Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta di un 52"... ci sono quasi... ma..

.... ho ancora una rosa "ristretta" a 3 modelli:

1) Samsung B750
    2) Sony Z5500
    3) Sony W5500

Outsider ( ): Sharp LE700

Distanza di visione: 3.50 metri circa
    Utilizzo: Sky HD : 50% - Blu Ray : 20% - Console (PS3 e XBOX): 30%

Da circa un paio di mesi sto leggendo il forum per cercare il mio prossimo tv 52"... all'inizio ero partita con un Plasma V10 ma la paura di stampaggio, o comunque ritenzione, e il GG nei videogiochi mi ha fatto desistere e così ho concentrato la ricerca su questi lcd (3 + l'outsider Sharp Le700).

Lo Z5500 mi ispira molto e , forse, dei tre è quello migliore ma la differenza di prezzo (almeno nei negozi fisici) con il samsung è di 2-300 euro almeno....

Ne vale la pena rispetto al samsung b750?

E del fratello "minore" W5500 che ne dite? E' inferiore agli altri due o se la puo' giocare pur costando piu' o meno quanto il samsung?

Come outsider tengo lo Sharp ... outsider perchè nei forum si leggono cose positivissime ma, purtroppo, anche di molti insoddisfatti... Oltretutto il prezzo è ancora piuttosto alto e non vorrei pagare di piu' non tanto per la qualità ma per la "novità" della retroilluminazione a LED....

Aiutatemi

ANGEL873 Guest
    lo z5500 e il migliore dei 3 non c'è paragone

E fra il W5500 e il samsung?

Perchè lo Z è un pò piu' caro... purtroppo

ANGEL873 Guest
    samsung ottimo in tutti i segnali e ha in piu i 200hz mentre soni pultorppo per qel modello non e molto buono a confronto.ma a dalla sua la ci+ se ti interessa.poi sta a te decidere per i colori piu reali o piu finti.cmq ne ho sentito parlare moto bene del b750 anche nelle recensioni.

No della cam Ci+ non mi interessa , primo perchè userò Sky hd e secondo perchè per il dtt hd ho già il Telesystem 7900

Bene quindi secondo te in un'ipotetica scala di valori abbiamo lo Z5500 , poi il B750 e dopo il W5500.

Diciamo che , in questo caso, l'ordine dei prezzi è anche l'ordine della qualità

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •