Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

E' da 50 pollici il V10!!
    In genere i plasma hanno misure un pochino diverse.

ANGEL873 Guest
    caio se il tv lo usi per giocare lascia percdere il soni z5500 e molto peggiorato il lag nell'ultimo modello, e miglirato su il clodig, sul sd ma per i giochi niente.io ti consiglio o il phili8ps da te citato il 9664 o il pana v10,tutti e due sono ottimi dipende da te se prendi il pana fai un buon affare ma okkio a non lasciare un immagine fissa perchè altrimenti potresti rimpiangere di averlo fatto.mentre per lcd se lo prendi hai si un buon prodotto ma con meno resa nel senso meno effetto 3d e linee che intervengono sul gioco. ascolta per farla breve se vuoi un ottimo lcd per giocare prendi o lo z4500 o il 9664 quest ultimo superiore al sony.

siamo sicuri che il philips sia superiore al sony? leggevo di una miglior fluidita del sony rispetto al 9664 e che in linea generale aveva una resa migliore...

tra i vari lcd e un plasma considerata la font HD che dovro usare mi consigliate il plasma? nel senso... in generale quindi sempre meglio un plasma di un lcd?

ma non ho ancora capito se il v10 soffre di Green ghosting e stampa immagini come la maggior parte dei plasma?

Posso dirti che il 9664 è un ottimo LCD. L'ho provato e con un giusto setting ha un immagine molto naturale. Ho giocato anche con xbox360 e spegnendo alcuni filtri non ho notato rallentamenti, per dover di cronaca non gli ho notati neanche con i filtri accesi. Comunque già dalla serie 7404(quindi spendendo molto meno),secondo me, i philips sono molto buoni.
    Il sony in questione non l'ho mai provato, ma guardandolo nei megastore\negozi, mi sembra altrettanto valido. Stai segliendo tra quello che c'è di meglio. ....valuta anche il toshiba serie ZV!!! giusto per confonderti un po!
    Personalmente il mio upgrade sarà verso il 50V10 e porterò il PX 80 in taverna per giocarci con la console.
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •