Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 118 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1762

fossi inte scarterei le700 che fa un po schifo. Per le caratterischiche che cerchi...gli unici che mi vengono in mente sono il 37g10 della panasonic e... uhm... e il 9704 della philiphs.

Confermo che il SL8000 ha bassissima latenza. Anche il Panasonic 32S10 è molto veloce! ma penso anche i modelli piu grossi. Pero tra questi due penso sia un pò meglio l'SL8000

ragazzi nel marasma della confusione sono arrivato a 3 modelli

sony v5500 a 510€
    lg sl8000 a 570€
    panasonic 32s10 a 480€

tutti 32 pollici

voi quale prendereste?

io cio dovrei giocare,attaccarci il pc e vedere molti film e pochissimo sport

Citazione Originariamente scritto da Stappern
    ragazzi nel marasma della confusione sono arrivato a 3 modelli
    sony v5500 a 510€
    lg sl8000 a 570€
    panasonic 32s10 a 480€
    sony, prendi sempre sony e non ti pentirai mai...

io prenderei l'sl8000. il sony è 50hz. Anche il panasonic non è male

sono incertissimo anch'io tra Sony 32V5500 e Panasonic 32S10: quali i pro e i contro dei 2?

al vederli dal vivo nei centri commerciali non scorgo grosse differenze, più che altro il Pana spicca per un angolo di visione superlativo. Il Sony in più ha la presa Ethernet (ma ci si riesce a fare qualcosa di concreto?) ed è meglio reputato per la visione di segnali SD ma, ripeto, dal vivo non ho apprezzato differenze significative.

Citazione Originariamente scritto da Tom26
    io prenderei l'sl8000. il sony è 50hz. Anche il panasonic non è male
    tratto dall'ottima recensione di Digital Versus del sl8000:
    -
    Contrasto debole
    -
    Riflessi insopportabili
    -
    Il pannello di copertura disturba la visione (raddoppiamento dell'immagine e perdita di precisione)
    -
    Le immagini non sono limpide

in pratica hanno avuto la pessima idea di mettere uno specchio davanti lo schermo ....e non e' solo un problema di riflessioni di luci nell'ambiente....bocciato!

Citazione Originariamente scritto da igoser
    in pratica hanno avuto la pessima idea di mettere uno specchio davanti lo schermo
    Io in realtà l'ho visto e ti dirò non mi ha dato tanto fastidio. Poi è soggettiva la cosa

che mi dite del sony 40z5500 per videogiocare?

tra gli lcd è alla pari con il sl8000...per giocare...ma è anche allo stesso livello dei plasma pana

Grazie a Tom per la risposta..
    leggendo su vari forum (tra cui hdtv test) sembra che i panasonic siano i pannelli che si difendono meglio in termini di prestazioni nel gioco, soffrono invece su altri versanti (che ritengo decisamente secondari).
    A questo punto la mia domanda è: il 37g10 consigliato è il modello top gamma? o è quello con le specifiche migliori? grazie ancora.

Citazione Originariamente scritto da xXTorreXx
    tra gli lcd è alla pari con il sl8000...per giocare...ma è anche allo stesso livello dei plasma pana
    quindi? una cosa bella o no?

boh su trusted reviews ne parlavano splendidamente dell sl8000 cmq per ora ho visto all unieuro da me il v5500, il b550 e il pana s10 e devo dire che tra questi tre spiccava come qualità il sony ( ma girava un video prova non un gioco) ancora devo vedere il sl8000 dal vivo per ora mi sembra ottimo anche se costa un po di piu

Citazione Originariamente scritto da SLipKnOt84
    panasonic siano i pannelli che si difendono meglio in termini di prestazioni nel gioco, soffrono invece su altri versanti (che ritengo decisamente secondari).
    Ritengo siano i pannelli LCD migliori come latenza ! secondo me sono anche migliori del sl8000 ma confronti seri non ne ho ancora trovati!
    Quando si misurano pannelli che hanno latenze inferiori al tempo di visualizzazione di un frame non basta il cronometro per determinarne la latenza
    I versanti su cui sono carenti pero non sono cosi secondari!
    Hanno un nero caratterizzato da eccessiva luminosità ma quel che è peggio e che affoga i dettagli e quindi particolari su sfondo scuro diventano indistinguibili!
    Se giochi solo a fifa nn te puo fregar de meno ma se giochi a qualche Horror survaival con ambientazione dark son dolori.
    Inoltre sono affetti da backlight flickering non so esattamente cosa sia ma molti utenti lo hanno riportato indietro causa del fastidio procurato.
    Hanno un menu non user friendly e poca flessibilita di connessione , la vga è castrata!.
    Dalle ultime info rubate al web dovrebbero essere in grado di mappare 1:1 senza overscan quando connessi in dvi su hdmi (anche la versione S10 a 50hz).
    Questi panasonic nascondono un menu nascosto di servizio attraverso il quale si rende possibile la regolazione della retroilluminazione per poter migliorare il discorso dei neri.
    La motion compensation dei panasonic risolve 900 linee una delle migliori a 100hz
    Esteticamente li trovo molto belli ma piuttosto cari.
    Il TX-L37g10 è la versione base dotata di 100hz

Citazione Originariamente scritto da Bigville
    quindi? una cosa bella o no?
    beh sono i migliori per giocare

Pagina 41 di 118 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •