Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 93

Citazione Originariamente scritto da lbpb
    Come tv philips non mi sono pentito, nel senso che restando su philips ricomprerei quello .
    già questo è un buon segno

@MaxZ, Ibpb

Grazie, grazie e grazie! In ritardo (sono rientrato solo oggi...) ma grazie.
    Finalmente qualcuno che mi risponde e comincia a scogliere un po' le nebbie!

Il problema è che sto cercando di farmi uno "schema mentale" dei parametri per scegliere un buon TV, enon è facile "estrapolarli" dalle discussioni.
    Il fatto è che siete tutti "più avanti" tecnicamente, e giustamente alcuni concetti non sono ripetuti o ridiscussi.

Per cui, grazie. Adesso vado a vedermi l'8664... gh

quanto mi stanno sulle palle quelli che mettono "tra le virgolette"

"appunto!". sei riuscito a vedere l'8664? come "ti sembra?"

Citazione Originariamente scritto da biobao
    Il NetTv a corredo consente un collegamento wireless al router?
    Il nettv dell'8664 non e' wireless ma solo wired (ovviamente ci puoi collegare un bridge wireless pero' e' sempre una spesa in piu').

X lbpb: In attesa che arrivi la risposta da parte di Philips per quanto riguarda la differenza tra ambilight spectra e spectra 2 ieri sono andato in una grande catena di elettronica ho provato a fare la stessa domanda ad un commesso, la sua risposta vabbè grazie e me ne sono andato.

qualche recensione in rete del philips 8664?

Ciao a tutti,
    anche io sarei interessato come caratteristiche all' 8664, purtroppo ho potuto vederlo solo presso MediaMondo senza poter provare nulla perche' c'era troppa gente. Penso fosse collegato al BluRay con il solito filmato demo, insieme a tutti gli altri fratelli sia piu' costosi che meno.
    Le immagini ad alta risoluzione erano bellissime, neri convincenti e buon contrasto, ma scattavano paurosamente, tutti i modelli intendo!
    Il dubbio che mi e' venuto e' che: o tutti i modelli philps non gestiscono bene il 24fps e mi sembra improbabile oppure era collegato da schifo.
    Sono particolarmente sensibile a questo aspetto perche' lo userei con la PS3
    Qualcuno puo' dipanare i miei dubbi?
    Grazie mille
    Branduich
    Ultima modifica di Branduich; 17-11-2009 alle 14:45

quello che ho visto io era di fianco a un 9704 con la stessa demo il 9704 andava a scatti l'8664 no penso dipenda dai collegamenti anche perchè philips che scattano non ne ho ancora sentiti dai vari possessori

Citazione Originariamente scritto da Branduich
    Qualcuno puo' dipanare i miei dubbi?
    Sul mio non ho mai visto scatti e 24p ufficialmente e' supportato, ma non ho verificato se qualcuna delle fonti che ho usato era effettivamente in 24p.

Citazione Originariamente scritto da lbpb
    Sul mio non ho mai visto scatti e 24p ufficialmente e' supportato, ma non ho verificato se qualcuna delle fonti che ho usato era effettivamente in 24p.
    Ciao, immagino quindi che tu non possegga ne la PS3 ne un lettore Blu Ray! Peccato, grazie comunque per la risposta!
    Branduich

Io mi sparo 24p da 2 settimane via ps3 e zero scatti sul mio 8664.

Ovviamente attivo la modalità cinema.

con i segnali in sd come si comporta?

Citazione Originariamente scritto da Branduich
    Ciao, immagino quindi che tu non possegga ne la PS3 ne un lettore Blu Ray! Peccato, grazie comunque per la risposta!
    Branduich
    No pero` ho un media player che se deve playare un avi o mkv o l'iso di un blueray o i m2ts di un bluray, ecc a 24p me lo spara a 24p. Il fatto e' che non ho controllato se qualcuno di quelli che ho guardato era in 24p.

@lbpb

in definitiva sei soddisfatto dell'acquisto? Lo consiglieresti a chi prende per la prima volta un tv lcd?

grazie

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •