Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 446

infatti.... sarebbe proprio fare l'en plain

già, ma di fatto loro vogliono vendere e noi comprare ma perchè dovremmo rimetterci? se penso a quanto sparano certi prezzi rispetto altri siti online ... e non tirassero in ballo il costo del locale al pubblico quando c'è un ricarico di almeno 1/3 rispetto al guadagno di altri ...
    c'è da sentirsi derubati!!!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

Citazione Originariamente scritto da istvan
    se ti va, chiedi lì se si può dare differenza ed aderire alla nuove proposte festival elettronica con contributo sky
    No: o uno o l'altro... ci ho provato io sabato

@Zufaron
    confermi di aver ricevuto il tv nonostante l'adesione al precedente Tutto Incluso?

Altri utenti che hanno aderito anche al precedente Tutto Incluso?

Citazione Originariamente scritto da della79
    conviene il 600 hz oppure no?
    Ciao,
    occhio che i 600hz non si riferiscono al refresh dell'immagine ma alla frequenza di lavoro del sub-field drive che,detta in parole povere, è la parte del tv che si occupa del come vengono mandate a video le immagini.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Un'altra cosa non da poco che ha il G10 e non l'S10 è la regolazione del gamma ed il bilanciamento del bianco (anche se solo su B e R). Cosa non da poco!!
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Confermo ordinato il 37 pollicii samsung ed è arrivato con un giorno di ritardo (e senza comunicazione da parte di sky o di tnt). Avevo aderito alla precedente tutto incluso e come detto e ridetto da vari utenti su vari forum ho potuto aderire anche a questa tutto incluso. Ricordatevi che gli operatori telefonici di sky per la maggior parte sono o stranieri o poco informati o poco propensi a dare ascolto al cliente e a servirlo (a volte sono tutte queste cose insieme). Vi dico anche che il samsung in hd si vede molto bene (l'xbox360 sia in hdmi che in component è spettacolare e non ho notato input lag, anche se è solo un 60 hertz) In sd invece fa veramente pena, occorre mettersi a 2 metri e mezzo di distanza per poter guardare la tv in sd. MA il problema più grande che ho è che la wii si vede malissimo, sto cercando di capire se comprando il cavo component posso risolvere questo problema, ma ho letto su vari forum che la wii con lcd full hd si vede sempre da schifo sia con il cavo in dotazione sia con il component che vendono a parte e che costa la bellezza d 20 euro nn originale, 30 originale nintendo!(a quanto pare il component migliora di pochissimo la situazione...certo è un peccato dover buttare via la wii! )
    ps se volete un ulteriore testimonianza posos anche dirvi che ho visto sia il samsung sia l'lg lh3000, sia il sony, non so ovviamente se erano regolati bene, ma il samsung sembrava quello con i colori più saturi, più pieni, in ogni caso vi sconsiglio i sony (che sono la serie s5600 il 32, s5500 i 37 e 40) dato che molti utenti lamentano problemi con i canali del digitale terrestre (a tal proposito c'è una discussione proprio su questo forum)...c'è da dire che la gestione dei canali del digitale terrestre nel samsung è migliorabile e secondo me a livello di elettronica il samsung è scarsino (paragonato a modelli più costosi e recenti), cmq a mio avviso il samsung non avendo problemi al decoder e avendo dei colori migliori (il nero del samsung non ha nulla a che vedere con quello del sony, e in generale a me i samsung piacciono di + come profondità e intensità die colori) è da preferire al sony (discorso diverso ovviamente per chi può aderire nei cc e scegliere tra gli altri modelli di lcd) In ogni caso per quel che viene a costare un lcd full hd con sky (soprattutto a chi è abbonato full) non aderire a questa promo è da pazzi, perchè risulta veramente straconveniente!
    Ultima modifica di zufaron; 09-11-2009 alle 21:21

pero leggevo in un altro post di vari problemi al g10 per l'antiriflesso.forse conviene un più semplice s10 senza questi inconvenienti.
    home theatre:ampli arcam avr 300-frontali klipsch rf52-centrale klipsch rc52-surround klipsch rb51-sub velodyne cht8r.
    sistema stereo:ampli stereo harman kardon hk 670-casse boston cr95.

zufaron, anch'io avevo aderito alla promozione di primavera (32"LGlh3000) e sono interessato però non mi sembra tutta questa convenienza ... p.es. il 40" samsung si riesce a trovare a 550€; diverso se si potesse allargare il discorso ai pana che cmq sfiorano i 700€ ... imho, l'unico da prendere in considerazione è l's10 (mi sto documentando sui g10-15 col nuovo pannello però lì bisogna aggiungere soldi extra e non credo ne valga la pena), ma tutto sarà rimandato a fine mese con la famosa 2a tranche che dovrebbe essere destinata a chi ha già tuttosky e non vuole passare dal cc sky!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

anche per me forse l'unico che conviene è l's10 poiche rientra nel prezzo della promozione sky,mentre il g10 da qualche problema con il nuovo pannello.speriamo che con la seconda tranche l's10 sia ancora disponibile.
    home theatre:ampli arcam avr 300-frontali klipsch rf52-centrale klipsch rc52-surround klipsch rb51-sub velodyne cht8r.
    sistema stereo:ampli stereo harman kardon hk 670-casse boston cr95.

