Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Cambio Kuro con LED Aquos?

Ciao a tutti...
    sarei quasi intenzionato a cambiare il mio Pioneer Kuro PDP4280XA con il nuovo Aquos a led LE700...un pò perchè il mio non è fullHD e un pò perchè effettivamente il plasma consuma parecchio!

Mi date il vostro parere? Faccio un buon cambio e mi conviene tenere ancora il Kuro???

Aspetto con ansia le vostre opinioni.

Ciao

Da che distanza lo guardi? Cosa ci vuoi collegare?
    Samsung PS63C7790 Samsung HT-C6930W Dreambox 800se

Settings per samsung plasma C7000,Clicca Qui

Citazione Originariamente scritto da scunny
    Faccio un buon cambio e mi conviene tenere ancora il Kuro???
    Ti conviene tenere ancora il kuro, ne puoi stare PIU' che certo.
    Non avere il minimo dubbio.
    Colori, velocità, angolo di visione, qualità in sd (anche in hd), livello del nero e contrasto giocano ancora nel campionato dei pdp kuro.

quoto mauro80

Nella media un plasma quanto consuma in watt?
    un 42 pollici ad esempio??

Il mio kuro è collegato ad un lettore blueray (PC), ad un digitale terrestre e ad un lettore dvd...tutto passa tramite collegamento HDMI da un ampli Marantz...

E lo guardo da circa 2,50 metri...

Sembrate molto sicuri nel dire di tenermi il mio Kuro...

Citazione Originariamente scritto da tomalo
    [...] un plasma quanto consuma [...]
    in questo caso imho il problema non si pone: perché mai cambiare tv, spendendo da 1400 a 2000 euro (ad occhio, da LE700 da 40" al 52"), anche se si risparmiassero alcuni euro in bolletta? E alla fine, se il termine di paragone è un Kuro, pur di precedente generazione, difficilmente si avrà un miglioramento in termini qualitativi. Quindi, sempre imho, o si compra un Kuro 5090H, o tanto vale tenersi quello attuale

Prima di fare questo salto dai una letta alla discussione ufficiale dell' LE700. Escluderei a priori il 52". Ero propenso per quello ma dopo gli ultimi post mi sono cadute le braccia. Purtroppo non sono ancora riuscito a vederlo dal vivo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •