|
|
Risultati da 1.711 a 1.725 di 1762
-
18-12-2012, 08:08 #1711
Junior Member
Ciao a tutti sn nuovo del forum.... Vi devo chiedere urgentemente aiuto in quanto mi sono imbattuto nell odissea chiamata Lg 47ls765, la mia storia parte sabato quando mi è stato dato un tv difettato sulla cornice una sorta di botta, mi è stato cambiato dopo che ne sn stati aperti altri 2 entrambi graffiati e fino qui c può stare , ma quando arriva a casa e piazzo il Led il piede è storto!!! Ma fino a qui voi nn c entrate nulla. Quando ho iniziato ad usarlo ho notato degli aloni neri sopratutto quando guardo partite e gioco a fifa !!! Oggi ho deciso di andare a cambirlo.
Vi chiedo per favore se potete consigliarmi un Led da utilizzare per film / Xbox360 e partite prevalentemente fascia di prezzo 1000€ per favore datemi una mano . Vi ringrazio molto e scusate per il poema.
-
18-12-2012, 11:39 #1712
Senior Member
Accidenti che brutta storia !!!
Io non gioco poi molto. Un'ora al giorno neanche. Starò attento ok. Ma il tuo consiglio tra il 55ST50 e il 50GT50 ?? Sono a 2,90 metri. A me gusta più il 55però ho pure paura che sia troppo grosso. Devo fare i cartoni e appenderli al muro !
Ultima modifica di cordering; 18-12-2012 alle 13:15
-
12-02-2013, 15:10 #1713
Member
Ciao a tutti.é molto che non scrivo qua. Dopo aver letto centinaia di pagine su molti forum ho cambiato il plasma panasonic del mio salotto, il px80e.un sostituto di tutto rispetto l'ho trovato proprio nell'LG lm765. Ho letto poco sopra di un utente sfortunato. Be non so come abbia risolto alla fine, ma se lo avesse cambiato per uno uguale avrebbe fatto un affare. I miei occhi possono affermare con assoluta certezza una qualità superiore al plasma di fascia alta che avevo prima. Ho trovato dei settaggi online per i colori e ho messo i filtri a modo mio. Ha un true motion assolutamente eccezionale, in quanto é diviso in due parti. Una per migliorare la vibrazione e l'altro che modifica la sfocatura, entrambi con una scala da 0 a 10. Mettendo la sola sfocatura a 10 si raggiungono le 1080 linee in movimento, con zero artefatti, mentre modificando la vibrazione, l'immagine diventa troppo artificiale e produce qualche artefatto leggero da interpolazione. Io mantengo il primo a 10 e il secondo a 2 e il risultato é un immagine spaccamascella anche in SD senza influenzare i movimenti che quindi rimangono naturali come su tutto off, ma con una definizione da 1080 linee in movimento. Ultima sorpresa, l'input la mi é sembrato sin da subito basso,ma oggi l'ho misurato con il portatile e la fotocamera. Be, non ci crederete, é il vero successore dell'sl8000(che tra l'altro ho sulla postazione di guida), ha una media di 20ms con punte massime di 36ms. Ho fatto circa 30 foto quindi sono sicuro di quello che dico. Ovviamente i filtri erano attivi. Stavo per prendere l'ET5, molto apprezzato in questo forum, ma poi quello non era in offerta mentre questo si, e per 999euro mi sembrava un peccato non prenderlo.
Ho avuto pero' un problema. Sullo schermo mi sembrava avesse una pellicola protettiva. L'ho staccata da un angolo e mentre la stavo tirando via mi si spezza. Mi é venuto un forte dubbio . era molto resistente e mi é venuto il dubbio che ci dovesse rimanere. Sul libretto non menziona niente e neanche su quelli online, cosi chiedo ad LG che mi risponde che c'e' un tipo di pellicola che deve rimanere attaccata per il corretto funzionamento. Ma che storia é? Non potevano scrivercelo di non toglierla? Ora che ci metto? É un piccolo angolo ma é fastidioso perche non me ne va una dritta. Ora mi viene il dubbio, non é che anche la pellicola sull'sl8000 non dovevo toglierla? Mi ricordo che dopo averla tolta i colori mi piacevano meno.
Spero che questa mini recensione possa servire a qualcuno a scegliere la propria TV.
-
12-02-2013, 15:55 #1714
Bannato
Spero che non era la pellicola del filtro del pannello che hai staccato altrimenti hai rovinato in maniera irrimediabile il pannello!
-
12-02-2013, 16:01 #1715
Senior Member
io penso proprio che abbia staccato quella pellicola li...non ce ne sono altre...ma scusa un attimo,non ti sei chiesto che poteva essere una cosa fatta x stare li?è spessa,non è un celofan di protezione....
-
12-02-2013, 20:36 #1716
Member
Che era spessa me ne sono accorto dopo che avevo iniziato a staccare e mi si é rotta un triangolo di 2cm.non sono arrivato al pannello per fortuna. Il fatto é che tutte le TV che ho acquistato fino ad oggi avevano la protezione con una pellicola. Questa era inbustata, tolta la busta non c'era niente a parte quella pellicola, quindi ho pensato che era una pellicola di protezione. Ma di che filtro parlate, quello polarizzato per gli occhiali? E non potevano metterlo all'interno? Oppure scrivere sulle istruzioni di non staccarlo? Vi assicuro che guardandolo e anche dopo averlo staccato, sembrava come una normale pellicola di protezione, solo un po più spessa. E da quello che ho letto su google non sono neanche l'unico caduto nella trappola. Quindi se era il filtro per il 3d, sicuramente l'sl 8000 non ho tolto niente di importante.
-
17-02-2013, 22:06 #1717
Member
ragazzi, ho un 50 pollici plasma LG PV350a (fullhd)
Con la play inizio a trovarmi male, il mio lcd 32" full hd precedente mi sa andava meglio
In pratica aumentare il polliciaggio per videogiocare è un guaio...confermate???
-
17-02-2013, 22:13 #1718
dipende cosa intendi per trovarti male, noti cali di definizione? se si quello è un limite delle console non delle tv.
GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50
-
17-02-2013, 23:14 #1719
Member
Si cali di definizione.
Anche se la,TV non è assolutamente un TOP GAMMA, ma il fatto è che provai un dì Assassins Creed 3 su un samsung 55" es8000, e anche lì non impazzivo nella visione.
Che dite con la next gen sarà meglio l andazzo??
Sennò una buona tv per videogiocare, che mi consigliate?
-
17-02-2013, 23:39 #1720
Senior Member
Non so cosa ti aspetti di vedere...io son passato da un 42 full hd sharp a un 55 lg lm640 e a giocare con xbox360 e' stato una figata.poi volevo una tv ancora piu' grande e ho preso da 4 giorni una sharp 60" le740 e ti diro' che con l' xbox e' ancora piu' figo giocarci!!
Nessun problema di imput lag con entrambe le tv e si vede da dio
-
18-02-2013, 12:26 #1721
Member
Ultima modifica di giupps; 18-02-2013 alle 12:48
-
19-02-2013, 14:22 #1722
Member
Finalmente ho trovato il thread che stavo cercando
Dopo molte letture di recensioni, siti specializzati e forum, sono arrivato alla conclusione che i top per il gaming sono quelli citati da mauro.
Sony HX855
Samsung ES8000
Panasonic ST50
Qualcuno (tipo mauro) può dirmi su quali aspetti un modello supera l’altro, ormai ho ristretto il cerchio a questi tre e non voglio sbagliare l’acquisto.
-
24-02-2013, 02:17 #1723
Member
uppo ol topic per ricollegarmi alla domanda di LUKA78
i tv citati sono ottimi, ma il plasma lo escluderei
Vengo da esperienza plasma e non ne sono rimasto convintissimo. E' ottimo perchè quando si gioca non lascia scie.
Infatti volevo anche sapere il sony o il samsung come si comportano con la ps3.
dai anime pie, rispondete per favoreeee
-
24-02-2013, 18:59 #1724
Junior Member
Ciao a tutti raga è un pò che vi leggo in anonimato ma ora mi sono finalmente registrato!!
Vorrei comprare una tv nuova dato che da pc gamer sono passato da un mese alla xbox360.Il problema però è che avendo una camera piccola,ho solo 67cm max per alloggiare la nuova tv.Andando in giro per gli iper mercati,con il metro alle mani,ho constatato che l'ideale per me sarebbe una tv 26" 27" max 29" pollici.
Quindi quale sarebbe la miglior tv per giocare dalle dimensioni di 26,27,29 pollici?Meglio 100hz?Meglio fullhd?
Mi trovo con una confusione in testa terribile inputlag,blur,1080p...VI PREGO AIUTATEMIII!!!..
-
26-02-2013, 13:03 #1725
Senior Member
Ciao a tutti!!
Che mi dite dell'hx755 della sony?
L'input lag senza game mode è decente?
Inoltre è vero che con la game mode su questo tv è possibile attivare il motionflow (me l'ha detto un commesso, ma stento a crederci)?
Grazie!!!