Se uno vuole tenere sky per 3 anni, alla fine con 50 euro di anticipo e 12 euro al mese si prende un 40 pollici, a interessi zero e senza spese di apertura pratica e ti spediscono la tv anche a casa...a me sembra molto conveniente e comoda come offerta, l'unica cosa schifosa e assurda è che ii clienti fessi che pagano di più ed hanno myskyhd non possono prendere la tv nei cc e possono scegliere solo 2 modelli di tv...ma con sky ormai sono abituato a sopportare simili porcherie!

Bada che non è detto che si paghino solo 50 eu di anticipo!!
    Qualcuno dice 100, qualcun'altro 50 anche qui ci sono opinioni contrastanti!
    Ormai aspettiamo la fine del mese per vedere che succede
    VPR JVC DLA-X7900BE; Schermo ADEO Plano 3mt 21:9 - Tela White Pro; Lettori OPPO BDP-205E; Thorens TD125 LB+SME3012+Ortofon T30+Ortofon Cadenza Black; PRE Spectral DMC20 S2; EMOTIVA XMC-2; Finali Mcintosh MC602 - MC7106; Diffusori TANNOY Arden L&R - TANNOY Devon Center, S6C/S8 surr/Surr Back; Sub SVS SB13-Ultra; APPLE TV 4K; HD-DVD TOSHIBA HD-EP35; Sonda i1 Pro2 e Display Pro + Calman 2017 Enthusiast

Si, pagarlo così non lo senti... ma se pensi che un plasma da 42" HD ready (che per il segnale che da fuori Sky è già sufficiente) lo si trova a 550/600€ la convenienza (contando che quelli che ti offrono Sky sono modelli "base") non è poi così esagerata...

Citazione Originariamente scritto da zufaron
    Confermo ordinato il 37 pollicii samsung ed è arrivato con un giorno di ritardo (e senza comunicazione da parte di sky o di tnt). Avevo aderito alla precedente tutto incluso e come detto e ridetto da vari utenti su vari forum ho potuto aderire anche a questa tutto incluso. Ricordatevi che gli operatori telefonici di sky per la maggior parte sono o stranieri o poco informati o poco propensi a dare ascolto al cliente e a servirlo (a volte sono tutte queste cose insieme). Vi dico anche che il samsung in hd si vede molto bene (l'xbox360 sia in hdmi che in component è spettacolare e non ho notato input lag, anche se è solo un 60 hertz) In sd invece fa veramente pena, occorre mettersi a 2 metri e mezzo di distanza per poter guardare la tv in sd. MA il problema più grande che ho è che la wii si vede malissimo, sto cercando di capire se comprando il cavo component posso risolvere questo problema, ma ho letto su vari forum che la wii con lcd full hd si vede sempre da schifo sia con il cavo in dotazione sia con il component che vendono a parte e che costa la bellezza d 20 euro nn originale, 30 originale nintendo!(a quanto pare il component migliora di pochissimo la situazione...certo è un peccato dover buttare via la wii! )
    ps se volete un ulteriore testimonianza posos anche dirvi che ho visto sia il samsung sia l'lg lh3000, sia il sony, non so ovviamente se erano regolati bene, ma il samsung sembrava quello con i colori più saturi, più pieni, in ogni caso vi sconsiglio i sony (che sono la serie s5600 il 32, s5500 i 37 e 40) dato che molti utenti lamentano problemi con i canali del digitale terrestre (a tal proposito c'è una discussione proprio su questo forum)...c'è da dire che la gestione dei canali del digitale terrestre nel samsung è migliorabile e secondo me a livello di elettronica il samsung è scarsino (paragonato a modelli più costosi e recenti), cmq a mio avviso il samsung non avendo problemi al decoder e avendo dei colori migliori (il nero del samsung non ha nulla a che vedere con quello del sony, e in generale a me i samsung piacciono di + come profondità e intensità die colori) è da preferire al sony (discorso diverso ovviamente per chi può aderire nei cc e scegliere tra gli altri modelli di lcd) In ogni caso per quel che viene a costare un lcd full hd con sky (soprattutto a chi è abbonato full) non aderire a questa promo è da pazzi, perchè risulta veramente straconveniente!

io ho la wii e col samsung non è malaccio

io ho ps3 con samsung le32B530 e' a 60hz si vede bene non ho pero' aderito a sky l'ho comprato per conto mio per la visione sd come dice zufaron se si va troppo sotto si nota un peggioramento rispetto alla visione da lontano che io di solito faccio, non sto ne a giocare ne a guardare tv cosi' da vicino ma utillizzo piu' per ps3 e dvd con lettore dvd in hdmi e' lavora bene. Non so se zufaron guarda i canali tv in analogico o in digitale io quelli in digitale perche' gli altri fanno veramente pena non so poi se il pollicciaggio maggiore possa peggiorare ulteriormente la visione in sd e ci vuole un po di regolazione io non ho tenuto quella standar. Nel complesso sono soddisfatto di certo c'e' di meglio ma per la camera mi sta bene per una sala opterei per un 'altro modello magari serie 6 ,che pero con sky non c'e'

Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •