Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    483

    differenza perfect pixel...con perfect pixel!!


    ragazzi dal titolo vi sembrerò matto,ma ho una domanda da farvi:
    io al momento posseggo un philips 37pfl9632 della serie 2007,grandissimo tv,che monta il perfect pixel hd al suo debutto su lcd....
    la domanda è questa:sui nuovi modelli(vedi 9664) viene montato sempre lo stesso processore,ovvero il famoso perfect pixel hd,ma è lo stesso o pur chiamandosi ugualmente è una versione migliorata e potenziata?
    in parole povere:meglio perfect pixel 2007 o 2009?o sono lo stesso processore magari montato su pannelli differenti?
    grazie e scusate la domanda che può sembrar stupida,ma sto dubbio me lo devo togliere visto che sono indeciso se comprare il 9664.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    800

    Hanno aumentato le funzioni, non è lo stesso, diciamo l'hanno aggiornato già un paio di volte. Cmq se guardi sul sito della Philips mi pare ci sia un video che mostra le differenze tra quello 2008 e quello di quest'anno.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •