che ho letto io il samsung ha un pannello leggermente migliore (ma credo la cosa si noti solo se si usa la tv per giocare a xbox360 o ps3) mentre il sony è più recente, ha più attacchi (ha 2 scart invece della singola scart del samsung, ha anke l'uscita per le cuffie che sul samsung nn c'è e poi ha anche l'usb che non so se ci sia sul samsung), inoltre per quello che ho letto io in giro sembra che il samsung sia un po' lento nel cambiare i canali e nell'accendersi (almeno cosi' ho letto...ma cmq non credo sia un problema così importante) il sony, invece, non dovrebbe avere di questi problemi.

In un altro forum c'era un thread simile aperto e dicevano che il Samsung dovrebbe essere un pochino meglio del Sony e questo anche in quanto il Bravia Engine2 del Sony non è il massimo per segnali a bassa definizione.

Detto questo c'è anche da dire che sono entrambi prodotti base per cui è meglio non aspettarsi chissà che cosa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •