Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Samsung Le32B530 o Le32B541

Ragazzi mi sapreste dire le principali differenze tra quest due schermi?
    Io lo userei prettamente per giocarci con la xbox 360 e per film possibilmente anche divx...
    Inoltre ho bisogno di sapere un'altra cosa... Io ero interessato per la le32B650 pero' mi e' stato detto ke questa stessa, e si collega un aparekkio come la xbox 360 o anche un blu ray lettore, la televisione da' in uscita un segnale stereo e non sorround a meno ke non la si colleghi ad un amplificatore... Ora la mia domanda e' questa....
    La B530 o la b541, collegate ad una xbox, danno in uscita il 5.1 o anche loro come la b650 danno l'ucita stereo? Io le collegherei con un 5.1 collegato con audio ottica alla tv... Nelleistruioni della b530 c'e' scritto come per la serie b650 ke collegando la tv ad un apparekkio digitale ci sarebbe in uscita dalla tv audio in stereo... Ma possibile ke io ho giocato con una samsung vekkia ( di quelle col cerchietto centrale di accensione sempre lcd 40 pollici che penso sia la serie 3) e riuscivo ad ottenere tranquillmente un audio 5.1 e con le nuove dvo avere tutti questi poblemi????
    Grazie anticipatamente per le risposte...

VIncenzo

nessuno sa' niente in merito?? =(

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •