|
|
Risultati da 91 a 93 di 93
Discussione: PHILIPS 40PFL8664H o SHARP 40LE700 ???
-
02-12-2009, 20:29 #91
Member
Originariamente scritto da sandrol78
Aspettiamo i tuoi commenti.
-
17-08-2012, 00:05 #92
Junior Member
Salve a tutti sono nuovo del forum e spero che qualcuno mi possa dare una risposta in merito alla disscussione del televisore philips 40" pfl8664h. Ho due tipi di difetti : 1. rigurda la modalità tv, quando guardo un qualsiasi film come ad es. blade 1,2,3 oppure spiderman o persino dei cartoni animati mi restano impressi nell'immagine succ. del film i contorni dei protagonisti dell'inquadratura precedente, 2. per quanto riguarda invece la modalità gioco ( siccome o una ps3 ) mi da problemi di risoluzione grafica ad es. mi compare una scritta dome mi dice che il formato video non e supportato, allora spengo la tv ritorno su gioco mi compare la schermata principale del gioco ma a volte e tutto normale invece a volte conpaiono tutti micro puntini sullo schermo e a volte va e viene l'immagine. tutto questo lo fa da quasi 3 anni ( per fortuna che ho esteso la garanzia a 5 anni ) premetto che ho aggiornato la firmware ma niente da fare. il rivenditore mi a detto che per via della ps3 dovevo abbassare la grafica nelle impostazioni della mia ps3, perchè troppo potente per il fatto che il televisore non riusciva ad elaborarla, fatto , ma non e successo niente. e vi chiedo può essere un difetto di scheda video o grafica ? spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie e ciao a tutti.
-
17-08-2012, 09:42 #93
Junior Member
Ciao...
Io ho il tuo stesso televisore, e ho i tuoi problemi...per quanto riguarda il contorno dei personaggi, volevo fare delle prove cambiando i settaggi, ma poi non mi ci sono mai messo veramente sotto a farle...
Per la Ps3, avevo il tuo stesso problema, quasi esclusivamente quando usavo la console...pensa che quando passai dalla Ps3 prima versione alla slim, con tutta sicurezza pensavo di risolvere, invece il problema rimase...ho risolto sostituendo il cavo Hdmi...