Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 60 di 118 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1762

no vi prego nooooo, dopo clouding, ronzii, green ghosting etc.... pure il difetto del fischio???? ne esce sempre una nuova, non la sapevo questa..... incredibile

@Lorenzo82

facci sapere impressioni 3d su GT5, io devo spedire il coupon alla Sony cosi' me lo mandano

eeeeeeeeeeeeeeeh già,sembra che fare una tv sana sia impossibilie

Cmq a sto punto io non mi capisco più..........

Con budget 1000euro pollici da 32 a 40, e utilizzo 90%xbox e resto blu ray che mi dite?

io ti dico plasma panasonic g20 da 42 e vivi felice : ) e in quel 5% di blu ray ti guardi Avatar e ti cade la mascella per terra a quel prezzo se vuoi la qualità massima vai di Plasma (parere personale ovviamente!)

Citazione Originariamente scritto da Mazinger
    io ti dico plasma panasonic g20 da 42 e vivi felice : ) e in quel 5% di blu ray ti guardi Avatar e ti cade la mascella per terra a quel prezzo se vuoi la qualità massima vai di Plasma (parere personale ovviamente!)
    preferivo evitare i plasma per via di stampaggi e nero che cala xDDD

o forse sono io che mi faccio troppi problemi?

semplicemente ti fai gli stessi problemi che mi facevo io prima di prenderlo..... l'importante è che quando compri il Plasma lo curi come un bambino... per le prime 100 ore o giu' di li devi farci il rodaggio, ovvero immagini a tutto schermo senza loghi...
    io nei primi mesi mettevo immagini solo a tutto schermo, nei film a bande nere zoomavo in modo da riempire tutto lo schermo, nei videogiochi levavo gli hud ed usavo lo Zoom, nelle trasmissioni tv zoomavo per levare i loghi .... ed ora uso la tv tranquillamente per videogiocare (senza levare hud e zoomare), guardare film e soprattutto lo uso come monitor per pc e non ho mai avuto problemi di ritenzione! Penso sia importantissimo il rodaggio iniziale per avere un Plasma "forte". I Panasonic 2010 sono i plasma + resistenti alla ritenzione. Hanno altri difetti (ronzio, un po di green ghosting (se lo precepisci), floating black (tralaltro non l'ho ancora notato anche se esiste)), ma sono i Samsung e gli LG quelli che soffrono di + di questo problema. Quindi ti sbatti all'inizio, ma poi ne godi i risultati! vedi tu magari leggiti le pagine precedenti dove parlo del g20

ho capito, e dove parli del ronzio a cosa ti riferisci? È tipo il rumore del tubo catodico acceso?

vado a vedere le vecchie pagine

Citazione Originariamente scritto da Sekinter
    La mia tv era il 9705 ma come molti utenti di questo forum (vedi topic lineup pihlips ecc ecc) l'ho beccata con il difetto del fischio nella parte alta della tv. Per questo motivo la philips mi rimborserà (dovrebbe essere questione di giorni spero), e non rischierò di comprarmene un altra uguale e avere la sfortuna di beccarne una con lo stesso difetto.
    Il fischio era presente nella serie 9705 con sigla finale H....adesso i TV con sigla M sono praticamente esenti da questo difetto.

Ciao a tutti!.... Sono nuovo nel forum!

Volevo fare una domanda gia posta più volte.... ho gia spunciato in tutto il forum ma tra thread vecchi e altro non ho trovato una risp adatta a me...
    Volevo un consiglio per l'aquisto di un tv e l'uso sarebbe prevalentemente ps3.
    Faccio nuovamente questa domanda perchè le risposte in giro sono tutte su tv grandi e con limiti di budget.
    Preciso sto cercando un lcd led 32 pollici, lo so che ci sono idee contrastanti sul led... ma riparando tv come lavoro preferisco stare su un led!... Inoltre non ho problemi di budget....

Ho gia guardato per il sony 32ex710 o lg 32le7800, che ne pensate?
    Guardavo anche modello li di lg perchè ha il local dimming (se si scrive cosi)... che non mi dispiace affatto!... sono proprio indeciso!..
    A casa ho gia il samsung lcd led c6000rp... che ho attaccato la play.. e non è male...!... però ogni tanto dava uno sfarfallio e mi rompeva vederlo!... boh... vorrei vedere il sony 710 come si comporta con la play 3!... per fortuna (o purtroppo!) sono guardo molto i dettagli e vari diffetti!
    Detto questo spero che qualcuno mi possa aiutare o almeno indicare un thread dove c'è una domanda simile!
    In sostanza

1) Zero limiti di budget

2) Uso prevalente su PS3

3) LED da 32"

Grazie per le eventuali risposte!... Ciao a tutti!

puoi provare il 9705 e xD

Cmq il g20 che dici non ha 30ms di ritardo? non sono tanti?

Ciao ragazzi, sta per giungere il momento di cestinare il mio 17 catodico per far spazio ad un 32". Qualche mese fa ho provato a documentarmi un po' ma ora devo prendere una decisione e ho bisogno del vostro aiuto.

La tv sarà collegata a sky hd per film e soprattutto sport, alla ps3 e al pc sia per giocare che per lavorare al cad. Deve andare bene un po' per tutto come vedete, ma soprattutto mi interessa per giocare (di tutto, calcio, auto, sparatutto etc.)

Lcd, led, full led, ditemi voi, non ho esigenze particolari, basta che vada bene.

Budget diciamo che non è un grosso problema, ma vorrei spendere sui 600-700€ on line. Sono disposto anche ad alzarlo ma solo se la differenza di prezzo sia giustificata da una qualità sensibilmente superiore.

Qualche consiglio?

Citazione Originariamente scritto da Sekinter
    Cmq il g20 che dici non ha 30ms di ritardo? non sono tanti?
    a questa domanda trovi la risposta a pagina 59 #872!

@Lorenzo82

mi sono visto tutto avatar con l'nx710 ed è davvero uno spettacolo, è proprio un televisore ibrido plasma-lcd come percezione di immagine! Oggi ho messo lo stesso film sul G20 per vedere la differenza e le immagini mi sono sembrate belle ma scattose senza motion flow! Oltretutto per riprodurre una visione similmente razor a quella dell'nx 710 ho usato sia la modalità game che quella dinamica (ovviamente variando le impostazioni ,che nel caso di dinamica, di base fa schifo!)! Il risultato è stato molto pregevole pero'... si vede sempre quella lieve sfocatura nei movimenti rapidi(per via dei 24p) che nell'nx710 non si nota! Facendo molta attenzione si vede che, in realtà, le immagini dell'nx710 sono un pochino accelerate dal motionflow, pero' è un compromesso + che accettabile per una qualità simile! L'nx710 mi da una percezione di immagine in movimento come se fosse sempre a 1080p, da quanto rimane definita ed è assurdo che il plasma che dovrebbe garantirmele di base 1080 linee non mi fa percepire la stessa definizione in movimento (sto parlando sempre di film blu ray a 24 p ovviamente)! Con un motion flow a 200 e 400 hz cosa cambia come qualità? ci dai qualche impressione nel giocare a 200 e 400 hz su hx900? li l'input lag dovresti sentirlo per bene

Il motionflow in interpolazione va oltre la semplice visualizzazione delle 1080 linee...compensa i microscatti del 24p e elimina il blur contenuto nella sorgente oltre a portare a zero quello eventualmente introdotto dal display...sto provando in questi giorni gt5, cod bo e asb con interpolazione al massimo e l'effetto lascia basiti...oltre a non percepire lag di rilievo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Ragazzi potreste dirmi cosa cambia sostanzialmente tra hx800 e nx710?
    Quale reputate migliore?

hx800 dovrebbe essere migliore nel 3d (perchè 200 hz), mentre nx710 migliore nel 2d come qualità video!

Pagina 60 di 118 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •