Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

AIUTO PER ACQUISTO TV LED

Buongiorno, dopo aver letto molto questo forum che mi ha dato delle informazioni importanti vi chiedo se mi potete aiutare nella scelta di un tv a led.

Distanza 2m max 2,5m
    Guardo soprattutto sky (quando acquisto tv farò skyhd)
    Niente giochi e poco sport

Io sono indeciso fra il 46b7000 e il 40b8000 della samsung ho un budget di 1500€ circa.
    Premetto che alla mia compagna piace molto questo modello e sarà difficile fargli cambiare idea detto questo vi chiedo se la differenza fra i 100hz e i 200hz si vedono notevolmente.

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà

ANGEL873 Guest
    difficile accorgersi della differenza almeno per me lo è, io cmq ti consiglio il b8000 e perfetto e non ha i problemi del b7000 come nero troppo buio ecc.cmq io ti consiglio di leggere qualche recensione per capire bene che cosa e stato riscontrato nel b8000 io premetto che non sono un intenditore ma il b7000 a meno multimedialita e piu problemi di grafica.

grazie ANGEL873, io pensavo che i due erano identici come multimedialità l'unica cosa che cambiava erano gli hz ma se non erro anche il display è diverso ci sono altre differenze?

Ragazzi vorrei sapere cosa ne pensate della tv lg 47lh9000 ieri l' ho vista in un cc a 1700€ era vicina ad un 46b800 e non sfigurava tranne l' estetica sono indeciso fra questi due modelli voi cosa mi consigliate? Premetto che online il samsung lo trovo a 1900€ e mi hanno detto che è compatibile con ci+ mentre per lg non sono riuscito ad avere info in riguardo ho saputo solo che ha il ddt hd
    Ultima modifica di conte70; 17-10-2009 alle 09:00

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •